|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
esatto
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
tu parli che lap olo è un missile, anche se non so di che missile puoi palrare, e dato che il diesel costa cmq parecchio e 130 cv mi sa succhiano in ogni caso, usata potresti trovare honda s2000 aspirato 120 cv\lt questi son motori....
ma usata si trova sui 20000? tanto i motori honda vtec, ne ho smepre snetito parlare bene....diciamo che al limitatore della polo la honda deve ancora iniziare a cantare e che canto
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
vero... si trovano s2000 usate e tenute benissimo sulle 18000€
non sottovalutare la grande punto.. provala prima... e idem sulla ibiza... la polo vuol propio die buttare via i soldi.. IMHO!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
e cmq in giro lo sanno tutti che la Polo nel suo segmento è una bella macchina |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
il paragone con la punto ci sta invece... eccome se ci sta!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Parlare di S2000 è malvagio dai...
A parte che la S2000 la adoro... non puoi venire fuori con ste uscite. La Polo è una macchina abbastanza ben insonorizzata, comoda, con 5 posti veri, non cabrio e quindi senza spifferi, assetto meno sportivo quindi + comodo, meno soggetta a sboronaggine, con costi di gestioni altamente + bassi della S2000. Il 130 cavalli TDI consuma praticamente quasi come il 101. Quasi niente in più. I consumi quindi se uno gli tira sempre il collo forte al massimo arriva a 15 con un litro. E poi teniamo conto dell'affidabilità... con una Polo 130 cavalli si corre sì forte... ma nel limite medio. Con una S2000 se non si è veramente capaci, bravi, se non si ha un po' di testa ecc... è facile aprire il gas in curva e poi fare un bel testacoda. La S2000 è piantatissima a terra... ma ha un motore troppo sportivo, troppo potente... perciò è meglio il 130 cavalli per chi non ha la passione e la testa di comprarsi un S2000. Uno può volere una macchina sportiva senza però esagerare... la Polo è un giusto compromesso tra piccola sportività e buoni contenuti. Che poi il prezzo è troppo alto di 1.000 - 2.000 euro è un altro discorso.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Lungo il Piave
|
E cmq. questa Polo ha molti + contenuti di una Mini di pari prezzo.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se lui dice che la polo è un missile per quel prezzo e per quel motore, forse i suoi missili non sono uguali ai miei missili cmq senza scherzare vorrei anche dire che sempre di gran missili ci osno anche le m3 usate, macchina che io adoro e che mi ocmprero, è tlamente bella che irmango incantato quando la vedo e all'interno è da (c'è l'ha un prof all'università) ![]() ah vidi tempo fa una lotus, lasciando stare che costui aveva timore di accelerare e voelva fare lo sborone cmaiando a 4 giri o giù di li e sfruttnadoli sui rettilinei perchè giustamente è macchina da rettilinei, beh è bassa meno della metà della punto, a me ha fatto impressione vederla...un'impressione del gnere
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova achiedere in giro se la POLO è una macchina fatta bene o no!LA qualità la tocchi con mano salendoci! altro che fiat! è quasi una Golf oramai |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ok , finiamola qui, non c capiamo
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s io cmq sono della fazione che non capisce
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
0-100 in nove secondi ti sembra un buon tempo??? Comunque non fraintendermi anche a me la Polo non dispiace però non la si puo' certamente elogiare come prestazioni
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Io seguo però la regola del Minimo del Massimo e non del Massimo del Minimo. Se ho due oggetti da scegliere, scelgo quello di categoria superiore anche se offre minori accessori, come nel caso specifico prenderei una Golf meno accessoriata rispetto alla Polo full-optional idem invece di una Ultra-Golf prenderei un BMW ecc. ecc. ma non è detto che io abbia ragione anzi quasi mai ce l'ho.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
cioè? cara e brutta ?? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, a quota 6
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Che poi vorrei vedere quale M3 prendi con quelle cifre |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Daccordo con P3. Bella macchina. Il motore lo conosciamo tutti, su una macchina leggera come quella spinge davvero bene
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
ma lui non era quello che voleva comprare il new beetle allo stesso prezzo di una z4 ed era convintissimo di aver fatto l'acquisto del secolo...?
se ha quattrini da buttar via beato lui... stop.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

, a quota 6