|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
te dirai: ma se lo fa di lavoro, che gli costava farlo prima? E' quello che mi chiedo da due anni anche io...
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Quote:
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
perche' al carrefour dal 12 c'e' in promozione uno a 19 euro . allora devo portare i documenti di mio padre , dato che e' lui il titolare dell'abbonamento rai Ciaozzz
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
una domanda, più che altro curiosità...
ma invece di passare al digitale terrestre, non varrebbe la pena passare al satellitare? in teoria col sat si beccanon piu canali che con il dtt.... altra domanda, i canali crittati... non si possono vedere col sat ma col dtt si? per ovviare al problema del sat, come si può fare? P.S.: io non ho ne uno ne l'altro...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
samsung 9500F mhp. ottimo e qualità video in rgb superba
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i sgenali criptati sul satellite generalmente non sono criptati sul DTT, anche se dipende da evento a evento, a volte anche il DTT viene criptato. Per vedere i programmi che le emittenti italiane criptano sul sat? guardarli in analogico
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
fatti dare un bel decoder.... quello che ho messo io è considerato l'erede del famoso (o famigerato) Humax 5400.... solo che è + veloce ed è anche + facile cmq in quanto a Rai e Mediaset criptati vi dico quando ho ricevuto il decoder cosa si può fare |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Questo..scrauso..ma per il lavoro che deve fare,è più che sufficiente:
http://www.prisjakt.nu/bild.php?p=15100&st=2 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se riesco porto pure mio padre allora Ciaozzz
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Raga il contributo non c'è più , dal 1 di sto mese.
ora quel decoder se lo possono pure infilare lì... Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!