|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
ma a questo punto se a qualcuno è piaciuto e cmq il voto è alto io lo lascio. Ciao
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
secondo me stò thread nn serve a molto xkè ognuno consiglierà un gioco e nn la finiremo +
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 31-07-2006 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 31-07-2006 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Aggiungi Burnout 2 per Gamecube, spettacolare con gli amici nonostante sia vecchiotto.
E Ikaruga, Luigi Mansion sempre per Gamecube
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto Ciao
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
io non possiedo XBOX ma ho una gloriosa dreamcast che accompagna PS2 e GC.. i titoli che consiglierei di piu' sono questi:
DC: Virtua Tennis 2K2 Daytona USA F355 Challenge JoJo's Bizarre Adventures Street Fighter III Double Impact Metropolis Street Racer Samba De Amigo Vers. 2000 Virtua Striker 2 Vers. 2001 Tech Romancer Shen Mue Shen Mue 2 Sonic Adventures 2 Giant Gram 2000 Ikaruga Border Down Cosmic Smash Get Bass King of Fighters 99 Dream Match Power Stone 2 Soul Calibur Virtua Fighter 3TB PS2: Street Fighter III Third Strike Tekken 5 Soul Calibur II Gran Turismo 4 Gran Turismo 5 Tourist Trophy The King Of Fighters NeoWave Winning Eleven 10 Burnout Revenge WRC Evolved Capcom Fighting Jam Dead Or Alive 2 Hardcore OutRun 2006 Sega Rally 2006 Dragonball Budokai 3 Devil May Cry 3 Mortal Kombat Shaolin Monks Klonoa 2 Reel Fishing III Virtua Fighter 4 Evolution Super Monkey Ball Deluxe GC: Mario Kart Double Dash Mario Tennis Super Mario Sunshine Luigi's Mansion Waveracer Bluestorm Resident Evil 4 Zelda The Wind Waker Capcom Vs Snk 2 EO F-Zero GX Resident Evil 0 Resident Evil Rebirth Star Fox Adventures Beach Spikers Monkey Ball Virtua Striker 3 Mario Football Mario Golf Need For Speed Underground 2 Need For Speed Most Wanted almeno a mio avviso da quel che si potra' notare sono amante dei racing arcade e dei picchiaduro..
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
La lista non è attendibile a mio avviso. Già solo il fatto che manca Shenmue 2 nella lista Xbox lo dimostra. Quel gioco da molti (me compreso) è considerato IL videogioco...e non dovrebbe essere tra quelli che ogni consolaro "serio" dovrebbe avere? Ma dai...
E questa lista c'è da dicembre 2005, possibile che a nessuno sia venuto in mente? Non scherziamo... Inoltre aggiungerei il fatto che, secondo me, di alcuni giochi si possa tranquillamente tenere in considerazione l'ultimo capitolo migliore, senza doversi prendere anche tutti quelli precedenti che a livello di gameplay solitamente sono inferiori proprio perchè sono più vecchi. Per quest'ultimo, parere mio. Ma per Shenmue...è un affronto bello e buono. Come dire che non sia tra i migliori. Sono allibito. Penso che il maestro non si decida a fare il terzo proprio per colpa di gente così che non apprezza i suoi capolavori...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
te bellezza...
io ascolto quello che mi si dice... non posso conoscere a memoria tutti i giochi usciti... Ciao
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Sto aggiornando la prima pagina...
dite pure i nomi di giochi per XBOX360, DS e PSP. Ciao
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
io aggiungerei eternal darkness tra quelli per il cubo, graficamente obsoleto (progetto per n64) ma uno dei giochi piu belli a cui ho giocato
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
per ds:
project rub mario 64 ds super mario bros ds animal crossing mario kart metroid prime hunters castelvania nintendogs
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sbaglio o la lista e' un po' scarna di JRPG? Solo FFX per PS2?
Mi sento di suggerire (xche' li ho giocati da capo a piedi) agli appassionati del genere: PS2: Shadow Hearts Covenant, Star Ocean: Till The End Of Time, Kingdom Hearts (anche se non e' propriamente un JRPG) e potenzialmente Dragon Quest VIII, anche se non ho ancora superato la meta'. GC: Tales Of Symphonia, Baten Kaitos |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo si dovesse pregare per inserire Shenmue nella lista dei giochi migliori. Non sapevo nemmeno che un esperto di videogiochi, si potesse definire tale non conoscendo Shenmue. E infine non sapevo che un noto sito di videogiochi potesse dare 7.3 ad un capolavoro simile sono tante le cose che non sapevo, bè, si impara sempre qualcosa PS: è come dimenticarsi di inserire la Gioconda nella lista dei quadri più famosi. Assurdo.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 29-09-2006 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non posso conoscere tutti i giochi del mondo per tutte le console... ascolto quello che mi si dice.. Ciao
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi vuoi dire che qui su HWU non conoscete Shenmue? per di più che avete avuto la fortuna di un remake su Xbox (era originariamente solo per Dreamcast)...non si può proprio lasciarselo scappare
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIao
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.