|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Oddio, più ci gioco e più mi innervosisco.
Ma è sparita l'invulnerabilità del respawn? Cioè... l'avevano aggiunta con una patch nel primo ed ora l'hanno tolta? ![]() E poi tutte ste mappe al chiuso proprio non mi vanno giù, sembra di giocare alla versione povera di UT.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
asd grem. per le capriole devi usare alt (si possono fare anche in avanti), che è lo stesso tasto per fare le evoluzioni con i velivoli.
L'invulnerabilità dello spawn te la devi impostare quando apri il server Mi spiace che non ti piaccie, se non fossi cosi preso da Guild Wars, probabilmente ci giocherei in multi
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
E' solo che è troppo caotico, certe volte i combattimenti sono solo delle ammucchiate dove metà delle volte che uccidi qualcuno è qualcuno della tua squadra e metà delle volte che ti uccidono è stato qualcuno della tua squadra. Non c'è più tempo manco per chiedere scusa, come nel primo.
Molte mappe hanno spazi troppo angusti e con meno possibilità di allargarsi, ci si ammucchia e alla fine è come uno shooter qualunque. Vabbè che mi ci devo ancora abituare, ma SWBF1 era tutta un'altra cosa... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Piccola news: pare che sarà presto disponibile un aggiornamento per XBox Live che prevede 2 nuovi eroi (Kit Fisto e Asaji Ventress) e alcune mappe aggiuntive, tra cui vecchie glorie come Bespin e Rhen Var. Non si è parlato di espansioni per la versione PC ma ci si aspetta che lo stesso materiale sia disponibile come patch. Speriamo bene!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Già infatti, speriamo bene.
Bespin e Rhen Var mi mancano tanto. Si sa se saranno tutte e quattro le mappe o ce ne saranno solo due? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Aspettando notizie sul fronte
Valutazione: molto carina, con molte variazioni sulle normali mappe instant action/multiplayer; ora però mi piacerebbe giocare ad un'altra campagna sull'altro fronte, dove magari invece di usare i cloni che diventano l'impero usiamo la CIS che si disfa e dalle cui ceneri nasce il movimento della ribellione (con una spinta di fantasia). In fondo alcune mappe non sono proprio state usate nel singolo, come endor e mos eisly.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Giocaci online, che è la modalità nativa.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi diverto così
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Comunque, buone notizie dai forum Lucas: Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ottima notizia, grazie Nemios.
Ultima modifica di Grem : 17-01-2006 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ooops! Mi sono dimenticato di segnalare che è uscita la patch 1.1
Per chi ha preso il gioco in italia o da play.com, come me, la versione da scaricare è quella international. Purtroppo pare che non contenga gli extra usciti per xbox, che comunque erano a pagamento per tale console. A breve dovrebbero rendere disponibili anche i mod tools. A quel punto le mappe dovrebbero cominciare ad abbondare. E chissà che qualcuno non riesca anche ad "estrarre" dalla xbox la roba extra...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
I MOD tools sono fuori da un po' e cominciano ad uscire le mappe aggiuntive.
Tra esse figurano alcune mappe di Battlefront 1 (Rhen Var: Harbor, Geonosis: Spire, Bespin: Cloud City), scaricabili su LucasFiles e SWBattlefront files. Inoltre pare sia in sviluppo la mappa BF1 Yavin: Arena che include Asaji Ventress in versione Community. Ricordo che una versione LucasArts è stata inclusa nel recente aggiornamento disponibile solo per XBox...
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo gioco me lo fece provare un mio amico che voleva vendermelo, e gliel'ho ridato dopo solo tre giorni. Lui faceva pure finta di essere stupito: "Com'è possibile che non t'è piaciuto?".
Ho provato soltanto il single player e sono rimasto scandalizzato. 1) LA GRAFICA: adatta a un pubblico dai 7 ai 10 anni. I personaggi si muovono in modo buffo e disordinato: le animazioni sono ridicole. Chi ha programmato questo gioco probabilmente non ha mai visto muoversi un essere umano. L'azione è velocizzata (sembra una vecchia pellicola dei fratelli Lumiere). Le unità sembrano tante formichine che si muovono in modo del tutto caotico cozzando l'una contro l'altra. 2) L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: le unità (sia le proprie che quelle nemiche) sono di una stupidità sconvolgente. Non seguono la minima logica, né una qualsiasi strategia. Capita moltissime volte che una vostra unità lancia una bomba a mano magari contro una colonna, la bomba rimbalza e gli torna indietro, e quindi esplode uccidendo qualcuno dei vostri. I compagni sono più d'intralcio che d'aiuto, e non sono coordinabili in alcun modo. 3) LE MISSIONI: le missioni sono di una facilità offensiva, e perdipiù sono TUTTE UGUALI. Ma se alzate il livello di difficoltà a "difficile", vi assicuro che sono IMPOSSIBILI. Quelli della LucasArts non sono stati neanche in grado di regolare in modo decente il livello di difficoltà. 4) NOIA E FRUSTRAZIONE: ogni volta che l'unità da voi impersonificata muore, entrerete in un'altra unità che è distante 1 km circa dal campo di battaglia e dovrete farvi un lunghissimo tratto a piedi per tornare al punto dello scontro, dove i vostri "compagni" stanno combinando un disastro (sono sempre in vantaggio numerico ma muoiono come mosche, chissà perché). 5) LE INCONGRUENZE: quando un eroe muore (ad esempio Boba Fett), non c'è problema: il più delle volte rinasce, e si fa il suo bravo kilometro a piedi per tornare al campo di battaglia. Ma non era meno assurdo che "se l'eroe muore la missione fallisce", come in tutti i giochi normali? 6) IL SONORO: quelli della LucasArts non hanno tempo da perdere: infatti hanno preso i suoni dei vecchi giochi (come il glorioso Jedi Knight: Dark Forces II), e li hanno "incollati" in BattleFront II. Mamma mia che schifo. Non lo comprate! Ultima modifica di euthymos : 01-05-2006 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#55 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi faccio parte di un clan serio. Stiamo reclutando persone!!! Facciamo allenamenti e sfide.
Sito di riferimento: jediknights.forumfree.net Chi voglia farne parte mi faccia sapere!!! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
richiesta parere
stavo valutando se acquistarlo o menosoprattutto per il multiplayer via internet, il single mi interessa relativamente.
come sono i server numerosi e frquentati oppure no? secondo voi con una connessione adsl decente (libero 4mbit) che mi consente di giocare a unreal 2004 bene praticamente in tutta europa si riesce a giocate a battlefront decentemente? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Premetto che io ho l'1, ma dico, come caspita si fa a vincere usando la Repubblica a Rhen Var: Cittadella? E' una cosa impossibile, persino giocando contro il computer!
Finisce che ne accoppo una sesantina io da solo, ma perdo comunque, tipo 80 punti a zero!
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ma c'è ancora molta gente che gioca il primo?
Mi interessa sta cosa, quasi quasi lo reinstallo. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

iMac "Alu" 20" . Core2Duo 2.4GHz . 320GB SATA HD . 4GB SoDIMM 667MHz