Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2008, 21:07   #561
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Oggi sono passato al Grandemilia a Modena, al Media World ci sono un pò di sconti sui Mac, non ho guardato molto in giro ma ho buttato l'occhio su un Macbook Pro che da 1699€ era venduto a 1499€.
Magari a qualcuno interessa.
Old 05-08-2008, 16:20   #562
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
ma secondo voi quanti mac mini vendono al giorno?

1, 2 in tutto il mondo?

Ma sono masochisti alla Apple... a me stà politica commerciale inizia a rompermi le scatole... e asus e il pinguino avanzano nei miei proggetti...
son lìlì con te...
in macbook è venduto al doppio del prezzo a cui lo vende la concorrenza a pari hardware... vabbhè tutto...

il pro ha sempre quelle 500 eur di troppo calcolando il valore dell'hardware...

il mini lasciamo perdere...

gli unici che valgon il loro prezzo son gli iMac ma non il più costoso.

bhò...

del resto ... tutti acomperare laifon ... con tutte le sue "peculiarità" se così le vogliam chiamare.

per quanto io si aappleista, comunque prima di comperare pretend un onesto rapporto prezzo/macchina.
Old 05-08-2008, 18:35   #563
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Che si parli di Apple oppure no io tengo SEMPRE a mente questo che prima valuto le opzioni, considero i costi e i benefici (oggettivi e S-oggettivi) e poi scelgo liberamente.

Il mini non l'ho mai neanche guardato. E neanche il MacBook.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 14:28   #564
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
IO IL MINI SI, poi quando ho avuto i soldi per prenderlo è diventato sconveniente ... certo se lo aggiornano sarò in prima fila, sempre tenuto conto che OSX per quanto OTTIMO non può giustificare 300 eur o più di disparità di costo con pari prodotto non apple.

comunque imho sto giro da qui a dicembre aggiornano mini, mac book, mac book pro in modo molto pesante.
Old 28-08-2008, 11:37   #565
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Quali sono le possibili novità che potrebbe avere l'imac?
So che l'aggiornamento non è imminente, ma mi chiedevo cosa ci si può aspettare. Mi riferisco al modello base...

Probabilmente aumenteranno la ram a 2GB?
Di schede video base come la 2400 ne sono uscite di nuove?
I quad core per portatili sono ancora troppo costosi per metterli sull'imac?
Old 03-09-2008, 11:35   #566
alessandrocondorel
Member

Iscritto dal: Dec 2001
C'è qualche differenza a livello di garanzia e di assistenza nel caso di acquisto dall'Apple Store o presso Mediaworld o ancora presso rivenditori autorizzati Apple su Ebay?
Old 03-09-2008, 11:39   #567
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alessandrocondorel Guarda i messaggi
C'è qualche differenza a livello di garanzia e di assistenza nel caso di acquisto dall'Apple Store o presso Mediaworld o ancora presso rivenditori autorizzati Apple su Ebay?
Si.
Apple Store 1 anno e fine.
Negli altri negozi 2 anni, di cui 1 da Apple e 1 dal rivenditore. Ovviamente garanzie diverse, visto che - di solito - quella Apple è molto efficiente.
Old 03-09-2008, 15:52   #568
AlBe87
Member

L'Avatar di AlBe87

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
ho già scritto nel topic del macbook, ma questo è + appropiato....
voglio comprarmi a breve un macbook...però so anke che ad ottobre dovrebbe esserci la presentazione dei nuovi modelli....
che devo fare? aspetto o compro ora???
AlBe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:04   #569
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AlBe87 Guarda i messaggi
ho già scritto nel topic del macbook, ma questo è + appropiato....
voglio comprarmi a breve un macbook...però so anke che ad ottobre dovrebbe esserci la presentazione dei nuovi modelli....
che devo fare? aspetto o compro ora???
ti ho già risposto dall'altra parte...se puoi aspettare prendilo ad ottobre anche se è un aggiornamento minimo almeno per un anno sei apposto...se hai urgenza prendilo subito
Old 03-09-2008, 17:01   #570
AlBe87
Member

L'Avatar di AlBe87

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ti ho già risposto dall'altra parte...se puoi aspettare prendilo ad ottobre anche se è un aggiornamento minimo almeno per un anno sei apposto...se hai urgenza prendilo subito
+ che altro vorrei capire quanto tempo in genere passa dalla presentazione alla disponibilità di mercato!
AlBe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 18:32   #571
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlBe87 Guarda i messaggi
+ che altro vorrei capire quanto tempo in genere passa dalla presentazione alla disponibilità di mercato!
Immediata sullo Store, di solito.
Se non fai modifiche alle configurazione base e ordini subito (nei primi giorni) i tempi di attesa di solito non sono lunghi. Lo sono stati con Time Capsule, mi pare, ma in genere no.
Personalmente ho preso il MacBookPro il giorno stesso dell'ultimo aggiornamento e dava come tempi di attesa circa una settimana.
Old 04-09-2008, 12:04   #572
AlBe87
Member

L'Avatar di AlBe87

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Immediata sullo Store, di solito.
Se non fai modifiche alle configurazione base e ordini subito (nei primi giorni) i tempi di attesa di solito non sono lunghi. Lo sono stati con Time Capsule, mi pare, ma in genere no.
Personalmente ho preso il MacBookPro il giorno stesso dell'ultimo aggiornamento e dava come tempi di attesa circa una settimana.
bene...farò di sicuro così allora...!!
Old 12-09-2008, 08:09   #573
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
ma per avere la promozione back to school anche in italia (che poi non c'azzecca niente perchè la faranno per gli acquisti di natale immagino) dite che occorre aspettare il rinnovo dei portatili vociferato per metà ottobre?
Vorrei comprare un iMac e un iPod Touch ma risparmierei almeno su quest'ultimo.
Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 17:42   #574
Pole86
Junior Member

Ciao a tutti...devo farmi regalare un portatile per la laurea(se tutto va bene dovrebbe essere a marzo.. )e sto guardando in giro cosa offre il mercato...
I mac mi piacciono veramente un sacco anche se costano parecchio...però sono veramente belli e da quanto mi dicono anche molto affidabili...
Quali sono i vari aspetti positivi e negativi di un Mac?

I nuovi Mac montano i nuovi processori Centino 2 Montevina??

Un mio amico mi ha detto che tra un po' Apple apporterà delle modifiche ai computer..qualcuno sa quando usciranno queste novità?E in cosa consisteranno più o meno???

Scusate delle mille domande e grazie!!!
Pole86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 09:19   #575
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
Ho scoperto che tramite Unimall, inviando prima il certificato che dimostra lo status di studente, c'è uno Store Apple con sconti maggiori di quello educational, dell'ordine del 10% circa, qualcuno ha avuto esperienze e può spiegare meglio?
Grazie.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 09:14   #576
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao, ho comprato da poco l'ipod Touch G2 e volevo collegarlo al mio impianto di casa (Logitech Z5500), ho provato con un semplice cavo Jack-To-Jack e funziona, però è davvero scomodo perchè mi ritrovo con i cavi sulla scrivania. Sono andato da un rivenditore apple per vedere la dock station, ma oltre ad essere eccessivamente cara non ha l'uscita audio, quindi per i miei scopi è inutile. Le altre dock che avevano erano già tutte con le casse integrate (altri con l'ora, le sveglie etc...), quindi superflue... sapete indicarmi qualche prodotto che potrebbe fare al caso mio? Please
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:59   #577
terranse85
Member

L'Avatar di terranse85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET Guarda i messaggi
Ciao, ho comprato da poco l'ipod Touch G2 e volevo collegarlo al mio impianto di casa (Logitech Z5500), ho provato con un semplice cavo Jack-To-Jack e funziona, però è davvero scomodo perchè mi ritrovo con i cavi sulla scrivania. Sono andato da un rivenditore apple per vedere la dock station, ma oltre ad essere eccessivamente cara non ha l'uscita audio, quindi per i miei scopi è inutile. Le altre dock che avevano erano già tutte con le casse integrate (altri con l'ora, le sveglie etc...), quindi superflue... sapete indicarmi qualche prodotto che potrebbe fare al caso mio? Please
Dove l'hai comprato? sul sito Apple? Io nei negozi ancora non riesco a trovarlo...
terranse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:56   #578
Stiwy.NET
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da terranse85 Guarda i messaggi
Dove l'hai comprato? sul sito Apple? Io nei negozi ancora non riesco a trovarlo...
Sì, dal sito apple. Al negozio mi han detto che probabilmente gli arriveranno dopo la conferenza che si terrà a ottobre (questo perchè gli invieranno anche i nuovi portatili)
Old 22-09-2008, 15:04   #579
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Ma guarda te che sfiga...io me ne vado dagli states il 16 ottobre e questi lo presentano il 14 ti pare che ho cosi da prenderlo al negozio appena uscito??
Old 22-09-2008, 15:09   #580
Stiwy.NET
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
Ma guarda te che sfiga...io me ne vado dagli states il 16 ottobre e questi lo presentano il 14 ti pare che ho cosi da prenderlo al negozio appena uscito??
io sono venuto via dagli states il 9 e il 10 hanno presentato il nuovo Touch... lo avrei preso là ci fosse stato
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian