|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Nero e funziona Dvddecrypter e funziona Alcohol 120% a montare l'immagine e funziona Solo sti tre. Poi man mano quando c'avrò da masterizzare proverò anche gli altri SW. Vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
non accusando nessuno.. lungi da me... questo immane atteggiamento...Ps: il registro per adesso funzia tiè-->
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no adesso mi metto a giocare un po' a Quake4. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
.Quote:
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 12-02-2006 alle 22:38. |
|||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
be il fine giustifica i mezzi.....
alla fine cio che conta è che per adesso il problema non sussiste magari sarà non c'e' sperem... cosi potrai venerarmi come il tuo dio. e proclamarmi campione, sempre incrociando le dita e per adesso non posso altro che gridare vittoria dai che scherzo.... no, prrrrr
papapa Ultima modifica di slivio... : 12-02-2006 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} AL MASSIMO faccio eliminare le sottochiavi "upperfilter" e "lowerfilter", con riavvio del computer. Esattamente come dice quì. Terza cosa funziona, e allora? Metti che panditora decide di disinstallare qualche programma perchè ne è uscita una versione aggiornata... che fa, ricomincia da capo? E se non funzionasse più o, peggio ancora, la prima patch creasse ancora più problemi? Non ti venererei più come un dio perchè avresti vinto un 'Notte
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-02-2006 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Rieccomi.
Cmq non si sa se il metodo di slivio funziona o meno. Perchè come ripeto non è che si presentava ogni momento. Magari delle volte passavano pure 15 giorni. Azzzz come non detto ecco adesso non funziona di nuovo. E allora slivio hai toppato.
Ultima modifica di paditora : 13-02-2006 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ah aggiungo un'altra cosa.
Una volta che il cassettino rimano lockato posso riavviare pure 10 volte. Rimane sempre bloccato. Per sbloccare devo spegnere e riaccendere il pc. In questo momento è bloccato. Schiacciando il pulsante ecect non viene fuori il cassettino. Invece da esplora risorse premendo tasto destro e poi rimuovi viene fuori tranquillamente. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-02-2006 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Forse sono riuscito ad individuare il problema.
Dunque innanzitutto devo aggiungere una cosa che prima non avevo detto. Sull'hd ho due S.O. Ossia Win98SE e WinXP Sp2. Mi ero dimenticato di dirlo. Questo perchè ogni tanto utilizzo delle vecchie applicazioni che sotto XP o girano male o non funzionano proprio. Ero sotto XP e funzionava tranquillamente. Riavvio il sistema e passo a win98. Sotto Win98 il cassettino funziona tranquillamente. Dopodichè riavvio nuovamente e ripasso nuovamente ad XP. Ecco quando sono ritornato ad XP si è presentato il problema. Ecco forse spiegato il motivo per cui delle volte capita che il problema non si presenta per giorni interi o addirittura settimane. Perchè sotto Win98 ci vado molto ma molto raramente. Moh voglio provare a riavviare e a ritornare a Win98. Veduma se anche li rimane bloccato oppure li funziona. LOL Sotto Win98 lo ejecta Poi ritorno ad XP e non ejecta più. Anzi non ejecta più già in fase di riavvio prima ancora di entrare sotto Xp. E allora sarà qualcosa sotto Win98 che appena riavvii il sistema ti blocca il cassettino. Chissà azz può essere. Ancora più LOL Ho riavviato n'altra volta e sono ritornato a Win98. E per prova ho provato a togliere il disco che c'era nel masterizzatore e a metterlo nel lettore dvd-rom. Poi ho riavviato nuovamente e sono tornato ad XP. Adesso il cassettino del mastero esce ma è bloccato quello del dvd-rom. Per cui blocca solo nel caso in cui c'è un disco nell'unità. Ora provo a non mettere dischi Ultramega LOL Ho sono ritornato nuovamente a Win98. E il cassettino ha ritornato a funzionare. Ho tolto il disco e ho riavviato. Ritornato nuovamente ad XP e adesso funzionano di nuovo tutti e due. Veramente strana sta cosa. Tra l'altro sotto 98 non c'è installato un cazzo. E' quasi tutto vuoto. Manco i programmi per masterizzare ci sono. Ultima modifica di paditora : 13-02-2006 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ganza stà cosa
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma va cmq tutto liscio anche se avvio solo XP. Va tutto a puttane se prima avvio 98 e poi ad un successivo riavvio vado in XP. |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
( per dire Quote:
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ho tanto l'impressione che dipenda dall'inizializzazione della scheda audio. Dato che hai un sistema dual boot è probabile che quando riavvii e passi ad XP si sfasa per chissà quale accidente di motivo il tempo di caricamento del driver rispetto a quello del canale IDE. Poi la frittata è completa con un IRQ condiviso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

non accusando nessuno.. lungi da me... questo immane atteggiamento...
non sussiste magari sarà
non c'e' sperem...
campione, sempre incrociando le
dita e per adesso non posso altro che
gridare
no,