|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq rimane terrificante, li prenderanno in giro per anni poveretti (mi pare di vedere i parenti "chi ben inizia....." )
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Scusate - mi riferisco a quelli che parlano di risarcimento, di danni, ecc - ma secondo voi un guasto non e' possibile? secondo voi il locale non ha subito danni? sinceramente non so se ci sarebbero gli estremi per un risarcimento, visto che dubito il guasto/problema sia imputabile alla direzione del locale (causa di forza maggiore - o come diavolo si chiama - ?)
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma nel caso dell'albero fatico molto a considerare la legge "giusta"... Se mai avrò una casa con giardino e un temporale dovesse far cadere qualche ramo di un (mio) albero... Mi vien voglia di chiamare un avvocato... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
se è saltato il tombino degli scarichi fognari probabilmente scaricava nel fiume e questo non è lecito-->denuncia
se è saltato il tombino dello scarico dell'acqua piovana...che verrà convogliata nel fiume -->niente denuncia |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma se un ramo si fa un volo di 5/6/7 m per una fortissima raffica di vento e colpisce un'auto... Mmm... Non capisco la mia colpa... Cioè ci sarà una qualche normativa che impedisce di piantare un albero a meno di N metri dalle recinzioni... E sarebbe bello saperne di più... Ma se io la rispettassi??? Comunque son solo seghe mentali... Quote:
Comunque mi sembra che la tua vicina potesse tenersi gli aghi (e i pinoli)... |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
vorrei rotolarmi in ufficio dal ridere ma non posso.... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia se il ramo si stacca a causa di un temporale e si riscontra un vizio nella manutenzione dell'albero stesso (incuria da parte del proprietario) vi è l'obbligo a risarcire il danno... poi onestamente non conosco tutti i cavilli del caso.
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
non credo che se investo qualcuno perche' i miei freni si guastano possa essere ritenuto direttamente responsabile. Sarebbe un incidente causato da eventi non prevedibili |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
la legge non ammette ignoranza.. cioè che la legge è valida anche se te non ne sei a conocenza e la infrangi tutto qua >bYeZ<
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
e odvrebbe uscirsene solo con un pranzo e il risarcimento morle x una giiornata di festa andata a p.....??? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Idem nel caso del ristorante, i coniugi hanno pagato per un pranzo che è finito non per causa loro, ma del locale quindi hanno diritto ad un indennizzo, mica gli è caduto in testa un fulmine mentre erano all'aperto, se il locale ha dei difetti, mica è colpa degli sposi? Poi se il titolare dimostrerà che si è trattato di una calamità naturale il discorso cambia, ma se si è trattato di pioggia che rientra nei canoni di normalità, la colpa c'è.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Ma *poffarbacco* (autocensura) questi due poverini si sono trovati immersi nella merd@ il giorno del loro matrimonio e non devono aver diritto ad un risarcimento danni?
Personalmente avrei scuoiato vivo il proprietario del locale che non ha controllato se gli scarichi fognari fossero a norma oppure no.... p.s. mi unisco alla richiesta di BAN per avatar da neurodeliri
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
me lo auguro per loro..
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non oso immaginare la crisi isterica che deve aver colpito gli sposi... io avrei sclerato di brutto......
Però cavolo, quando hanno scelto il posto non se ne sono accorti??? Se invece il tombino era stato sapientemente nascosto dai gestori, una denuncia non gliela leva nessuno, perchè i poveri sposini, anche con tutte le attenzioni del caso, non avrebbero potuto scoprirlo. Che sfiga...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.