|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Una volta siamo cascati in motorino io e la mia ragazza, dopo essermi reso conto delle mie condizioni sono subito andato a vedere come stava il motorino, dopo con calma mi sono ricordato anche della mia ragazza. Di ragazze se ne trovano mentre il motorino mi costo 3 milioniiiii. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parax: "Shhhhh taci! Fammi sentire sto rumorino, mi sa che s'è crepata la marmitta"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
quoto chi ha detto che l'articolo di repubblica è completamente inutile...
Erano bravi ragazzi, di famiglie perbene, andavano anche in chiesa... mbè? Che cavolo vuol dire? Che tutti quelli che fanno caxxate come questa sono atei, morti di fame, ignoranti, brutti e cattivi? Onestamente il condire questa storia con considerazioni del genere è assolutamente fuori luogo... un ragazzo di 16 anni prende la macchina della madre, la da in mano ad un amico, fanno gli scienziati della strada (non si allacciano nemmeno le cinture... proprio dei geni del crimine) e ci scappa il morto... pensate se in quel momento stava attraversando la strada una coppietta felice che aveva passato la serata in un cinema e si vede sfrecciare davanti un auto con 3 deficienti a bordo... voglio proprio vedere le considerazioni di circostanza : erano bravi ragazzi, non me lo spiego, mai avuto problemi di alcol o droga... infatti, solo gli ubriachi o i drogati vanno in giro ad alta velocità. Mi dispiace, sarò cinico, ma io non provo nessuna pietà o qualsiasi altro sentimento di circostanza per il ragazzo che è morto. Meglio lui che sapeva i rischi che correva piuttosto che un passante o un'altra macchina. E ve lo dice uno che in macchina non si limita ai 50 km/h...
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
il problema e' che lui non sapeva o non era cosciente dei rischi che correva ...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Bhe certo, perchè la gente che si schianta a 200km/h sono giustificabili perchè hanno la passione e non sapevano, non sono mica degli itagliani come quelli che si fanno le canne. |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma nel caso che uno si diverte a fare i testacoda, allora nel momento in cui mette in modo dovrebbe mettere anche a conto di distruggere l'auto per sbaglio...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
vabbe secondo me non ci sta niente di male a farlo in condizione di sicurezza senza rompere le palle a nessuno...
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Ho letto l'articolo di repupplica riportato da uno degli utenti........ già immaginavo che fossero di famiglia borghese, certuni + soldi hanno + ca@@ate fanno, se si fossero guadagnati quella macchina ci avrebbero pensato 10 volte prima di gareggia ed ammazzarsi in quel modo! Con ciò, preciso, nn voglio generalizzare facendo pensare che solo chi ha i soldi fa stupidate, la cosa riguarda tutti, ma spesso vedo (anche nella mia città) che chi ha molti soldi fa lo sbruffone + e peggio di altri, come se nn ha scopi nella vita, altro che lo attragga in costruttivo....
Cmq mi spiace per quel ragazzetto, in qualunque modo sia morto che se la sia cercata o meno sarebbe stato meglio che nn fosse accaduto....nessuno merita di morire.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me dispiace che il ragazzo sia morto.
Io cose del genere non le ho mai fatte, ho visto farne e mi sono sempre tirate indietro; ma mi è capitato tutta una serie di volte di fare cose che, se avessero avuto un'altra "evoluzione", avrebbero avuto conseguenze simili. Mi vengono in mente quando si provava a "tirare" il Si Piaggio fino a 50 km/h; niente di chissà che, ma se fosse scoppiata una gomma (all'epoca non c'era l'obbligo del casco)? Forse sarò stato in assoluto un po più accorto, ma sicuramente ho fatto fare un po' di straordinari al mio angelo custode. Un misto di incoscienza e di quella sensazione di immortalità citata da tdi150cv.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.