|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non sapevano alla rai che avevano il dovere di invitare travaglio ? Di tutti gli italiani solo lui è protetto da un'area divina.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il che non implica necessariamente invitare Travaglio, ci mancherebbe. Ma qualcuno di diverso da quelli che invatano di solito forse, oh.. dico forse, male non farebbe.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
comunque è della telecom |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Altrimenti non mi spiego il tuo accanimento contro di lui Secondo te dice cose false? Bene, riporta delle prove che lo sbugiardano e poi ne riparliamo Se non dice cose false non vedo perchè dovrebbe darti fastidio vederlo in tv. O forse il motivo di fondo è che racconta fatti sui tuoi "politici" che non ti piace sentire? ----------------- (*)Citazione
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
travaglio va a pubblicizzare i suoi libri in teatro e in alcuni locali più che altro, quindi in situazioni in cui lo va a vedere chi lo vuol vedere. E devo dire che l'ho visto 2 volte qui in zona con molto piacere, ad un circolo e al museo Piaggio. E' giornalista, e vive di quello che scrive... cosa c'è di male nell'andare in giro a presentare i suoi libri per uno che vive di scrittura? Mi pare che il tempo che dedica a presentare i suoi libri non lo tolga alla sua produttività letteraria nonchè alla qualità (imho). l'aura divina di cui parli non è dovuta ad altro se non al fatto di aver fatto scalpore facendo incazzare Dell'Utri e Berlusconi (dicendo cose vere). Ovvio che poi qualcuno si interessi alla faccenda, per capire chi c'è dietro quella persona, come ho fatto anch'io. Partendo dal sospetto si trattasse di un ciarlatano, leggendo parecchi libri di Marco mi sono reso conto di come non lo fosse affatto, di come si tenesse alla larga da qualsivoglia arrufianamento politico e di come parlasse di cose concrete e documentate nei particolari. Il fatto che fosse uno dei fedelissimi di Montanelli dunque si spiega: erano sulla stessa lunghezza d'onda. ti da fastidio che molta la gente lo consideri un caso piuttosto raro nel panorama giornalistico attuale? Ti sei dato un'occhiata intorno chiedendoti perchè e cosa offra il panorama giornalistico attuale ad uno che abbia voglia di informarsi in modo oggettivo di ciò che accade nel mondo politico? personalmente, a parte tutto, da uno che dice di porre sullo stesso piano Fede e Travaglio non mi aspetto nulla. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Condivido in pieno. Marco Travaglio è come un "panda" del giornalismo Italiano:caso raro in Italia (oltre a Beha ad esempio) di giornalista con i coxxioni, indipendente, che non ha padroni e parla di FATTI, ampiamente documentati e precisi, senza fregarsene se dà fastidio alla destra alla sinistra o al centro. Consiglio a chi lo critica di leggersi uno dei suoi libri e di provare a dimostrare che ciò che dice è falso e non documentato.... la vedo dura ! |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Io metto prima Fede di Travaglio pur non potendo reggere il tg4 per più di 35 secondi.
Perchè con tutti i suoi enormi limiti e le manifestazioni di fedeltà invero un pochino indecenti , almeno ha fatto una carriera regolare partendo dalla gavetta. Travaglio invece, sono convinto che abbia adocchiato una succosa nicchia di mercato e abbia voluto , diciamo cosi, bruciare le tappe ,facendo "sensazione" e diventando , diciamo cosi, l'eroe presso il popolino "di sinistra" ( quarantenne inquiete comprese e qui qualcuno che legge e non scrive ha senz'altro capito) e questo a me non piace. Scandali e casi mediatici squalificano all'istante chi ne trae vantaggio e\o li provoca scientemente. Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E bè, tronchetti manco quella ha pagato. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ha fatto qualche anno di gavetta da sbarbatello ( travaglio ha ora 43 anni) e poi deve esserglisi accesa una lampadina (little lux appunto) e deve capito che era meglio guadagnarsi un pò di fama.
Difenderlo come fosse un eroe e il simbolo della libertà significa veramente essersi bevuti come acqua fresca tutto il marketing televisivo di quel genere di mestatori. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Tu hai la verità assoluta.
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua, purtroppo, è solo sterile polemica, fine a se stessa che non aggiunge nulla alla discussione, se non, appunto, chiacchiera. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno mette in dubbio che travaglio , almeno dopo il 2000, sia diventato molto famoso e ricercato e scriva su tanti giornali (come una specie di certificato doc).
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ma si sa è la solita interpretazione a capriola , "se gli hanno dato una bastonata sulle gengive gli hanno fatto un favore così adesso può andare alle sagre paesane a raccontarlo..." Quindi se censurano una persona questa deve essere felice perchè dalla censura subìta egli riceverà in dono un pubblico fedele disposto a dargli la gloria . Se lo sbattono fuori dalla TV gli fanno un favore perchè così potrà trovare teatri pronti ad accoglierlo e tempo per girare l' Italia . Peccato che i diretti interessati questi "favori" non li abbiano mai chiesti nè voluti , chissà perchè a dire che sono dei "favori" e non dei "danni" sono sempre quelli questi "favori" hanno fatto e mai quelli che l' hanno ricevuto . Chissà perchè ... Io una spiegazione ce l' avrei ... Quote:
E poi se sono così "mestatori" e falsi perchè nessuno è ancora riuscito a smontare alcuna delle accuse lanciate ? Perchè invece di insultarlo non ci tiri fuori qualche pezzo che smentisca il tuo odiato giornalista ? Forse perchè a leggere i DOCUMENTI che in TV non si vedono MAI si capiscono molte cose che a te non piacciono proprio , ma non si riesce proprio a smentirle perchè sono innegabilmente VERE e quindi si preferisce mettere tutto a tacere con la censura ? Poichè la verità è contro di loro le armi dei potenti sono il l' insulto e la censura .
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Il "popolino" di sinistra? Tra parentesi io, come tantissimi altri che lo leggono, sono un Liberale di destra ... Quote:
![]() Ovviamente REGIME e gli altri libri ti orientano a votare Dalema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.