|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
io ho 21 anni, studio ingegneria con successo e mi faccio le canne da 7 anni... peccato solo ke ne io ne altri miei amici come me ci siamo distaccati dalla ganja per passare ad altro... non sapete e parlate...c'e' troppo blablabla, prima imparatele bene le cose, poi potreste anche fare affermazioni costruttive... poteando, tu ti scandalizzi per i 14enni che iniziano a farsi le canne (imho e' troppo presto, non dico di aver fatto bene ad iniziare a fumare cosi' presto, per inciso mi pento + delle sigarette che della canapa) ma non pensi all'alcool? secondo te fa + male l'alcool o la canapa? Informazione unica soluzione! La canapa non e' droga! www.millionmarijuanamarch.info venite in tanti! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio per questo ci stiamo sbattendo per cercare di migliorare la situazione. autoproduzione = zero soldi alle mafie (e se condideri che piu' dell'80% della droga sequestrata e' marijuana e/o hashish ti rendi conto del perche' non verrai mai liberalizzata) |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
dai, su, non esageriamo: dire addirittura che non è droga... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Di solito sono i ragazzini di 14 anni che le offrono a me, non l'incontrario
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Bannato
|
Quote:
La cannabis provoca sia assuefazione (chi è abituato ne risente meno di chi fuma per la prima volta o solo una volta ogni tanto) che dipendenza (se sei abituato a fumare quando non lo fai noterai un innalzamento del livello di tensione. E non dico a caso, ho seguito diversi casi a scopo osservativo. e comunque non sono dipendenza e assuefazione a dare il termine di droga: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'alcool in primis, ma anche il caffè (eccitante) e la nicotina (antidepressiva e blandamente sedativa). Ma potremmo annoverare anche il cioccolato, che se da una parte energizza per l'apporto di zuccheri di immediato utilizzo, dall'altra seda stimolando la produzione di serotonina. E' comprovato che la cannabis non causi effetti irreversibili ai danni del cervello o del sistema nervoso, però è anche innegabile che l'effetto seguente l'assunzione è di distorsione percettiva e di rallentamento dei riflessi. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ps: we è arrivata la dose settimanale^^ |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
(non fumo e non bevo) |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ci fosse qualcuno che ne ha per cortesia li può postare? intanto io googlo un po'. Mi sembra che le due discussioni si stiano un po' incrociando o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
per l'effetto dipende quanta non e' che fai un tiro e sei "tardo" e' come un bicchiere di vino puoi fumarla anche senza avere "effetti collaterali", giusto per il sapore e l'aroma...
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'effetto dei cannabinoidi non è assolutamente di tipo performante, come potrebbe per esempio esserlo quello degli oppiacei, nè sposta la soglia del limite come fa LSD. Al limite saranno stati più allegri, ma aumentare le prestazioni proprio... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: San Marino
|
Quote:
con queste due cose vedrai come aumenti la prestazione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.