|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
non saprei, avete provato in gestione periferiche che vi riconosca correttamente tutti i driver? ma sapete a che cosa è dovuto?
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per quanto riguarda il problema della scheda video che va a scatti, so benissimo che se metto tutto a palla scatta!!
ma a me va a scatti alla risoluzione di 1024x768 senza filtri!! considerando che prima giocavo con un acer 1694 con x600 con le stesse opzioni attivate e non scattava, secondo me c'è qualcosa che non va! ho anche provato a mettere gli omega driver basati sui catalyst 5.9 ma è lo stesso! booooooooo!!!!!!!!!!!!!!! secondo me è una questione di driver e forse anche di bios!! aspettero gli aggiornamenti ufficiali di asus!! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio per acquisto notebook
ciao, potreste consigliarmi un notebook (o più di uno, magari indirizzandomi anche verso recensioni),di prestazioni medio-alte o alte acquistabile con un importo di circa 2000 euro? non mi importa molto della durata della batteria, ma ovviamente non voglio che la ventola giri sempre al massimo!! le applicazioni che utilizzo principalmente sono: adobe photoshop cs2, autocad 2005, ulead video studio 9, esri arcgis 9.3, atlas sketchup 5, ecc... nella mia professione devo continuamente viaggiare, per cui non posso acquistare un desktop. grazie
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Uso anche io molti programmi come i tuoi, e va splendidamente (photoshop, studio9, autocad...), e le prestazioni non sono medio-alte, ma altissime (almeno fra i notebook)
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
scelta notebook
bene, l'acer che mi consigli pare un'ottima "macchina" con una dotazione di tutto riguardo, grazie. qualcuno ha mai provato l'asus A4S (desktop replacement). ho letto le specifiche tecniche, ma tutt'altra cosa è provarlo e rendersi conto dell'effettiva validità dell'apparecchio; i pareri son bene accetti, grazie.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
domande su w1vb
Ciao ragazzi, ieri sera ho ordinato anch'io il note in questione, e prima che mi arrivi, avrei un paio di domande a chi già lo possiede:
1. I 512 mb di ram sono su 2 banchi da 256 oppure su di una cattedra da 512? 2. Chi mi da delucidazioni sulla possibilità di acquisire video in mpeg2? Si può collegare un vcr tramite la scheda TV? A che qualità si può settare l'mpeg, risoluzione piena? Grazie in anticipo, efimov |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
ho letto vari articoli e alla fine ho deciso: acquisterò l'acer ferrari 4005. leggevo qualcosa nel forum a proposito del monitor; a quel che ho capito l'opaco è migliore. la sigla che lo indica è WSXGA+ TFT LCD o al momento dell'acquisto dovrò specificare che voglio proprio quello col monitor opaco? grazie
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao, io ho il modello W1n/na (1771) e ti posso dire che:
1) I banchi sono 2x256 mb (di cui 1 sotto la tastiera e pertanto difficilmente raggiungibile): puoi ovviare al problema mettendo 1x1Gb al posto di quello da 256 mb sotto dallo sportellino e ti ritrovi con 1256 mb. 2) Acquisizione: qualsiasi sorgente esterna analog. o digitale la puoi acquisire come ti pare e piace con Mpeg2 in full quality (dipende cosa ne vuoi fare). Per es. io acquisisco da videoreg. e genero un file mpg. poi lo converto in dvd e masterizzo. Dipende solo da te. Puoi anche acquisire in divx in tempo reale. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.