|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
comunque basta co sta storia che i teteski hanno rovinato la lambo bla bla bla!
hanno tirato fuori la murcielago che e' la migliore di sempre, non mi sembra ci sia proprio da lamentarsi... per la trazione integrale pure, voglio dire, un grosso passo avanti rispetto alla prima diablo e' stata proprio la VT!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ma quella Gallardo non è la special edition? Quel tetto nero non mi pare ci sia su quelle normali
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere questa http://www.infomotori.com/a_26_IT_15348_1.html
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Grazie Minax, ero troppo rincoglionito ieri per accorgermi che era la SE...
Comunque visto che a molti piace la Aston, domani aggiorno il thread aggiungendo altre 2-3 foto che ho fatto.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quest'estate al mare mi è capitato di incrociare una DB9 Volante (cabrio in pratica) color bianco perla ... roba da sbavare. Decisamente un connubio di sportività ed eleganza da paura. Certo la Vantage mi piace di meno di un DB9, ma rimane sempre un discreto mezzo (e costando come una Porsche 997 io non avrei tanti dubbi sulla scelta)
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
guarda che anche prima le lamborghini avevano la trazione integrale |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
la murcielago e' meglio che rest integrale visto quello che pesa, e' un bisonte, la posteriore la vedo meglio su una versione pompata della gallardo
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rega' se volete parlare a caso ditelo prima. i tedeschi v'hanno dato al cervello a voi! la proprieta' e' vw, Luc Donckerwolke e' colui che l'ha disegnata e pure non mi pare che vi faccia schifo la linea no? la supervisione e' vw ma il lavoro e' comunque italiano sputiamo sui tedeschi, senza di loro stavi ancora a giocare con le figurine della diablo, invece mi pare che quei cattivoni ci permettono ancora di sognare con ste lambo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 06-11-2005 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
confrotala per esempio (ho sottomano i dati di top gear sul giro e prendo auto vicine alla murcielago) con Ferrari 360, Zonda, Koenigsegg ecc ecc ci passano quasi 500kg detto questo non dico che sia un cesso.. a me esteticamente piace molto lo stile lambo..
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i paragoni come li fai scusa? Si fa in fretta a dire che la Murcielago è la migliore lambo di sempre: la Diablo è una macchina che è stata presentata nel 1990, ne hanno fatte varie versione ma la base è nata in quegli anni, la Murcielago invece è del 2001. Tra i due modelli ci stanno 11 anni di differenza, vorrei ben vedere se la Murcielago non fosse migliore... Poi 11 anni per avere un miglioramento di soli 45Kg mi sembrano decisamente troppi, soprattutto se rapportati alle concorrenti della Murcielago che sono la Enzo, la Pagani Zonda o macchine simili, nate più o meno nello stesso periodo della Murcielago ma che pesano QUATTROCENTO Kg di meno. Io sono dell'idea che se la Lamborghini non avesse avuto magagne economiche e fosse rimasta in mano ad italiani, la Murcielago avrebbe avuto caratteristiche ben diverse ma soprattutto allineate a quelle delle sue concorrenti... Come linea la Murcielago non mi piace tantissimo (anche se resta ovviamente una bellissima macchina) perchè troppo massiccia, la Gallardo invece mi piace molto più. Quanto al progetto Murcielago, è interamente tedesco, il lavoro italiano che intendi tu è quello di assemblaggio in fabbrica, che avviene appunto tutto in italia. Che il progetto è tedesco lo si capisce appunto anche dalle scelte tecniche adottate. Una lambo veramente italiana non sarebbe mai stata così, basta guardare tutti i modelli precedenti. Altro esempio di come lavorano in VW, la versione cabrio della gallardo pesa quasi 200 Kg più della versione coperta, posso capire i vari lavori di irrigidimento del telaio che sono stati fatti per recuperare la perdita di rigidità torsionale dovuta alla mancanza del tetto ma DUE QUINTALI in più sono un'assurdità! Questa cosa non è avvenuta per esempio per la Ferrari 430, dove la differenza tra spider e modello normale è molto limitata. Infine, loro ci fanno sognare, certo, ti do ragione, ma l'unico motivo per il quale loro producono e vendono Lamborghini è per il fatto che se non avessero acquisito il marchio Lamborghini, non sarebbero MAI riusciti ad entrare nel mercato delle auto sportive, dato che posso affermare abbastanza tranquillamente, nessuno si sarebbe mai sognato di comprare una macchina sportiva marchiata VW ("l'auto del popolo"). Sinceramente non mi sento di dover gratitudine alla VW perchè per come la vedo io, ha inquinato un gloriosissimo marchio... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
la ridigità torsionale delle due lambo in questio è simile a quella della 307
vuol dire tutto e vuol dire nulla..
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
vedi pure la enzo e la f50 vengono dopo la f40 eppure c'e' chi dice che la migliore di sempre e' comunque la f40!
non dico a prestazioni pure, dico globalmente. ora la lambo e' guidabile, e' rifinita, corre come non mai, ruggisce meglio di sempre, ti da' emozioni cattive come si deve. questo vuol dire la migliore, non perche' ti sega qualche secondo sul giro. la lambo fa supercar super in tutto, sono fin troppo grosse, esagerate e pure pesanti, dubito che vedremo una lambo super tirata, non credo verrano prodotte auto tipo la zonda. la vecchia diablo, anche quella era super ma non peteva competero con le f o le altre supersupersupersport! la lambo e' sborona! io dico che hanno lavorato bene. e soprattutto la SUPERVISIONE e' vw ma il nucleo e' lo stesso che stava a sant'agata, percui se fanno cazzate le fanno loro non diamo la colpa ai tedeschi cattivi
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
la zonda estrema? azzz... come prestazioni siamo li.. ma sopratutto è l'unica auto sportiva che, imho, mi fa sbavare pure dentro..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.