|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
as2k3 ti ho mandato oggi una email per spiegazioni ma non ho ricevuto ancora nulla..
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
rispondo subito perdonami ma guardavo la tv
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lascio mandato pvt
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Come mai non mi hai inserito nelle code? dato che per te era molto piu semplice venderlo a mano?? mmm forse il prezzo molto appetibile il fatto che non mi hai inserito per la consegna a mano (e abitiamo a 2 passi) non so perke mi insospettisce un bel po! Cmq mettimi in coda come meritavo di esserci, poi pretendo controllare tutto ciò che compro prima di prenderlo, onde evitare il mio dover stare 45 minuti sotto il palazzo tuo a bussarti per cambiarmi un qualcosa che hai venduto viziato da difetti...ancke perke poi 45 minuti l'ho dovuti passare con tua madre al citofono perke tu AVEVI LA FEBBRE...... ---> avere la febbre non è essere zoppi o storpi... cmq! sto in coda per consegna a mano per tutto il blocco...pretendo il controllo di tutto prima di prenderlo...ma tanto tra qualche ora leverà tutto da mezzo, perke sa che sta vendendo 1 pacco e non sa a quale scusa appellarsi.... Aspetto e vedrò!
|
|
|
|
#45 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non ti avevo messo in coda dato quello che era successo con la 9600xt! Te lo ripeto alberto,vieni da me ti offro il caffe e da persone civili,non come qualcun'altro qui,ci mettiamo a lavoro su questo pc:ti fai tutti i tuoi test. Però dato che sappiamo bene tutti che il prezzo è ottimo,se lo prendi lo paghi 200 (il mio prezzo di vendita) fammi sapere alberto |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per piacere finiamola con questi OT, sembra evidente che ci sia qualche problemia nell'aria, quindi se ne parla in pvt e si risolvono le cose.
credo che i miei colleghi abbiano già chiesto spiegazioni a as2k3 per la questione con l'utente rivimario, quindi ora intervenite solamente per questa trattativa.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Interessato ed in coda, ti ho chuesto info in pvt...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se smembri a ke prezzo mi faresti il monitor con consegna a mano??
Fammi sapere Grazie
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.