Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2014, 09:45   #561
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi

Parlate con uno che reputa Dark Souls IL PIù GRANDE GIOCO DI TUTTI I TEMPI , nonché ovviamente mio titolo preferito in assoluto.

Quindi....
E allora il problema sei tu, non il gioco.
Perchè puoi dire che non ti piace ai livelli dei Souls e ci sta, è pieno di bug.
Ma che non ti piaccia il gameplay o il tipo di gioco, fa ridere perchè è un clone venuto male.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 10:21   #562
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Il gioco è divertente, non poteva naturalmente superare Dark Souls ma una volta trovato il giusto setup per non farlo scattare (evitare le texture a dettaglio ultra) si lascia giocare bene.

Chi dice che è una schifezza o simile è stato troppo duro.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:23   #563
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perchè puoi dire che non ti piace ai livelli dei Souls e ci sta, è pieno di bug.
Ma che non ti piaccia il gameplay o il tipo di gioco, fa ridere perchè è un clone venuto male.
Come va sul tuo pc? Ho una configurazione simile e vorrei provarlo
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:28   #564
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Allora, a conti fatti, visto che devo decidere se acquistarlo (in sconto) oppure no, si può dire ciò che segue:

Il sistema di combattimento e di gestione degli item è molto ispirato a dark souls, ambientazioni belle ma ripetitive, gioco a corridoio, grafica molto buona a parte qualche artefatto, bugs vari spero risolvibili.
Ha senso un riassunto di questo tipo? Per me un gioco così vale assolutamente la pena di giocarlo. Appena scende sotto i venti euro.
Ambientazioni ripetitive non proprio, ma c'e' molto backtracking questo si e quindi ti costringe a ritornare spesso sui tuoi passi. Grafica buona, gameplay buono ma longevita' scarsa e rigicabilita' praticamente nulla visto che cambia zero rispetto al primo walkthrough.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:35   #565
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Come va sul tuo pc? Ho una configurazione simile e vorrei provarlo

Io tengo il Post Processing disattivato e una voce relativa alle schede Nvidia disattivata, tutto il resto al massimo, 1920x1080 sta in media sui 40fps, a volte scende a 35 altre sale a 50.

Old 10-11-2014, 11:46   #566
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Io tengo il Post Processing disattivato e una voce relativa alle schede Nvidia disattivata, tutto il resto al massimo, 1920x1080 sta in media sui 40fps, a volte scende a 35 altre sale a 50.
Bel mattone insomma
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 13:31   #567
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
[ASPETTANDO] Lords of the Fallen

Quote:
Ma sono io il problema.. Chi ha mai detto il contrario? Ho detto che deve far schifo a tutti? Non mi pare proprio...

Non è o tutto bianco o tutto nero.... Ds creare quell'atmosfera che qui non si avverte.. Ma poi dai... Non fatemi paragonare due giochi del genere che oltre al gameplay simile non hanno NIENTE in comune.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 15:24   #568
1VS1
Bannato

Quote:
Col postProcessing su off ti perdi in pratica tutti gli effetti, pero' almeno non ti attiva quelle odiose CA.
Old 10-11-2014, 15:26   #569
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Col postProcessing su off ti perdi in pratica tutti gli effetti, pero' almeno non ti attiva quelle odiose CA.
Bhe oddio.. non ho visto tutta sta gran differenza, e con quello attivato mi scende sotto i 30 quindi preferisco cosi.

Old 10-11-2014, 15:53   #570
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ambientazioni ripetitive non proprio, ma c'e' molto backtracking questo si e quindi ti costringe a ritornare spesso sui tuoi passi. Grafica buona, gameplay buono ma longevita' scarsa e rigicabilita' praticamente nulla visto che cambia zero rispetto al primo walkthrough.
Perfettamente d'accordo, l'unica cosa che può invogliare a rigiocarlo è cambiare classe, e se volete una bella sfida scegliete il ladro... li si che sono dolori, col guerriero tutto troppo facile, col chierico è invece una via di mezzo .
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 16:41   #571
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
ah, beh, ma a me piace il back tracking... quindi...
penso che lo prenderò. Quando costerà meno di 20 euro.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 21:25   #572
1VS1
Bannato

Quote:
Bhe oddio.. non ho visto tutta sta gran differenza, e con quello attivato mi scende sotto i 30 quindi preferisco cosi.
Ti toglie tutti gli effetti di luce, le rifrazioni, l'effetto calore, il dof e l'AA. Quasi niente.

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
ah, beh, ma a me piace il back tracking... quindi...
penso che lo prenderò. Quando costerà meno di 20 euro.
Gia' costa meno di 20€.
Old 10-11-2014, 22:26   #573
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Vista la lunghezza del gioco, e i DLC che sicuramente usciranno, forse sarà il caso di aspettare una goty che li racchiude tutti...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 22:53   #574
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ti toglie tutti gli effetti di luce, le rifrazioni, l'effetto calore, il dof e l'AA. Quasi niente.
Ho appena riprovato, in effetti la differenza si vede ma soprattutto quell'effetto "sfumato" che a tanti fa schifo.
Comunque l'opzione che mi appensantisce tanto sono le luci volumetriche o na roba simile, non il Post Processing.

Old 10-11-2014, 23:06   #575
1VS1
Bannato

Quote:
Ho appena riprovato, in effetti la differenza si vede ma soprattutto quell'effetto "sfumato" che a tanti fa schifo.
Comunque l'opzione che mi appensantisce tanto sono le luci volumetriche o na roba simile, non il Post Processing.
Piu' che l'effetto sfumato sono le aberrazioni cromatiche che sdoppiano le linee che danno fastidio. Comunque c'e' la voce per le luci volumetriche se e' quello che appesantisce, volendo puoi toglierle e tenere il pp on.
Old 11-11-2014, 01:16   #576
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Finito ieri notte l'NG in circa 35 ore,ripartito subito per l'NG+...
Posso solo dire che mi sono divertito,naturalmente la cosa piu' importante.
Mai un momento di noia e nessun(o quasi)bug.

Gli scontri con i Boss finali sono stati tutt'altro che facili,anche considerando la scelta che avevo fatto...

Spoiler:
...rinunciando ad utilizzare in alcun modo la Runa di Potenza ottenuta da Adyr,pensando di fare un gran gesto...

ed in effetti,anche cosi' facendo,ho ottenuto il finale "buono",in cui venivano ricordate le mie scelte,compresa quella sopraindicata...

Tornando alla discussione iniziata nei post precedenti:mi sto divertendo a continuare il gioco anche ad NG+ perche' accrescere il proprio senso di potenza da' sempre una certa soddisfazione,ed il poter girare la mappa con piu' tranquillita',conoscendo gia' i propri nemici,vale senz'altro la pena,almeno per la mia personale concezione di game...

Certo,rinunciare agli effetti di post processing per togliere le CA lascia un po' l'amaro in bocca...
E le semplificazioni del gameplay rispetto ai Souls ma anche ad altri giochi Action Rpg o giu' di li' sono difficili da digerire per i palati piu' fini.

Ma se non ci si fa prendere troppo la mano dai confronti e si accetta LotF per come e',azione semplice e senso di sfida superiore alla media,si possono avere delle discrete soddisfazioni.
Consigliato quindi con riserva,ancor di piu' se non si e' giocato ai Souls con grande piacere.
Nel tal caso e' senz'altro piu' facile storcere un po' il naso...

Il mio voto e' un 7+.

Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
raga purtroppo sono arrivato ad un punto in cui il gioco mi crasha...tanto è vero che mi dice che il driver della scheda video è stato ripristinato..devo riavvare il pc per poter giocare e mi si blocca di nuovo allo stesso punto...che posso fare?avete qualche consiglio.
Ehm,la tua scheda video sta bene,vero?
Nel tal caso,ma ci avrai gia' pensato,prova con driver piu' recenti,o,se li hai gia' installati,con altri piu' vecchi...
Non si sa mai...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 11-11-2014 alle 01:27.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 01:29   #577
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Finito ieri notte l'NG in circa 35 ore,ripartito subito per l'NG+...
Posso solo dire che mi sono divertito,naturalmente la cosa piu' importante.
Mai un momento di noia e nessun(o quasi)bug.

Gli scontri con i Boss finali sono stati tutt'altro che facili,anche considerando la scelta che avevo fatto...

Spoiler:
...rinunciando ad utilizzare in alcun modo la Runa di Potenza ottenuta da Adyr,pensando di fare un gran gesto...

ed in effetti,anche cosi' facendo,ho ottenuto il finale "buono",in cui venivano ricordate le mie scelte,compresa quella sopraindicata...

Tornando alla discussione iniziata nei post precedenti:mi sto divertendo a continuare il gioco anche ad NG+ perche' accrescere il proprio senso di potenza da' sempre una certa soddisfazione,ed il poter girare la mappa con piu' tranquillita',conoscendo gia' i propri nemici,vale senz'altro la pena,almeno per la mia personale concezione di game...

Certo,rinunciare agli effetti di post processing per togliere le CA lascia un po' l'amaro in bocca...
E le semplificazioni del gameplay rispetto ai Souls ma anche ad altri giochi Action Rpg o giu' di li' sono difficili da digerire per i palati piu' fini.

Ma se non ci si fa prendere troppo la mano dai confronti e si accetta LotF per come e',azione semplice e senso di sfida superiore alla media,si possono avere delle discrete soddisfazioni.
Consigliato quindi con riserva,ancor di piu' se non si e' giocato ai Souls con grande piacere.
Nel tal caso e' senz'altro piu' facile storcere un po' il naso...

Il mio voto e' un 7+.
Senza il + per me. Continuare a giocare facendo una seconda run non ha senso in quanto non si trova niente di piu' di cio' che gia' si ha addosso e questa e' una cavolata epocale. Se non metti un loot migliore per chi ricominica il gioco con un PG di base gia' forte, mi dici che cavolo di newgame+ sarebbe?

Concludo con uno ss (fatto con la CT che ti avevo postato sul thread degli ss) che non fa' mai male.

Old 11-11-2014, 01:38   #578
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Quote:
lol ci ho messo una settimana a capire che per proseguire dovevo uscire da dove ero entrato
Old 11-11-2014, 01:47   #579
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Senza il + per me. Continuare a giocare facendo una seconda run non ha senso in quanto non si trova niente di piu' di cio' che gia' si ha addosso e questa e' una cavolata epocale. Se non metti un loot migliore per chi ricominica il gioco con un PG di base gia' forte, mi dici che cavolo di newgame+ sarebbe?

Concludo con uno ss (fatto con la CT che ti avevo postato sul thread degli ss) che non fa' mai male...
Si,beh,un NG+ con nuovi item sarebbe stato senz'altro molto meglio...
Ma io,a volte,mi accontento di poco...

Lo screen e' bello assai!
Ho dato un'occhiata anche agli altri di LotF del tuo profilo flickr e non sono da meno...
Oltretutto si vede che hai cercato di evidenziare il meno possibile le CA.
E non e' un lavoro cosi' facile...

Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
lol ci ho messo una settimana a capire che per proseguire dovevo uscire da dove ero entrato
Ah,beh,perdersi nei meandri delle location e' una roba normale,eh...?!

Soprattutto,per quanto mi riguarda...

Spoiler:
...nelle Catacombe e nel livello in cui si salva il Boss per fare un favore a Yetka...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 11-11-2014 alle 01:51.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 09:17   #580
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si,beh,un NG+ con nuovi item sarebbe stato senz'altro molto meglio...
Ma io,a volte,mi accontento di poco...

Lo screen e' bello assai!
Ho dato un'occhiata anche agli altri di LotF del tuo profilo flickr e non sono da meno...
Oltretutto si vede che hai cercato di evidenziare il meno possibile le CA.
E non e' un lavoro cosi' facile...
Assolutamente no, oltre a usare risoluzioni folli dall'8K in su c'e' ben poco da fare. Togliere il pp fa' perdere troppp all'immagine nel suo complesso.

Ora sto aspettando di vedere qualcosa di tuo
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian