|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
firmware
volevo segnalare a chi non lo conoscesse www.dd-wrt.com
è un firmware modificato che si può caricare su molti Linksys WRT54G (pre V5) ed anche alcuni altri modelli... è ricchissimo di funzioni ed è aggiornato costantemente (le release sono spesso quotidiane). io lo trovo eccezionale |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
verificano l'ID e ti fanno un mazzo così (notare la rima |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
interessante questa iniziativa...
peccato per ora sia ancora poco diffusa
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Ma il firmware è opensource, si può controllare se esiste un "ping" sul loro server. Addirittura visti i problemi che ho al momento posso controllare che esistano degli aggiornamenti...
Ultima cosa sulla consegna: mi è arrivata in questo istante da FON una mail dove dicono che hanno appena consegnato il mio pacco a TNT, e mi danno i codici per controllare la spedizione... il pacco l'ho ricevuto ieri -_- Interessante il firmware opensource http://www.dd-wrt.com/dd-wrtv2/index.php Lo studio e poi vedo se si può gestire. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Interessante vedere come ci sia un'azienda che cerca di creare un business alternativo nel mercato delle connessioni, la cui attività può risultare utile per molti e che alcuni non pensino ad altro a come fregarsi il router
L'iniziativa di per sè è interessante ma il fatto che alcuni contratti adsl impongano il divieto di condividere la connessione e i problemi di sicurezza derivanti da possibili usi impropri della connessione altrui secondo me limiteranno notevolmente la diffusione degli hot-spot |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma Vi sembra giusto ?
Un appello ai moderatori !!!!
Ma vi pare che queste discussioni su come freg router a questa azienda debbano rimanere online ? Un appello a tutti gli altri. Certo che non ci possiamo lamentare se le cose non vanno bene in italia. Come arriva una proposta interessante e innovativi .. ci sono sempre pronti gli sciacallli che trovano il modo di fregare tutto e tutti. Ma vi sembra etico e giussto promuovere il cambio di firmware del router per farne un uso personale invece di aderire alla proposta e di contribuire alla diffusione di un sistema che sicuramente a lungo termine potrebbe diffondere internet a costi irrisori a tutti e ovunque ? io con fastweb 6 mb potrei dare banda sicuramente a una 20 di persone e guadagnarci pure. Voi pensate a solare il router a questi che ve lo danno a 5 euro solo per incentivare la diffusione e sicuri del fatto che ci stanno rimettendo dei gran soldi ? qui di open source scusatemi se lo dico (almeno riguardo a chi sta facendo questi discorsi) non sapete neanche dove sta di casa. Vuoi siete siete sola source !!!! |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Io sono iscritto a FON da un po' di tempo, ho anche acquistato un loro social router e mi è arrivato a casa oggi!
Stasera appena arrivo a casa lo collego e ci smanetto un po'! Chi vuole venire a navigare gratis sotto casa mia? Saluti BES |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga ma il raggio di ogni singolo router? cioè uno per connettersi deve stare fuori dalla porta di casa di quello che condivide la connessione?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
pressappoco sì
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ecco allora è inutile sta cosa...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Esistono antenne da fonero che coprono interi parchi o parcheggi , basta fare un giro su e bay !
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: l'aquila,urbino
|
allora pe r chi ha il ruter...come va?
si è capito a quanto ammontano le penali se non lo si usa? e quanto tempo lo si deve lasciare aperto il reuter?h24?o magari 8 h? ora ad esempio io per 4 mesi non sarò a casa...come si comporteranno quelli di fon?potrei avere problemi se avessi preso il loro ruoter e per 4 mesi non lo stessi utilizzando? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

pressappoco sì
Raffo™ (io, non la birra) |