|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Mi ero concentrato sul "qualcuno", non sull'affermazione e l'avevo intuita come rivolta anche a me, visto che anche nel passato ci eravamo scambiati frecciatine [con teo]sull'argomento Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Certo però che se si parte sempre lancia in resta verso l'avversario in un forum, non mi stupisco che a Montecitorio si comportino da teppisti... è il clima che è pesante, e si tende tutti a digrignare i denti anzichè sorridere.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
E dire che prima di rispondere ho aspettato diversi minuti.... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Il bene e il male, la destra e la sinistra (o la sinistra e la destra, prima che qualcuno faccia polemiche ). Ci si inserisce in uno dei duescomparti e l'altro diventa il male, a prescindere. Ma é possibile che non si riesca ad accettare il fatto che tutti i partiti, tutti i rappresentanti potrebbero avere e dire un qualcosa di buono ? Perché poi, in realtá, il fatto non succeda a sinistra riamane un dubbio (per i permalosi e i seri: l'ultima frase é assolutamente scherzosa
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
se cadono per afghanistan iraq non ho più intenzione di votare il csx e anzi spero che facciano come con la germania e si isolono quei partiti.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Però non sono d'accordo con te in questo caso..preferirei che tutta la CDL votasse per il rifinanziamento, mettendo da parte le "tattichine" di breve periodo. Altrimenti davvero..se i militari devono operare in scenari difficili con un parlamento ostile e ostaggio dei comunisti e verdi, forsi è meglio che ritornino a casa...almeno con una mozione di appoggio si isolano i radicali. Quello che mi fa incazzare è il silenzio dei centristi dell'unione, di Rutelli, di Caldarola, di Dini..li stoppassero loro i Pecoraro, i Diliberto, i Menapace &co..che fanno? Ingoiano tutto senza dire nulla? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e pensa che io a cuneo ci abito...
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
no no, io sto dalle parti del culo... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
PS spero che la cdl voti no, mandare a casa Prodi dopo nemmeno 3 mesi è troppo una goduria!! PS2 e io rosico! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ma piú che sperare che cada il governa non é meglio sperare
che venga risolto qualche problema ? ne abbiamo carriolate anche a me Prodi e compagni vari fanno venire la nausea ma se cade adesso abbiamo solo perso tempo e soldi
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
In tanto, se va via lui non c'è l' aumento delle tasse!! |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ha già bloccato tutte le infrastrutture di cui necessita l' Italia, che dobbiamo aspettare, che lo stivale diventi l' Argentina ? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Intanto per fortuna, grazie alla finanza creativa di Tremonti si è evitato una manovra finanziare fatta solo di aumento di tasse!!
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
La traduzione del termine "finanza creativa" applicata ad un contribuente si chiama evasione fiscale e bancarotta. E 3monti cosa pensava di portare il libri contabili all'ONU? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si si, se tremonti era nel centro sinistra veniva definito miglior ministro del secolo!! E se c'era la buon anima di Craxi, forse ... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ufficiali Britannici dicono che servono più elicotteri d' attacco e da trasporto in Afghanistan,visto che la violenza sta crescendo:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/5136594.stm |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ce li faremo dare da qualche governo che non ha i comunisti al governo..a già..solo in Italia li abbiamo.. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Ma quando li mandano a casa? Tanto prendono tanti voti come prima, forse di più. Pescando dall'area moderata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

). Ci si inserisce in uno dei due