|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Oggi sono passato al Grandemilia a Modena, al Media World ci sono un pò di sconti sui Mac, non ho guardato molto in giro ma ho buttato l'occhio su un Macbook Pro che da 1699€ era venduto a 1499€.
Magari a qualcuno interessa.
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
in macbook è venduto al doppio del prezzo a cui lo vende la concorrenza a pari hardware... vabbhè tutto... il pro ha sempre quelle 500 eur di troppo calcolando il valore dell'hardware... il mini lasciamo perdere... gli unici che valgon il loro prezzo son gli iMac ma non il più costoso. bhò... del resto ... tutti acomperare laifon ... con tutte le sue "peculiarità" se così le vogliam chiamare. per quanto io si aappleista, comunque prima di comperare pretend un onesto rapporto prezzo/macchina.
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che si parli di Apple oppure no io tengo SEMPRE a mente questo che prima valuto le opzioni, considero i costi e i benefici (oggettivi e S-oggettivi) e poi scelgo liberamente.
Il mini non l'ho mai neanche guardato. E neanche il MacBook.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
IO IL MINI SI, poi quando ho avuto i soldi per prenderlo è diventato sconveniente ... certo se lo aggiornano sarò in prima fila, sempre tenuto conto che OSX per quanto OTTIMO non può giustificare 300 eur o più di disparità di costo con pari prodotto non apple.
comunque imho sto giro da qui a dicembre aggiornano mini, mac book, mac book pro in modo molto pesante.
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quali sono le possibili novità che potrebbe avere l'imac?
So che l'aggiornamento non è imminente, ma mi chiedevo cosa ci si può aspettare. Mi riferisco al modello base... Probabilmente aumenteranno la ram a 2GB? Di schede video base come la 2400 ne sono uscite di nuove? I quad core per portatili sono ancora troppo costosi per metterli sull'imac?
|
|
|
|
#566 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
C'è qualche differenza a livello di garanzia e di assistenza nel caso di acquisto dall'Apple Store o presso Mediaworld o ancora presso rivenditori autorizzati Apple su Ebay?
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apple Store 1 anno e fine. Negli altri negozi 2 anni, di cui 1 da Apple e 1 dal rivenditore. Ovviamente garanzie diverse, visto che - di solito - quella Apple è molto efficiente.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
ho già scritto nel topic del macbook, ma questo è + appropiato....
voglio comprarmi a breve un macbook...però so anke che ad ottobre dovrebbe esserci la presentazione dei nuovi modelli.... che devo fare? aspetto o compro ora??? |
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ti ho già risposto dall'altra parte...se puoi aspettare prendilo ad ottobre anche se è un aggiornamento minimo almeno per un anno sei apposto...se hai urgenza prendilo subito
|
|
|
#570 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non fai modifiche alle configurazione base e ordini subito (nei primi giorni) i tempi di attesa di solito non sono lunghi. Lo sono stati con Time Capsule, mi pare, ma in genere no. Personalmente ho preso il MacBookPro il giorno stesso dell'ultimo aggiornamento e dava come tempi di attesa circa una settimana.
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma per avere la promozione back to school anche in italia (che poi non c'azzecca niente perchè la faranno per gli acquisti di natale immagino) dite che occorre aspettare il rinnovo dei portatili vociferato per metà ottobre?
Vorrei comprare un iMac e un iPod Touch ma risparmierei almeno su quest'ultimo. Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
|
|
|
|
#574 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti...devo farmi regalare un portatile per la laurea(se tutto va bene dovrebbe essere a marzo..
)e sto guardando in giro cosa offre il mercato...I mac mi piacciono veramente un sacco anche se costano parecchio...però sono veramente belli e da quanto mi dicono anche molto affidabili... Quali sono i vari aspetti positivi e negativi di un Mac? I nuovi Mac montano i nuovi processori Centino 2 Montevina?? Un mio amico mi ha detto che tra un po' Apple apporterà delle modifiche ai computer..qualcuno sa quando usciranno queste novità?E in cosa consisteranno più o meno??? Scusate delle mille domande e grazie!!! |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho scoperto che tramite Unimall, inviando prima il certificato che dimostra lo status di studente, c'è uno Store Apple con sconti maggiori di quello educational, dell'ordine del 10% circa, qualcuno ha avuto esperienze e può spiegare meglio?
Grazie.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, ho comprato da poco l'ipod Touch G2 e volevo collegarlo al mio impianto di casa (Logitech Z5500), ho provato con un semplice cavo Jack-To-Jack e funziona, però è davvero scomodo perchè mi ritrovo con i cavi sulla scrivania. Sono andato da un rivenditore apple per vedere la dock station, ma oltre ad essere eccessivamente cara non ha l'uscita audio, quindi per i miei scopi è inutile. Le altre dock che avevano erano già tutte con le casse integrate (altri con l'ora, le sveglie etc...), quindi superflue... sapete indicarmi qualche prodotto che potrebbe fare al caso mio? Please
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
Sì, dal sito apple. Al negozio mi han detto che probabilmente gli arriveranno dopo la conferenza che si terrà a ottobre (questo perchè gli invieranno anche i nuovi portatili)
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Ma guarda te che sfiga...io me ne vado dagli states il 16 ottobre e questi lo presentano il 14
da prenderlo al negozio appena uscito??
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.
)e sto guardando in giro cosa offre il mercato...