Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2005, 15:55   #41
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Oddio, più ci gioco e più mi innervosisco.
Ma è sparita l'invulnerabilità del respawn? Cioè... l'avevano aggiunta con una patch nel primo ed ora l'hanno tolta?
E poi tutte ste mappe al chiuso proprio non mi vanno giù, sembra di giocare alla versione povera di UT.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 21:26   #42
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
asd grem. per le capriole devi usare alt (si possono fare anche in avanti), che è lo stesso tasto per fare le evoluzioni con i velivoli.
L'invulnerabilità dello spawn te la devi impostare quando apri il server

Mi spiace che non ti piaccie, se non fossi cosi preso da Guild Wars, probabilmente ci giocherei in multi
Old 29-11-2005, 22:09   #43
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

E' solo che è troppo caotico, certe volte i combattimenti sono solo delle ammucchiate dove metà delle volte che uccidi qualcuno è qualcuno della tua squadra e metà delle volte che ti uccidono è stato qualcuno della tua squadra. Non c'è più tempo manco per chiedere scusa, come nel primo.
Molte mappe hanno spazi troppo angusti e con meno possibilità di allargarsi, ci si ammucchia e alla fine è come uno shooter qualunque.
Vabbè che mi ci devo ancora abituare, ma SWBF1 era tutta un'altra cosa...
Old 02-01-2006, 11:06   #44
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Piccola news: pare che sarà presto disponibile un aggiornamento per XBox Live che prevede 2 nuovi eroi (Kit Fisto e Asaji Ventress) e alcune mappe aggiuntive, tra cui vecchie glorie come Bespin e Rhen Var. Non si è parlato di espansioni per la versione PC ma ci si aspetta che lo stesso materiale sia disponibile come patch. Speriamo bene!

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 14:25   #45
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Già infatti, speriamo bene.
Bespin e Rhen Var mi mancano tanto.
Si sa se saranno tutte e quattro le mappe o ce ne saranno solo due?
Old 16-01-2006, 15:11   #46
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Aspettando notizie sul fronte patch, intanto ieri sera ho finalmente finito la campagna single player.
Valutazione: molto carina, con molte variazioni sulle normali mappe instant action/multiplayer; ora però mi piacerebbe giocare ad un'altra campagna sull'altro fronte, dove magari invece di usare i cloni che diventano l'impero usiamo la CIS che si disfa e dalle cui ceneri nasce il movimento della ribellione (con una spinta di fantasia). In fondo alcune mappe non sono proprio state usate nel singolo, come endor e mos eisly.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Old 16-01-2006, 20:12   #47
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Giocaci online, che è la modalità nativa.
Old 17-01-2006, 11:43   #48
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Giocaci online, che è la modalità nativa.
Uff...
Io mi diverto così

Old 17-01-2006, 11:50   #49
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Old 17-01-2006, 14:39   #50
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Comunque, buone notizie dai forum Lucas:

Quote:
The PC update and new Dedicated Server are fully in test right now. Assuming everything looks good, we should be rolling it out by the end of the month.

The PC Update will include many bugs fixes, performance improvements & minor gameplay tweaks and other miscellaneous changes.

With the release of this update, we will also be rolling out a new Dedicated Server that will be required to host PC games using this updated version. The New Dedicated Server will also have all its enhanced features fully functional. If you are curious on what features will be available, check out our PS2 Server update we just released as its features are very similar.

Shortly after the release of the PC update, we will be releasing the MOD Tools. The MOD Tools are almost done & is mostly waiting on the finalization of the PC Update & Server Update so we can insure it works properly with the current version of the game & vice versa. We should be able to give you a better timeline on the Mod Tools once the PC Update is released

Old 17-01-2006, 14:54   #51
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Ottima notizia, grazie Nemios.

Ultima modifica di Grem : 17-01-2006 alle 15:11.
Old 20-02-2006, 14:41   #52
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Ooops! Mi sono dimenticato di segnalare che è uscita la patch 1.1
Per chi ha preso il gioco in italia o da play.com, come me, la versione da scaricare è quella international.

Purtroppo pare che non contenga gli extra usciti per xbox, che comunque erano a pagamento per tale console.

A breve dovrebbero rendere disponibili anche i mod tools. A quel punto le mappe dovrebbero cominciare ad abbondare. E chissà che qualcuno non riesca anche ad "estrarre" dalla xbox la roba extra...

Old 16-03-2006, 11:21   #53
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

I MOD tools sono fuori da un po' e cominciano ad uscire le mappe aggiuntive.
Tra esse figurano alcune mappe di Battlefront 1 (Rhen Var: Harbor, Geonosis: Spire, Bespin: Cloud City), scaricabili su LucasFiles e SWBattlefront files.

Inoltre pare sia in sviluppo la mappa BF1 Yavin: Arena che include Asaji Ventress in versione Community. Ricordo che una versione LucasArts è stata inclusa nel recente aggiornamento disponibile solo per XBox...

Old 01-05-2006, 00:28   #54
euthymos
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Questo gioco me lo fece provare un mio amico che voleva vendermelo, e gliel'ho ridato dopo solo tre giorni. Lui faceva pure finta di essere stupito: "Com'è possibile che non t'è piaciuto?".
Ho provato soltanto il single player e sono rimasto scandalizzato.

1) LA GRAFICA: adatta a un pubblico dai 7 ai 10 anni. I personaggi si muovono in modo buffo e disordinato: le animazioni sono ridicole. Chi ha programmato questo gioco probabilmente non ha mai visto muoversi un essere umano. L'azione è velocizzata (sembra una vecchia pellicola dei fratelli Lumiere). Le unità sembrano tante formichine che si muovono in modo del tutto caotico cozzando l'una contro l'altra.

2) L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: le unità (sia le proprie che quelle nemiche) sono di una stupidità sconvolgente. Non seguono la minima logica, né una qualsiasi strategia. Capita moltissime volte che una vostra unità lancia una bomba a mano magari contro una colonna, la bomba rimbalza e gli torna indietro, e quindi esplode uccidendo qualcuno dei vostri. I compagni sono più d'intralcio che d'aiuto, e non sono coordinabili in alcun modo.

3) LE MISSIONI: le missioni sono di una facilità offensiva, e perdipiù sono TUTTE UGUALI. Ma se alzate il livello di difficoltà a "difficile", vi assicuro che sono IMPOSSIBILI. Quelli della LucasArts non sono stati neanche in grado di regolare in modo decente il livello di difficoltà.

4) NOIA E FRUSTRAZIONE: ogni volta che l'unità da voi impersonificata muore, entrerete in un'altra unità che è distante 1 km circa dal campo di battaglia e dovrete farvi un lunghissimo tratto a piedi per tornare al punto dello scontro, dove i vostri "compagni" stanno combinando un disastro (sono sempre in vantaggio numerico ma muoiono come mosche, chissà perché).

5) LE INCONGRUENZE: quando un eroe muore (ad esempio Boba Fett), non c'è problema: il più delle volte rinasce, e si fa il suo bravo kilometro a piedi per tornare al campo di battaglia. Ma non era meno assurdo che "se l'eroe muore la missione fallisce", come in tutti i giochi normali?

6) IL SONORO: quelli della LucasArts non hanno tempo da perdere: infatti hanno preso i suoni dei vecchi giochi (come il glorioso Jedi Knight: Dark Forces II), e li hanno "incollati" in BattleFront II.

Mamma mia che schifo. Non lo comprate!

Ultima modifica di euthymos : 01-05-2006 alle 00:31.
euthymos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 09:30   #55
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
1) LA GRAFICA: adatta a un pubblico dai 7 ai 10 anni. I personaggi si muovono in modo buffo e disordinato: le animazioni sono ridicole. Chi ha programmato questo gioco probabilmente non ha mai visto muoversi un essere umano. L'azione è velocizzata (sembra una vecchia pellicola dei fratelli Lumiere). Le unità sembrano tante formichine che si muovono in modo del tutto caotico cozzando l'una contro l'altra.
Sicuramente c'è di meglio. Il vantaggio di una grafica relativamente semplice è che non ci vuole un PC ninja per giocarci.

Quote:
2) L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: le unità (sia le proprie che quelle nemiche) sono di una stupidità sconvolgente. Non seguono la minima logica, né una qualsiasi strategia. Capita moltissime volte che una vostra unità lancia una bomba a mano magari contro una colonna, la bomba rimbalza e gli torna indietro, e quindi esplode uccidendo qualcuno dei vostri. I compagni sono più d'intralcio che d'aiuto, e non sono coordinabili in alcun modo.
E' vero, qualche incidente imbarazzante capita. Comunque gli ordini ai compagni esistono.

Quote:
3) LE MISSIONI: le missioni sono di una facilità offensiva, e perdipiù sono TUTTE UGUALI. Ma se alzate il livello di difficoltà a "difficile", vi assicuro che sono IMPOSSIBILI. Quelli della LucasArts non sono stati neanche in grado di regolare in modo decente il livello di difficoltà.
Boh, sarai bravo te. Io ho avuto difficoltà in alcune missioni e la modalità difficile nemmeno l'ho provata.

Quote:
4) NOIA E FRUSTRAZIONE: ogni volta che l'unità da voi impersonificata muore, entrerete in un'altra unità che è distante 1 km circa dal campo di battaglia e dovrete farvi un lunghissimo tratto a piedi per tornare al punto dello scontro, dove i vostri "compagni" stanno combinando un disastro (sono sempre in vantaggio numerico ma muoiono come mosche, chissà perché).
Qui mi sa che hai toppato tu. Quando sei nel menu di selezione unità puoi selezionare il command post da dove fare il respawn. Se non lo cambi è ovvio che rispunti nel primo, a 1000 km di distanza.

Quote:
5) LE INCONGRUENZE: quando un eroe muore (ad esempio Boba Fett), non c'è problema: il più delle volte rinasce, e si fa il suo bravo kilometro a piedi per tornare al campo di battaglia. Ma non era meno assurdo che "se l'eroe muore la missione fallisce", come in tutti i giochi normali?
Il concetto di eroe è quello di una unità speciale, da sfruttare fin tanto che puoi. Anche se vai a nasconderti in un angolino dopo un tot di tempo "muore". Non si poteva renderlo una condizione per il successo della missione con queste condizioni. Non hai capito come è stato pensato.

Quote:
6) IL SONORO: quelli della LucasArts non hanno tempo da perdere: infatti hanno preso i suoni dei vecchi giochi (come il glorioso Jedi Knight: Dark Forces II), e li hanno "incollati" in BattleFront II.
Molti suoni sono gli stessi dei film, è ovvio che siano gli stessi per molti giochi. Altrimenti non sarebbero Star Wars.

Old 14-10-2006, 20:58   #56
MarcoDreamT
Member

L'Avatar di MarcoDreamT

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi faccio parte di un clan serio. Stiamo reclutando persone!!! Facciamo allenamenti e sfide.

Sito di riferimento: jediknights.forumfree.net

Chi voglia farne parte mi faccia sapere!!!
MarcoDreamT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:57   #57
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
richiesta parere

stavo valutando se acquistarlo o menosoprattutto per il multiplayer via internet, il single mi interessa relativamente.
come sono i server numerosi e frquentati oppure no?
secondo voi con una connessione adsl decente (libero 4mbit) che mi consente di giocare a unreal 2004 bene praticamente in tutta europa si riesce a giocate a battlefront decentemente?
quicksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 20:05   #58
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Premetto che io ho l'1, ma dico, come caspita si fa a vincere usando la Repubblica a Rhen Var: Cittadella? E' una cosa impossibile, persino giocando contro il computer!

Finisce che ne accoppo una sesantina io da solo, ma perdo comunque, tipo 80 punti a zero!
Old 11-01-2007, 23:09   #59
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Ma c'è ancora molta gente che gioca il primo?
Mi interessa sta cosa, quasi quasi lo reinstallo.
Old 12-01-2007, 14:39   #60
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Premetto che io ho l'1, ma dico, come caspita si fa a vincere usando la Repubblica a Rhen Var: Cittadella? E' una cosa impossibile, persino giocando contro il computer!

Finisce che ne accoppo una sesantina io da solo, ma perdo comunque, tipo 80 punti a zero!
Se giochi stile trincea può essere difficile: ci sono molti impbuti e le granate dell'IA fanno saltare per aria un po' tutti. Prova col Jet Trooper a fare un po' di incursioni sui CP più lontani, così guadagni il vantaggio e li mandi in confusione.

Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian