|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Ho scritto la cosa più logica e possibile che esista: come si fa a dire che si preserva la natura Sarda, mettendo una sovrattassa mostruosa su 100 yacht (o 200, quel che è) e lasciando che le altre migliaia di visitatori facciano quel che vogliono? Minchia ma che fanno 'sti ricchi sulle barche? Giocano al piccolo petrolchimico per scaricare i liquami in mare? O si divertono a rovesciare barili di greggio? Ci scommetti che, nonostante i barconi non ci saranno più, l'impatto ambientale non migliorerà? E permettimi un'altra considerazione (rivolta a Solertes): ho visto una paese in Sardegna che si chiama Arbus (tra l'altro "vicino" alla tua zona se sei di Cagliari). Quello è un inno all'abusivismo e alla civilizzazione selvaggia. Non sarebbe il caso di accorgersi dei mostri che ci sono all'interno, prima di preoccuparsi dei "danni" che fanno 1000 persone che vengono da fuori?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
MA TI RENDI MAI CONTO DELLE COSE CHE SCRIVI?!?!!? FOLLIA PURA! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
@Fabio80:adesso ti scrivo un PVT
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso Soru non è in fenomeno di simpatia, però sembra (mi auguro che sia così) aver dato un indirizzo verso l'efficienza al sistema...chissà. Io non ne faccio una questione di ricchi o poveri, di residenti o non residenti....io vorrei che i miei figli potessero godere almeno delle bellezze che ho potuto vedere io. Io ti ho parlato della posidonia oceanica, perchè il tema della discussione è la tassa sul lusso, la poseidonia stà in mare e solo le barche con le ancore e la pesca a strascico la rovina....innescando una reazione a catena che poi si ripercuote su tutta la costa. Anche i meno abbienti che vengono e fanno come gli "Unni" non mi stanno simpatici, infatti io avrei istituito delle "ronde" per multare queste persone....ma il tema è un'altro A dirla tutta, avrei citato in giudizio anche tutte le amministrazioni che hanno consentito lo scempio ai danni della nostra isola.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ridicoli. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari/Stoccarda
|
A parte che bisognerebbe verificare l'attendibilità della fonte, visto che sono parte in causa.
In ogni caso, considerando che prima non pagavano praticamente niente, almeno qualcosa per ripagare i non pochi danni che questi provocano è entrato in cassa, e almeno da questo punto di vista è un successo. Se poi pensiamo che certa gente non è proprio quello che si desidera avere come turista, il successo è doppio...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E, purtroppo per te, vedo pochissime prospettive che tu possa migliorare. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
poi considerato che cmq il 39% paga una bella sommetta, credo che non ci sia una grossa ricaduta sull'economia. bravo soru |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un bene le lezioni, no dico, se uno deve fare doppio lavoro per fargli insegnare il pianoforte, è da celebrosi! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
p.s. il fatto che ritengo la croazia, la sicilia o altro, meglio della sardegna è una considerazione personale chiaramente.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche questo è un problema a cui si cerca di porre rimedio, evitando la costruzione di nuovi insediamenti, una parte sarà costretta a spostarsi Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei noioso! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
celebrosi? omg
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)