|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ottimo... molto meglio della mia nel gpu...ma peggio nelle ram...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
un ritocchino....sempre al 2005....e un giretto al 2006...stesse frequenze.
e un giretto al 2006...stesse frequenze. Con un pelo di volt in più prende ancora i 900....a volte si...a volte no.. cmq siamo al limite qui...spero di salire nel 2005 con un single core, .nel 2006 penso sia già il massimo... che dici marco ?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti basi su overclocker per le ram ci son delle differenze...e la mia tira fino a 954.....è la questione che dicevo ieri...con atitool sembra prendere frequenze diverse, non capisco il motivo..... tu hai provato con i 2 tool a vedere differenze ?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
|
mi aggiungo anche io...possiedo un sandy come te e una x1900xt...nel 3dmark2006 faccio circa 4500 di default...appena posso faccio qualche giro e vedo che cosa riesco ad ottenere...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
principino...credo che il motivo fosse il single core....ho testato con un 3700@3 giga....e mi sono perso circa 300 punti...non pensavo....
dopo lo screen
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
intanto ho insistito con un altro dual core...un 165 che a liquido mi dava qualcosa in più....purtroppo non mi basta ancora per salire dove vorrei....
![]()
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RE
|
grande!!! ottimi score
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
ah eccolo il tuo 3d Andre... bello!!!
dove lavori lo sanno dove ti sbatti realmente vero?...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.