Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 13:07   #561
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
sulla memodia del 3300 ci entra solo una mappa gratuita di una citta che ti regala la tomtom, se ne vuoi inserire altre ti devi comprare una micro sd a parte, io ne ho presa una da 2gb a 37 euro, e bando all'avarizia
Piccolo OT:

Oppure prendere questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1427551
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 13:20   #562
ellyfly
Junior Member

L'Avatar di ellyfly

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao, ieri ho intrapreso..... l'installazione del proteggi schermo della Brando, il primo che avevo messo ho fatto un disastro pieno di bolle ecc., poi ho deciso di sostituirlo con un'altro ( ne avevo comprato due ) ed è riuscito un po' meglio, sono rimaste alcune bolle ai lati che non riesco a toglierle neanche con la famosa carta di credito.....

Volevo chiedervi è possibile pulirli con l'acqua da tutte e due le parti? Il primo dalla parte dello schermo è abbastanza sporco, c'è un modo comodo per levarli dallo schermo senza dover impazzire?

Grazie
ellyfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 13:36   #563
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da ellyfly Guarda i messaggi
Ciao, ieri ho intrapreso..... l'installazione del proteggi schermo della Brando, il primo che avevo messo ho fatto un disastro pieno di bolle ecc., poi ho deciso di sostituirlo con un'altro ( ne avevo comprato due ) ed è riuscito un po' meglio, sono rimaste alcune bolle ai lati che non riesco a toglierle neanche con la famosa carta di credito.....

Volevo chiedervi è possibile pulirli con l'acqua da tutte e due le parti? Il primo dalla parte dello schermo è abbastanza sporco, c'è un modo comodo per levarli dallo schermo senza dover impazzire?

Grazie
Ho già spiegato tutto post addietro...ma possibile che risulta così drammatico???Io ho impiegato 2secondi netti...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 14:13   #564
Chicco66
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
sulla memodia del 3300 ci entra solo una mappa gratuita di una citta che ti regala la tomtom, se ne vuoi inserire altre ti devi comprare una micro sd a parte, io ne ho presa una da 2gb a 37 euro, e bando all'avarizia
ma si.....abundandis in abundandum, come diceva Toto'!!!
vuol dire che iniziero' con il tommaso tommaso prova scaricandomi la mappa di Roma, e appena mi sono impratichito un po di piu' faccio il grande passo!!!

in attesa dell'acquisto....inizio a guardardmi intorno per trovare una skin decente......non mi ricordo dove, ho visto unas kin del tutto simile al futuro Iphone......con le icone belle grosse.......
Chicco66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 14:18   #565
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Chicco66 Guarda i messaggi
ma si.....abundandis in abundandum, come diceva Toto'!!!
vuol dire che iniziero' con il tommaso tommaso prova scaricandomi la mappa di Roma, e appena mi sono impratichito un po di piu' faccio il grande passo!!!

in attesa dell'acquisto....inizio a guardardmi intorno per trovare una skin decente......non mi ricordo dove, ho visto unas kin del tutto simile al futuro Iphone......con le icone belle grosse.......
sul sito linkato da me...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 15-03-2007, 15:16   #566
Chicco66
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
sul sito linkato da me...
...e mica lo trovo.....
pero' mi hanno detto che e' possibile su un forum fare una richieta anche se la risposta e' gia' postata.....
Old 15-03-2007, 15:19   #567
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
...e mica lo trovo.....
pero' mi hanno detto che e' possibile su un forum fare una richieta anche se la risposta e' gia' postata.....
Certo che si può fare, ma spesso è molto + utile far un salto indietro di una pagina o usare la funzione "cerca"...

e cmq:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=546
Old 15-03-2007, 17:08   #568
ellyfly
Junior Member

L'Avatar di ellyfly

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ho già spiegato tutto post addietro...ma possibile che risulta così drammatico???Io ho impiegato 2secondi netti...
Per mè era la prima volta e sicuramente sarò impedito.....

Si può pulire con acqua la pellicola da tutte e due le parti? e poi riapplicarla?

Per tirarla via dallo schermo è possibile secondo voi utilizzare una ventosa?
ellyfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 21:07   #569
Almagestoit
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ellyfly Guarda i messaggi
Per mè era la prima volta e sicuramente sarò impedito.....

Si può pulire con acqua la pellicola da tutte e due le parti? e poi riapplicarla?
Io l'ho fatto, temevo per il peggio invece si è incollata meglio di prima, solo devi preoccuparti di pulirla perfettamente altrimenti vale la legge: 1 pelucchio minuscolo = 1 bolla gigante!
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 09:10   #570
Chicco66
Junior Member

Buongiorno a tutti!
.....COMPRATO!!!!!!
tutto contento sono tornato a casa. ho messo il P3300 sotto carica, nel frattempo ho installato Active sync sul pc e poi ho cominciato!!

1) Sincronizzazione outlook: e' andato tutto bene: ha importato tutti i contatti, il calendario, le note.....alla fine della sincronizzazione vicino a "note" c'era scritto "attenzione"....mica ho capito perche'!!!!

2) Ho avviato la connessione wifi. Avevo il router sotto password, e ogni volta che inserivo la password mi diceva che era errata......allora ho levato la password dal router lasciandolo "libero", e si e' connesso senza problemi!!
Domanda: il raggio di azione e' ridicolo: cambio camera e il segnale si perde.....c'e' qualche cosa che posso fare per aumentare la portata? (il router mi fa collegare portatili e xbox360 dall'altra parte della casa)

Msn funziona.....sms funzionano.....internet viaggia.....

Ho scaricato la mappa di Roma per il Tommaso Tommaso in 30 secondi, l'ho installata, mi sono messo vicino alla finestra e il GPS ha preso dopo quarantacinque secondi....non male!!!!

Ho installato il phone pad international e, come sospettavo, anche io ho il problema che non mi appare e torna alla tastiera originale... ho capito che devo modificare una stringa nel registro ma......ho un po paura di imputtanare tutto!!!! non c'e' un altra maniera, eh??
Una cosa non ho ben capito: la tastiera phonepad, oltre che a funzionare per gli sms, mi funziona anche come tastiera per comporre i numeri? ho letto delle cose contrastanti......

Altra domanda (solo per adesso......non sapete quanto vi stressero'....) e' possibile avere la sezione telefono che squilla e vibra contemporaneamente?

e inoltre......se sono per strada e voglio vedere se ci sono reti disponibili, basta attivare il wi-fi o devo lanciare qualche comando del tipo "cerca reti disponibili"??

grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilita'!!!!
Old 16-03-2007, 09:16   #571
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Buongiorno a tutti!
.....COMPRATO!!!!!!
tutto contento sono tornato a casa. ho messo il P3300 sotto carica, nel frattempo ho installato Active sync sul pc e poi ho cominciato!!

1) Sincronizzazione outlook: e' andato tutto bene: ha importato tutti i contatti, il calendario, le note.....alla fine della sincronizzazione vicino a "note" c'era scritto "attenzione"....mica ho capito perche'!!!!

2) Ho avviato la connessione wifi. Avevo il router sotto password, e ogni volta che inserivo la password mi diceva che era errata......allora ho levato la password dal router lasciandolo "libero", e si e' connesso senza problemi!!
Domanda: il raggio di azione e' ridicolo: cambio camera e il segnale si perde.....c'e' qualche cosa che posso fare per aumentare la portata? (il router mi fa collegare portatili e xbox360 dall'altra parte della casa)

Msn funziona.....sms funzionano.....internet viaggia.....

Ho scaricato la mappa di Roma per il Tommaso Tommaso in 30 secondi, l'ho installata, mi sono messo vicino alla finestra e il GPS ha preso dopo quarantacinque secondi....non male!!!!

Ho installato il phone pad international e, come sospettavo, anche io ho il problema che non mi appare e torna alla tastiera originale... ho capito che devo modificare una stringa nel registro ma......ho un po paura di imputtanare tutto!!!! non c'e' un altra maniera, eh??
Una cosa non ho ben capito: la tastiera phonepad, oltre che a funzionare per gli sms, mi funziona anche come tastiera per comporre i numeri? ho letto delle cose contrastanti......

Altra domanda (solo per adesso......non sapete quanto vi stressero'....) e' possibile avere la sezione telefono che squilla e vibra contemporaneamente?

e inoltre......se sono per strada e voglio vedere se ci sono reti disponibili, basta attivare il wi-fi o devo lanciare qualche comando del tipo "cerca reti disponibili"??

grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilita'!!!!

X il phonepad a me è bastato fare un softreset e va da dio(non si schioda dalla posizione di default)...
Per il resto a cosa servirebbe x comporre i numeri quando c'è già la tastiera(che tra l'altro è anche + grande se fai la mod vista???)

-Può vibrare e squillare insieme...ci sono infinite opzioni nel menu apposito(2 vibr poi squilla..ecc ecc)

Non ho testato la "portata" del wifi ma il mio precedente pda rilevava reti a distanza superiore del NB

In ogni caso ci sono su wififorum(linkato in prima pagina) software ottimi x rilevare reti...
Old 16-03-2007, 09:54   #572
Chicco66
Junior Member

lo so che mi odierai......
quando ho installato il phonepad mi ha fatto il soft reset automaticamente e comunque non funge: tappo phonepad international, facco ok in alto a dx ma non me lo prende.....
Prima domanda da niubbo: come si fa il soft reset manualmente?
seconda domand da niubbo: cosa vuol dire fare la mod a vista?

....lo so, sono una pippa, pero' almeno sono riuscito a mettere la modalita' "squilla e vibra"
Old 16-03-2007, 09:57   #573
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
lo so che mi odierai......
quando ho installato il phonepad mi ha fatto il soft reset automaticamente e comunque non funge: tappo phonepad international, facco ok in alto a dx ma non me lo prende.....
Prima domanda da niubbo: come si fa il soft reset manualmente?
seconda domand da niubbo: cosa vuol dire fare la mod a vista?

....lo so, sono una pippa, pero' almeno sono riuscito a mettere la modalita' "squilla e vibra"
Si, però...ragazzi, il manuale dovete leggerlo

La mod(modifica) tastiera con stile "windows vista", l'ho linkata un botto di volte e ingrandisce i tasti telefono oltre a togliere quel verde vomitevole trasformandolo in un sobrio nero...
Old 16-03-2007, 10:00   #574
sumit
Member

L'Avatar di sumit

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da sumit Guarda i messaggi
Domandina...

è possibile installare le mappe che già ho? Senza doverle ricomprare?

(sono quelle del tomtom della morosa)

Scusate mi autoquoto ma è un problema urgente ... posso installare mappe che ho già? ci vuole un codice? devo telefonare a tomtom?

mi scoccia spendere 100 euro per le mappe europa che ho gia!

Grazie!!
sumit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 10:03   #575
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da sumit Guarda i messaggi
Scusate mi autoquoto ma è un problema urgente ... posso installare mappe che ho già? ci vuole un codice? devo telefonare a tomtom?

mi scoccia spendere 100 euro per le mappe europa che ho gia!

Grazie!!
TI conviene parlarne direttamente con TomTom per quanto riguarda codici attivazioni e license.
Old 16-03-2007, 10:23   #576
Chicco66
Junior Member

Quote:
Si, però...ragazzi, il manuale dovete leggerlo

La mod(modifica) tastiera con stile "windows vista", l'ho linkata un botto di volte e ingrandisce i tasti telefono oltre a togliere quel verde vomitevole trasformandolo in un sobrio nero...

aaah, in pratica questa che mi hai linkato diciotto volte.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=546
credo risolva il problema dei tasti piccoli per effettuare chiamate.....rimane il problema sms che non riesco a risolvere neanche con il soft reset (che credo sia premere il bottone sul lato col pennino....)
tappo la phonepad, ma quando do ok ritorna a tastiera.....mi va inc...are a bestia!!! soprattutto se tu non hai dovuto cambiare il registro come gia postato in precedenza....
Old 16-03-2007, 11:43   #577
Piccola Peste
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Chiusura appicazioni.....

.....ebbene si, smbra stupido ma....come chidete l'applicazione che state usando?

Io con la x che sta in altro a dx....fin'ora....ma....

Addessso mi spiego, mi è capitato di aprire un'applicazione es Word e poi chiuderla con la x, poi usare il GPS rapido, poi magai aprire i contatti; bene tutti programmi originali, e tutti chiusi con la X di cui dicevo...

Una sera dopo aver usato varie volte queste applicazioni, ho notato uno strano rallentamento del sistema, ma la schermata iniziale era pulita e quella originale di WM5....

A questo punto provando sono anedato a verdere se ci fosse magari qualcosa in esecuzione in background...

Ebbene aperto:

start>impostazioni> scheda sistema > doppio click sull'icona memoria > poi scheda programmi... mi ha visualizzato una sfilza di programmi in esecuzione che però ero e son sicuro che avevo chiuso con la X ...... . Chiusi tutti gli applicativi l'HTC ha ripreso la sua velocità....

Ecco dove risiedeva il rallentamento...per cui con la x penso che si chiuda la shermata ma non il programma in esecuzione.

A questo punto ho guardato il manuale ma senza trovare niente. Poi sono andato sull'Help dell' HTC ch mi dice : ( digitando come ricerca la parola " chidere " ) queste testuali parole:

1-nella finestra del PC toccate start> chiudi sessione....ecc....

Il bello è che chiudi sessione non c'è nel menù!!!

Trovo inoltre assurdo e scomodo per chiudere un' applicazione fare tutta la trafila che dicevo sopra andando fino alla scheda memoria ecc...

Mi sembra impensabile una cosa del genere ma è quanto succede al mio HTC...

Provare per credere......non penso di aver trovato " acqua calda" ma questo spiegherebbe anche come mai molti si lamentano della progressiva lentezza del dispositivo....e ci credo con una decina di applicativi che " girano" a tua insaputa ....

Che fare?
Piccola Peste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 11:53   #578
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Piccola Peste Guarda i messaggi
.....ebbene si, smbra stupido ma....come chidete l'applicazione che state usando?

Io con la x che sta in altro a dx....fin'ora....ma....

Addessso mi spiego, mi è capitato di aprire un'applicazione es Word e poi chiuderla con la x, poi usare il GPS rapido, poi magai aprire i contatti; bene tutti programmi originali, e tutti chiusi con la X di cui dicevo...

Una sera dopo aver usato varie volte queste applicazioni, ho notato uno strano rallentamento del sistema, ma la schermata iniziale era pulita e quella originale di WM5....

A questo punto provando sono anedato a verdere se ci fosse magari qualcosa in esecuzione in background...

Ebbene aperto:

start>impostazioni> scheda sistema > doppio click sull'icona memoria > poi scheda programmi... mi ha visualizzato una sfilza di programmi in esecuzione che però ero e son sicuro che avevo chiuso con la X ...... . Chiusi tutti gli applicativi l'HTC ha ripreso la sua velocità....

Ecco dove risiedeva il rallentamento...per cui con la x penso che si chiuda la shermata ma non il programma in esecuzione.

A questo punto ho guardato il manuale ma senza trovare niente. Poi sono andato sull'Help dell' HTC ch mi dice : ( digitando come ricerca la parola " chidere " ) queste testuali parole:

1-nella finestra del PC toccate start> chiudi sessione....ecc....

Il bello è che chiudi sessione non c'è nel menù!!!

Trovo inoltre assurdo e scomodo per chiudere un' applicazione fare tutta la trafila che dicevo sopra andando fino alla scheda memoria ecc...

Mi sembra impensabile una cosa del genere ma è quanto succede al mio HTC...

Provare per credere......non penso di aver trovato " acqua calda" ma questo spiegherebbe anche come mai molti si lamentano della progressiva lentezza del dispositivo....e ci credo con una decina di applicativi che " girano" a tua insaputa ....

Che fare?

Ih ih, quello è uno dei pochi "reali" difetti di WM5, tappando sulla X le applicazioni non vengono chiuse ma solo spostate in background(è ridicolo ma è così), fortuna che l'htc ha un buon quantitativo di memoria che non ce ne fa accorger subito(anche se non è un bella cosa), sul mio vecchio pda con 2 prog aperti si impallava tutto...

Cmq la soluzione è immediata...scaricate magicbutton, oltre a far chiudere "realmente" i programmi con la X, se ci si tappa su in modo prolungato permette altre comode funzioni, ah, e ricordatevi di selezionare l'autostart del programma stesso

Anche la htc fa un programma analogo, ma non l'ho provato...preferisco di granlunga il magicbutton che è di una leggerezza estrema
Old 16-03-2007, 12:57   #579
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

Iscritto dal: Dec 2006
ciao a tutti!

qualcuno per caso ha provato a "collegare" il pda con il pc via wi-fi?
è possibile usare questa connessione al posto del bluetooth o del cavo usb?

HBsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 15:33   #580
Chicco66
Junior Member

Allora.....mi sono configuratio gli mms senza grandi problemi......il phonepad esce fuori al momento opportuno e anche questo problema e' risolto......

Ho invece problemi con la posta; ho configurato la mia posta Alice: mi scarica la posta senza problemi, ma quando cerco di inviare una mail mi dice "indirizzo mail non valido" anche se l'indirizzo e' validissimo.......insomma, non mi parte la posta....avete per caso qualche dritta?
Tks

ah....dimenticafo di dire che ero collegato wifi ad una rete trovata "on the street"....

Ultima modifica di Chicco66 : 16-03-2007 alle 16:04.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian