|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Quote:
Non capisco il tuo atteggiamento..Lo stesso discorso lo potrei fare io nei tuoi confronti che x 3 euro la stai facendo cosi' lunga..ma non lo faccio. La mia è stata un'offerta, piu' di quello non posso spendere. Se ti sta bene ok, altrimenti amici come prima...senza fare inutili commenti. dimmi tu se sbaglio Un'altra cosa, ma con il tuo: "non c'e' piu' serietà" a cosa ti riferisci?
Ho felicemente concluso affari con:tanti e tanti utenti... Ultima modifica di byronchayenne : 12-11-2005 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Guarda che sei stato tu che volevi i 3€ compresi Mi pare di avertelo gia detto che le aggiungo io cmq le 3€ visto che non puoi, tirarle fuori Contattami in pvt dandomi i dati per la spedizione cortesemente e ti mando gli estremi per il pagamento. Ray
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero, tu 6 il venditore e stabilisci le regole ed io sono un potenziale acquirente. Tu hai stabilito un prezzo, io te ne ho offerto uno + basso. Sei libero di accettarlo o rifiutarlo senza fare inutili commenti. Ho mantenuto, come puoi vedere, bassi i toni ma il tuo atteggiamento e le tue parole mi stanno non poco infastidendo. cmq. visto che avevo già preso accordi ti contatto in pvt circa la spedizione ed il pagamento
|
|
|
|
#44 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
dai ragazzi... scaldarsi per così poco...
ray stabilisce il prezzo, byronchayenne chiede una piccola limatina. se a ray non va bene scrive non scendo, altrimenti si vengono incontro e fanno 1.50 euro a testa in ogni caso la risposta di ray "ma porca miseria ma come si fa a stare qui a discutere per 3€ non sono 20, 30€. Non c'è più serietà al giorno d'oggi. Te le metto io le 3€ non vorrei che il tuo amico rischia di vendere la cosa e si ritrova per strada" potrebbe essere considerata un pochino offensiva nei confronti dell'amico di byron, bastava dire "si" o "no"... dai fate la pace e stringetevi la mano
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ringrazio il mod x l'intervento
io ed il venditore ci stiamo accordando in pvt x i dettagli circa la spedizione ed il pagamento
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
si, hai ragione thegiox
Chiedo scusa all'utente della risposta troppo acida, non volevo offendere. Ne prendo atto senza problemi e mi assumo la responsabilità Spero possiamo chiudere la trattativa senza problemi e seneramene. byronchayenne, non ti preoccupare per le ram, qualcosa riscontri problemi me le rispedisci senza problemi Saluti Ray
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scuse accettate. X me la trattativa puo' essere conclusa hai pvt, circa info-pagamento
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sentite ma io con la pc2100 sono tagliato fuori? Ero con ritiro a mano!!
Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ciao,
le ram sono state vendute all'latro utente. Ho preferito la vendita in blocco. Le ho qui da troppo tempo queste ram. Le PC2700 non vanno bene per il tuo notebook? Saluti Ray
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ma costano di più sem me ne metti una a 20 euro la prendo ma non so se vanno bene monta le 266MHz DDR SDRAM di fabbrica le tue dovrebbero essere le 333
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Se le vuoi provare non è un problema, fai tutte le prove che vuoi. Il prezzo 20€ è un po' pochino per delle PC2700 posso scendere un pochetto quello sì ma non a 20€.
Ray
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ok contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento effettuato.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ciao ray mica ti trovi qualche banco ddr 333???
almeno 512
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ciao Enzo,
purtroppo da 512Mb non li ho prova a chiedere al mio amico vipera, un utente qui del forum Ciao Ray
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.