|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Io in quinto liceo feci qualcosa come 60 assenze. Un mio amico doveva stare a casa un mesetto per problemi di salute ed io stavo tutte le mattine quasi da lui E mica mi bocciarono? Presi la maturità con 84 punti! Campioni del cuoreeeeeeeee
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Era in terza superiore. Tra l'altro poi volevo proprio ritirarmi e andare a lavorare. Poi non mi ricordo chi mi convinse a terminare gli studi. Cmq l'anno dopo mi misi sotto e passai con tutte le materie sopra il 6. All'epoca infatti se avevi una materia sotto il 6 venivi rimandato e dovevi dare gli esami a settembre. E se avevi più di 3 materie sotto il 6 venivi bocciato. Ultima modifica di paditora : 09-12-2005 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
Quanti calci ad un pallone per sognareeeeeeee Campioni nel cuore che bello sarààààààààààààààààà Sulla maglia un tricolore da cucire Campioni nel cuoreeeeeeeee si sentirà il tuo nome dagli ultraaaaaaaaaaaaa's scusate
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
![]() Però magari conosci qualche mio prof..
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma tutta la monnezza televisiva te la becchi eh...
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
questa è una canzone di dio Gigi
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mitico. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
Quote:
com è che ho un improvvisa voglia di bestemmiare?
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.