|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
bombatele fin che puoi.....
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
non scopo con un altra perche' mi piace! le altre vogliono scoparmi e io sto in astinenza ed e' dura resistere indi chiedevo un consiglio! l'amore per la mia girl e' fuori discussione, questo e' uno sfogo
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il troppo stroppia poi
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Vibratore rulez? |
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Io chiaramente parlo per le mie esperienze, non posso certo parlare per te. Se ti senti gli ormoni bollire, è anche naturale. Ma se l'amore per lei viene prima, non ti crea certo problema resistere. Se te lo crea, molla tutto. Subito. Considerala la tua prova d'amore verso di lei. Ciao |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti lo consumavi |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
eh già, MEENO MAAALE! come farebbe il povero ragazzo dico io...... ![]() ![]() @ zerostress: a me sembri piuttosto lanciato...cerchi giustificazioni o appoggio sul forum? |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
@ zerostress:le cose da fare sono 2: 1)riesci ad aspettarla 2)la molli e ti dai alla pazza gioia. Altre soluzioni -oneste- non ce ne sono. Ripeto: il fatto che sei in astinenza e che loro te la buttano in faccia non ti giustificherebbe per nulla nei confronti della tua ragazza.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
voi reputereste tradimento se il vostro tipo va in un bordello?
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se da qualche tempo a questa parte c'è molto outing;ultimamente c'è un sacco di donne del mondo dello spettacolo che ammette di avere tendenze lesbiche |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
fatti la domanda a parti invertite. edit: matteo1: mi hai preceduto. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettiti a spaccar legna |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
![]() per la legge di Murphy appena la molli non ti cercherà nessuna... Ultima modifica di GILGALAD : 08-02-2006 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
questa di Murphy mi mancava
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
@zerostress
è inutile che giri intorno al problema.. Parlando in generale, adesso: qui tutti state a parlare come se il sesso e gli istinti venissero prima.. scusate, mi rivolgo agli uomini del forum. (non ce l'ho con nessuno beninteso Ma è così bello continuare a sentirsi rinfacciare dal mondo femminile sempre le stesse cose, le stesse considerazioni?? Ma quando crescete, signori.. Possibile che quell'affarino @zerostress Quello che tu dici mi fa pensare solo ad una cosa (per carità, può darsi che sbaglio) probabilmente tu non hai la più pallida idea di che differenza ci sia tra fare l'amore e fare sesso, perché evidentemente a te manca la seconda. E forse nel tuo egoismo non pensi che anche lei a Napoli soffre perché tu non ci sei, forse il bisogno di erotismo, e più ancora, del sentire la sua anima con la tua manca anche a lei, ma pensa una cosa: se lei dovesse cedere come dici che stai per cedere tu, come ti sentiresti poi? Se la tradissi con una scopata liberatoria, pensi forse ti sentiresti davvero meglio? In quel caso, le risposte sarebbero due: 1) staresti meglio---> = non l'amavi più di tanto, allora.. 2) staresti di m*** per il rimorso ------> in quel caso l'amavi, ma dovresti convivere tutta la vita con questo rimorso. Pensaci su...
Ultima modifica di Vale76 : 09-02-2006 alle 00:30. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

Raffo™ (io, non la birra) |