|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda E-Bay nn è mio l'account ma di robin hood nn mi intendo di ebay... cmq tank glielo fo sapere stavo pensando di iscrivermi anchio però nn mi ispira ebay... mha! mi sa troppo di truffa!... poi magari mi sbaglio ma ho notato che ad esempio PayPal se gli dai la tua postepay e ti fai fare na ricarica su paypal ti viene inserito il credito su paypal e nn sulla tua postepay quindi sei obbligato a spendere i soldi online su ebay... che cavolata se io voglio quei soldi nn posso averli ma solo spenderli online.... grandissima cacchiata ahah
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
paypal è strano...puoi pagare caricando i soldi sulla postepay e usandola come visa...puoi spostare i soldi da paypal a bancoposta...ma non puoi pagare con bancoposta o spostare su postepay...
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

grandissima cacchiata ahah 
cooled by Thermalright Frozen Warframe 240
Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB
+ lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440