|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Allora, ho fatto tutta la prova di occt col tester attaccato, e ho scoperto che i sensori della mia mobo cannano di brutto:
Durante tutto il test sui 12V ho una tensione che varia dai 12,10V (smguardian 11,77V) ai 12,11V(smguardian 11,84V), quindi direi perfetto, mentre i 5V variano dai 5,13V ai 5,14V, i 3,3V non avevo voglia di provarli |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'enermax che avevo prima,da windows, mi segnava ancora meno del tagan |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Città: Bologna
|
Quote:
Anch'io prima dell'Ocz avevo un'Enermax 470W con le 2 linee sui 12V,ma ho dovuto cambiarlo perche' non reggeva l'overclock quando facevo il 3dmark03 o lo 05(e se me lo avessero detto non c'avrei mai creduto!),e' inutile dire che dopo e' stata tutta un'altra cosa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io mi sono appena comprato un TAGAN TG530-U15, non l'ho ancora montato, ma la qualità di realizzazione, la costruzione modulare, il livello dei cavi forniti e degli accessori è semplicemente spettacolare.
Ho parlato con chi ne ha usati con esperienza anche di Enermax ed OCZ e pare il TAGAN sia solidissimo e non abbia mai dato problemi nemmeno in applicazioni MOLTO critiche a differenza di Enermax e qualche sporadico OCZ. Per quanto riguarda le correnti che c'è chi dice siano inferiori sul U15 rispetto al U22, non è proprio così, nel senso che quella che conta è essenzialmente il 12V e dai dati dichiarati l'U15 eroga un Ampere in più di picco, ed è sensibilemente più silenzioso. TG530 U15 http://www.tagan.de/pages/products/e...an_UK_mini.pdf TG530 U22 http://www.tagan.de/pages/products/2...an_UK_mini.pdf Comunque ripeto COSTRUZIONE AI MASSIMI LIVELLI, appena lo monto potrò vedere anche le caratteristiche dinamiche. Ciao SuperMario |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
io per adesso sono soddisfattissimo, sia delle prestazioni che delle finiture, io ho il modello u22 da 580w ed è silenziosissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.