|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mmm morire domani?! mazzate allora è meglio che non vado a fare l'esame di calcolo
non vorrei che mi venisse un malore perchè è qualcosa di fuori dal mondo~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Se dovessi morere domani?....
Amplificatore e basso sulla collina a suonare violentemente ancora 1 volta Here to Stay (korn) o Zero Tollerance (Death)... magari con una ragazza li con me
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
p.s. se muori come fai a vincere il concorso de "er piu"? scherzi a parte farei una bella assicurazione sulla vita a favore di mia moglie e di mio figlio per morte violenta e vedrei di accelerare la cosa .... cioe di trovare un modo per morire prima. odio aspettare!
http://www.americanrecords.it/biogra...ck/mrquick.htm Il mio pc : intel d 920\asusP5ld2 deluxe\2*512 nanya ddr2 533\ati x1800xt 512mb\2 hd maxtor sata2 160gb in raid0\ali 550w Ultima modifica di MrQuick : 15-02-2006 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.

non vorrei che mi venisse un malore perchè è qualcosa di fuori dal mondo