Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2005, 11:15   #41
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro
beh l 'estensione di garanzia a 3 (o anche 4) anni è una cosa ottima per tutte le marche, infatti io la consiglio sempre.
il notebook non è come il desktop che lo apri e gli cambi il pezzo in 10 minuti.
se il note si rompe, son volatili per diabetici.

però se uno non vuole o non può farsi l'estensione, ha cmq diritto ad avere un' assistenza decente per quel periodo minimo (in genere 1 anno, tranne Asus che dà 2 anni)
anche acer da 2 anni, anche questo è da ribadire. a meno che il portatile non sia preso come bene strumentale. (quindi si scarica la partita IVA)
ciao

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 11:19   #42
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
anche acer da 2 anni, anche questo è da ribadire. a meno che il portatile non sia preso come bene strumentale. (quindi si scarica la partita IVA)
ciao
ah non lo sapevo. e allora se uno ha 2 anni di garanzia compresa nel prezzo, a maggior ragione vuole che l'assistenza sia efficiente.
Old 10-12-2005, 11:19   #43
Ubaldo2040
Junior Member

L'Avatar di Ubaldo2040

Iscritto dal: Sep 2004
Ho letto tutto il post e qui quello che ha creato più scompiglio mi sembra proprio Robgeb Avete aperto 3 pagine di post, per rispondere ad una persona che non capisce che questo post è solo uno sfogo e un modo di divulgare le proprie esperienze (i forum non servono a questo?). E' vero a volte si eccede ma dopo 5 volte che mando un portatile in assistenza e mi ritorna con lo stesso problema, come se lo avessi mandato a fare una passeggiata a Milano, un po di rabbia verrebbe a tutti o no? Ho un portatile acer ma il prossimo che comprerò sarà si sicuro NON ACER, per vari motivi, qualità costruttiva su tutti.
Old 10-12-2005, 11:20   #44
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
io ripeto di non essere d'accordo.. i problemi con l'assistenza li ha anche gente con l'estensione.. magari sono meno quelli che la fanno, che ne so. ma acer dice di non concedere vie privilegiate a chi possiede l'estensione.
cmq io ho il portatile oramai da più di un anno e mezzo e il masterizzatore va ancora più che bene.. non vorrei cmq che se tra un anno lo devi sostituire e il masterizzatore che hai ora è obsoleto, non avessero più scorte, e a costo di rimetterti quello, e non un modello più nuovo magari ti fanno aspettare settimane!| SGRATT
faccio corna:

Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 11:22   #45
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da Ubaldo2040
Ho letto tutto il post e qui quello che ha creato più scompiglio mi sembra proprio Robgeb Avete aperto 3 pagine di post, per rispondere ad una persona che non capisce che questo post è solo uno sfogo e un modo di divulgare le proprie esperienze (i forum non servono a questo?). E' vero a volte si eccede ma dopo 5 volte che mando un portatile in assistenza e mi ritorna con lo stesso problema, come se lo avessi mandato a fare una passeggiata a Milano, un po di rabbia verrebbe a tutti o no? Ho un portatile acer ma il prossimo che comprerò sarà si sicuro NON ACER, per vari motivi, qualità costruttiva su tutti.
beh, che dire, mi spiace per lo scompiglio! RIbadisco che cmq il mio voleva essere un consiglio per indirizzare l'autore a provvedimenti pratici più che a inutili sfoghi.
Per la qualità costruttiva ci sarebbe un discorso a parte, visto che si deve fare una distinzione fra i tanti modelli (dai uno sguardo all'Acer Ferrari e a vari Travelmate...).
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
Old 10-12-2005, 11:37   #46
danyroma80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
credo che chi parli per esperienza diretta abbia tutto il diritto di parlare male di una marca o dell'altra anche perchè vivendo la cosa in prima persona e raccontando tutto per filo e per segno non puo' essere accusato di diffamazione.

Poi se qualcuno leggendo questo post decidesse di non comprare piu' acer sono problemi dell'acer, che dovrà poi spendere piu' soldi in pubblicità e in una migliore qualità dell'assistenza per riprendersi quei consumatori insoddisfatti. anche questo fa parte della libera concorrenza.

Peggio ancora se esistesse veramente un divario tra chi ha l'estensione di garanzia e chi no: sarebbe questa una bella cosa da mettere in risalto, non il fatto che 100 euro in piu' per l'estensione sono trascurabili rispetto al costo del portatile.

Ultima modifica di danyroma80 : 10-12-2005 alle 11:52.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 13:32   #47
asonni
Member

L'Avatar di asonni

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Centro Italia
x tutti,
ringrazio tutti i partecipanti per la solidarietà mostrata, anche lo stesso robgeb, lui voleva solo integrare la discussione con consigli che tutti possono ritenerli più o meno validi, comunque resta il fatto che a parte la qualità costrittuiva di ogni modello, che sia un ferrari o un aspire come il mio, la garanzia di 2 anni e l' assistenza deve essere valida in ogni caso, per valida intendo efficente e risolutiva, anche perchè comunque l' acer sostiene dei costi per ogni riparazione. E non mi sembra giusto dover acquistare il pacchetto di estensione per avere subito risolti i miei problemi, sono uno studente, al di là se me lo posso permettere oppure no, credo che con o senza il pacchetto advantage il portatile mi debba tornare funzionante in ogni caso, vedete io non pretendo che la sostituzione, anche se ormai la batteria sarà già degradata, ma un notebokk funzionante come quando lo avevo comprato.

Nuovamente ringrazio tutti voi per la solidarietà dimostrata.
Angelo
asonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 13:58   #48
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da asonni
x tutti,
ringrazio tutti i partecipanti per la solidarietà mostrata, anche lo stesso robgeb, lui voleva solo integrare la discussione con consigli che tutti possono ritenerli più o meno validi, comunque resta il fatto che a parte la qualità costrittuiva di ogni modello, che sia un ferrari o un aspire come il mio, la garanzia di 2 anni e l' assistenza deve essere valida in ogni caso, per valida intendo efficente e risolutiva, anche perchè comunque l' acer sostiene dei costi per ogni riparazione. E non mi sembra giusto dover acquistare il pacchetto di estensione per avere subito risolti i miei problemi, sono uno studente, al di là se me lo posso permettere oppure no, credo che con o senza il pacchetto advantage il portatile mi debba tornare funzionante in ogni caso, vedete io non pretendo che la sostituzione, anche se ormai la batteria sarà già degradata, ma un notebokk funzionante come quando lo avevo comprato.

Angelo
hai tutte le ragioni e sono assolutamente d'accordo cone te

[email protected]
Old 10-12-2005, 14:21   #49
antony28
Senior Member

L'Avatar di antony28

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
Avevo aperto una discussione riguardo all'assistenza acer...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061513

Un paio ne hanno raccontate di veramente strane altri si sono trovati bene!
Io personalmente avevo il portatile in assistenza per rottura dell'hard disk e mi hanno sostituito tutto il portatile!

Nuovo per un hard disk??? Effettivamente sarebbe troppo buono se fosse vero ma mi hanno cambiato il portatile perchè il corriere l'aveva perso!

Non posso dire si siano comportati male però se facevo denuncia secondo me li consumavo perchè c'erano dei dati ma ho fatto finta di niente... si sono sbrigati a darmi il portatile nuovo!
Cmq come prezzo-prestazioni sono i migliori sul mercato secondo me... e neanche come estetica sono male... giustamente ci devono risparmiare su altro!
Old 10-12-2005, 14:37   #50
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da asonni
x tutti,

Angelo
sono daccordissimo con te, e mi fa piacere tu abbia capito lo scopo del mio intervento. Buona fortuna!
Old 10-12-2005, 14:39   #51
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da antony28
Avevo aperto una discussione riguardo all'assistenza acer...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061513

Un paio ne hanno raccontate di veramente strane altri si sono trovati bene!
Io personalmente avevo il portatile in assistenza per rottura dell'hard disk e mi hanno sostituito tutto il portatile!

Nuovo per un hard disk??? Effettivamente sarebbe troppo buono se fosse vero ma mi hanno cambiato il portatile perchè il corriere l'aveva perso!

Non posso dire si siano comportati male però se facevo denuncia secondo me li consumavo perchè c'erano dei dati ma ho fatto finta di niente... si sono sbrigati a darmi il portatile nuovo!
Cmq come prezzo-prestazioni sono i migliori sul mercato secondo me... e neanche come estetica sono male... giustamente ci devono risparmiare su altro!
è probabile, c'è da dire cmq che solo in italia l'acer pecca così a livello di assistenza, in altri stati (come america e germania) non sfigura colla concorrenza...
Old 10-12-2005, 14:40   #52
asonni
Member

L'Avatar di asonni

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Centro Italia
Grazie, lunedì contatterò nuovamente la acer per avere delucidazioni e vi farò sapere! saluti Angelo
asonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 15:30   #53
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Conteto che vi siate chiariti "in tempo"

intervengo solo per fare un appunto:

Quote:
Originariamente inviato da robgeb
Per gli sfoghi questa non è la sezione adatta, se vuoi un parere tecnico o consigli sul da farsi si, ma per gli sfoghi dovresti provare nella piazzetta, qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...sprune=-1&f=11
consiglio errato perchè la sezione giusta dove "sfogarsi" o meglio, dove riportare la propria esperienza, positiva o negativa che sia, è proprio quella TECNICA

Piazzetta NON E' TECNICA!! infatti i thread tecnici vengono CHIUSI in piazzetta (c'è tanto di avviso in rilievo)

al LIMITE si può postare in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA ma se c'è una sezione TECNICA specifica (come in questo caso sui portatili) allora si deve postare in quella(/questa)

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 15:57   #54
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Conteto che vi siate chiariti "in tempo"

intervengo solo per fare un appunto:

consiglio errato perchè la sezione giusta dove "sfogarsi" o meglio, dove riportare la propria esperienza, positiva o negativa che sia, è proprio quella TECNICA

Piazzetta NON E' TECNICA!! infatti i thread tecnici vengono CHIUSI in piazzetta (c'è tanto di avviso in rilievo)

al LIMITE si può postare in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA ma se c'è una sezione TECNICA specifica (come in questo caso sui portatili) allora si deve postare in quella(/questa)

>bYeZ<
il mio appunto è partito perchè ho pensato che far chiacchiere da bar non è materia tecnica (se guardi la parte iniziale del thread vedi che non c'è nulla di tecnico, ma solo chiacchiere), mentre un consiglio sul da farsi (come il thread di v3rsus) rientra in tematiche tecniche.
Cmq sicuramente una sottosezione per queste cose sarebbe l'ideale, in modo da differenziare bene gli argomenti, mentre in effetti nella piazzetta appurando bene la situazione manco ci azzecca.
Old 10-12-2005, 16:10   #55
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Ti stavo già rispondendo in pvt

sintetizzo per tutti: l'assistenza di un prodotto informatico è una questione tecnica. Avere dei riscontri da questo punto di vista è utile per valutare il proprio futuro acquisto.

una sottosezione come quella che vorresti non esiste su tutto il forum .. anche perchè è cmq parte integrante della sezione stessa

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 10-12-2005 alle 16:13.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 16:11   #56
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Ti stavo già rispondendo in pvt

>bYeZ<
ho capito la situazione, tnx per il chiarimento
Old 10-12-2005, 17:01   #57
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Condivido l'opinione di chi dice che la garanzia estesa non può essere un ricatto, anche chi non la stipula ha dritto a un'assistenza almeno accettabile, non come negli esempi sopra indicati. Purtroppo dei disguidi capitano anche a chi fa l'estensione di garanzia, non è coperto in caso di mancanza di parti di ricambio, per es. uno che ha l'aspire 3023 ha aspettato un mese per il display poi gliene hanno dato uno di sostituzione che ha presentato un altro problema.
Quindi la sicurezza assoluta non c'è, ma nella maggioranza degli altri casi chi ha sfruttato l'aceradvantage ha avuto la riparazione in pochi giorni come da contratto. Ricordo di aver letto solo 2 casi di disservizio con aceradvantage in questo forum, uno è quello sopra e un altro che aveva fatto l'estensione 'Light' (quella non contro i danni accidentali) e l'assistenza si rifiutava di passarglielo come guasto normale attribuendolo a una sovratensione dovuta forse a un fulmine, non mi ricordo e non so come è andata a finire è una storia di molto tempo fa.

Però il discorso dei 'privilegi' o delle condizioni preferenziali non è campato in aria e non importa cosa dice il personale al telefono, è scritto chiaro e tondo nel contratto aceradvantage, estraggo:
-----
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver acquistato un Notebook Acer e ci congratuliamo per la Sua scelta di estendere la garanzia. Non appena avrà attivato il servizio di estensione della garanzia, Lei diventerà un cliente speciale Acer bla bla...

Accesso gratuito all'assistenza tecnica telefonica, via fax e online per l'intera durata della garanzia estesa. Servizio riparazione prioritario per il Notebook. 30% di sconto sull'acquisto di una seconda batteria per il notebook registrato, se ordinata direttamente presso un Call Center Acer e addebitata su carta di credito. Notifica di offerte speciali e promozioni attraverso i rivenditori autorizzati...

Per gli interventi presso i nostri centri di riparazione è previsto che venga effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto. Le spese di spedizione sono a nostro carico e come cliente AcerAdvantage Lei usufruirà di una corsia preferenziale all'interno dei nostri laboratori.

------

E mi pare giusto come per tutte le garanzie estese tale servizio si paga e il cliente che ha pagato deve avere un servizio un pochino migliore altrimenti, per citare qualcuno, son fesso se pago l'estensione?

A parte l'assistenza su cui non ho una grande esperienza personalmente ho una buona opinione di acer proprio per il prezzo che fa per l'estensione a 3 anni contro i danni accidentali che si trova sotto i 150€, sarebbe bello che costasse ancora meno, soprattutto per gli studenti, ma non è una cosa comune per qualsiasi prodotto avere la riparazione gratis per 3 anni se il prodotto lo sfasciamo noi, tutto sommato non mi sembra male, tutte le marche potrebbero offrire altrettanto meglio se a un costo proporzionato al notebook invece che fisso. Poi ricordo l'esempio del masterizzatore TSST che ha fatto impazire un sacco di gente rimando alla discussione aperta su un altro problema di assistenza acer, se fossero disonesti non l'avrebbero fatto.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 10-12-2005 alle 17:18.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 18:09   #58
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Condivido l'opinione di chi dice che la garanzia estesa non può essere un ricatto, anche chi non la stipula ha dritto a un'assistenza almeno accettabile, non come negli esempi sopra indicati. Purtroppo dei disguidi capitano anche a chi fa l'estensione di garanzia, non è coperto in caso di mancanza di parti di ricambio, per es. uno che ha l'aspire 3023 ha aspettato un mese per il display poi gliene hanno dato uno di sostituzione che ha presentato un altro problema.
Quindi la sicurezza assoluta non c'è, ma nella maggioranza degli altri casi chi ha sfruttato l'aceradvantage ha avuto la riparazione in pochi giorni come da contratto. Ricordo di aver letto solo 2 casi di disservizio con aceradvantage in questo forum, uno è quello sopra e un altro che aveva fatto l'estensione 'Light' (quella non contro i danni accidentali) e l'assistenza si rifiutava di passarglielo come guasto normale attribuendolo a una sovratensione dovuta forse a un fulmine, non mi ricordo e non so come è andata a finire è una storia di molto tempo fa.

Però il discorso dei 'privilegi' o delle condizioni preferenziali non è campato in aria e non importa cosa dice il personale al telefono, è scritto chiaro e tondo nel contratto aceradvantage, estraggo:
-----
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver acquistato un Notebook Acer e ci congratuliamo per la Sua scelta di estendere la garanzia. Non appena avrà attivato il servizio di estensione della garanzia, Lei diventerà un cliente speciale Acer bla bla...

Accesso gratuito all'assistenza tecnica telefonica, via fax e online per l'intera durata della garanzia estesa. Servizio riparazione prioritario per il Notebook. 30% di sconto sull'acquisto di una seconda batteria per il notebook registrato, se ordinata direttamente presso un Call Center Acer e addebitata su carta di credito. Notifica di offerte speciali e promozioni attraverso i rivenditori autorizzati...

Per gli interventi presso i nostri centri di riparazione è previsto che venga effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto. Le spese di spedizione sono a nostro carico e come cliente AcerAdvantage Lei usufruirà di una corsia preferenziale all'interno dei nostri laboratori.

------

E mi pare giusto come per tutte le garanzie estese tale servizio si paga e il cliente che ha pagato deve avere un servizio un pochino migliore altrimenti, per citare qualcuno, son fesso se pago l'estensione?

A parte l'assistenza su cui non ho una grande esperienza personalmente ho una buona opinione di acer proprio per il prezzo che fa per l'estensione a 3 anni contro i danni accidentali che si trova sotto i 150€, sarebbe bello che costasse ancora meno, soprattutto per gli studenti, ma non è una cosa comune per qualsiasi prodotto avere la riparazione gratis per 3 anni se il prodotto lo sfasciamo noi, tutto sommato non mi sembra male, tutte le marche potrebbero offrire altrettanto meglio se a un costo proporzionato al notebook invece che fisso. Poi ricordo l'esempio del masterizzatore TSST che ha fatto impazire un sacco di gente rimando alla discussione aperta su un altro problema di assistenza acer, se fossero disonesti non l'avrebbero fatto.
io mi incazzerei non poco se sapessi che magari per una coincidenza 5 computer advantage si sono rotti con il mio e tutti e 5 mi passano avanti, quindi il mio ci mette 1 mese quando ci avrebbe messo 1 settimana!

[email protected]
Old 10-12-2005, 18:19   #59
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
io mi incazzerei non poco se sapessi che magari per una coincidenza 5 computer advantage si sono rotti con il mio e tutti e 5 mi passano avanti, quindi il mio ci mette 1 mese quando ci avrebbe messo 1 settimana!
anch'io ma con le debite proporzioni la cosa vale anche per dell e chiunque offra un servizio standard e uno potenziato, sta a loro allestire un servizio in grado di gestire entrambi in modo accettabile, 5 giorni per chi è assicurato e ha pagato un certo servizio e 10-15 per chi non lo ha pagato, ritardi più lunghi credo siano più rari e dipendano solo dalla mancanza di ricambi, una cosa che può affliggere entrambi i clienti come è già successo.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 18:29   #60
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
in effetti è anche giusto che chi paga l'Acer Advantage abbia dei vantaggi in più di chi non la fa.
però questo non deve comportare che per far essere "buona" l'assistenza Advantage, fanno diventare una cacca quella normale, cosicchè si possa notare la differenza

l'assistenza standard dev'essere ottima
l'advantage dev'essere più che ottima

e non

l'assistenza standard è una cacca
l'advantage è decente

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian