|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Per quale oscuro motivo dici ciò?
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
berlusconi è l'UNICA alternativa alla disfatta comunista dell'italia. lui può. lui ci salverà. lui, di fatto, è unto dal signore.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
hai ragione, come ho fatto a non accorgermene? La fine è vicina! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quello della Mussolini è uno dei video più vergognosi
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
embè? Che cambia? Le minchiate dette in questi anni restano. Anzi il sito dovrebbe continuare ad essere aggiornato...l'uomo è fonte inesauribile...
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quando morirà berlusconi, sembrerete degli zombi senza meta, perchè non avrete altre argomentazioni. Mi raccomando non mollate! Dai con una bella "spinta" ce la farete.
Sono seduto in prima fila a sgranocchiare pop-corn e cola e a godermi lo spettacolo del santo Prodi. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Città: outside italy
|
Quote:
Di anno in anno si rigenera, secondo gli accordi. Intanto la gente continua a chiedersi perchè mai tenga nascosto un quadro che comprò tempo fa ad un'asta...
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Oh porca miseria, berlusconi è immortale. Bisogna votarlo assolutamente. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
ragazzi, ce qualcuno che mi sa dire dove posso scaricare dei decenti comizi di borghezio? ho cercato su google video ma ho trovato solo videucci da 30 secondi max.
Per favore ho voglia di farmi un paio di risate...
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Bastard inside...mi hai beccato con un refuso Comunque si è capito quello che ho detto: è ovvio che non si vota per "ammirazione" di una persona ma per tutt'altri motivi, quindi i presupposti di questo 3D sono, imho, del tutto sbagliati
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Tra Urss e Germania Nazista era comunque meglio la seconda. (Almeno lì se la prendevano con alcune fasce di popolazione, in urss contro tutto il popolo. ) Trovarmi ora un presidente del genere lo trovo aberrante, e l'unica soddisfazione è che a vederlo sfilare sulla via del quirinale, il giorno del suo insediamento, non c'era nessuno. I marciapiedi erano deserti. Questo è consolante. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Hitler aveva sterminato solo buona parte della popolazione Ebraica tra italia, germania, polonia nei campi di concentramento (qualche milioncino di persone..) Sotto Stalin c'erano invece i gulag e una sanguinosa dittatura. Io ci andrei molto piano a dire che "una era meglio dell'altra". Facevano schifo entrambe. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Ma non ho resistito...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Posso riconoscere il tono provocatorio del primo post e non mi sembra il caso di dissertare su quale dittatura sia migliore, sono entrambe orribili. Resta comunque il fatto che un presidente della repubblica comunista è (per me) quanto di più aberrante possa essere immaginato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
certo. non è importante il video. scaricati gli mp3 dei suoi comizi. Vai su emule e cerca Borghezio. Buone risate ![]() su un topic avevo riportato uno dei suoi discorsi più lollosi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

Per quale oscuro motivo dici ciò?