|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao ragazzi,
ehi Mero è possibile disabilitare il controllo da parte dei nuovi driver che hai postato, sulla illuminazione del LCD? Mi va in conflitto con il Vaio power manager che preferivo ..grazie... |
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
|
Grazie Mero..e da dove dovrei disabilitare secondo te?
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
Mero potresti vedere appena puoi?
Grazie... |
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
|
Mero non c' è nessuna spunta da deselezionare...
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Abbandonato il sogno di acquistare il nuovo macbook a causa delle eccessive temperature, sono alla ricerca di un sostituto. Voglio un notebook da tenere acceso h24 per settimane di seguito senza avere problemi, non mi interessano elevatissime capacità di calcolo ma pretendo temperature nella norma e soprattutto assoluta silenziosità. Il sony sz corrisponde a queste caratteristiche?
Qualcuno mi puo' dire le temperature del processore in idle e sotto massimo carico( cpu load 100%) ? Grazie |
|
|
|
|
|
#569 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
|
ti posso garantire ke il mio vaio vgn-sz1xp/c lo tengo acceso 24 ore su 24, con emule acceso, senza batteria, e di notte (dato ke lo ho nella scrivania davanti al letto) ci dormo ke è un piacere....è proprio silensiosissimo!!!!
ciao
|
|
|
#570 |
|
Member
|
ti ringrazio, non mi sai dare anche qualche info sulle temperature?
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Member
|
qualche info sulla temperatura?
non scalda tanto dai... è normale! se dovrei controllarlo....con quale programma si fa??? grazie
|
|
|
#572 |
|
Member
|
vedi un po', forse hai gia' quanche utility della sony che ti mostra le temperature, altrimenti puoi provare con questo http://www.download.com/SpeedFan/300...ml?tag=lst-0-9
e' free |
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Poiché hai disattivato pvt ed e-mail dal profilo, ultimo avviso in pubblico: o la signature viene riportata a norma di regolamento entro un tempo ragionevole, o arriva una bella sospensione, considerato che non è nemmeno la prima volta che ti chiedo di editare.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Member
|
OT: firma editata!
ora mi scarico il programma e ti faro sapere! ciao
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
come si vede dal sito Sony sono usciti nuovi modelli, contrassegnati dalla lettera 2 (sz2m/b p.e.) che ad occhio e croce si distinguono dal precedente per aver il doppio di ram (2x512 anzichè 1x512) ma allo stesso prezzo
penso di ordinarlo in settimana, non so bene dove perchè qui a Cagliari il negozio meno caro mi ha fatto 1850€ per l'sz2m/b contro i 1600€ circa a cui si trova in rete..
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho una domanda:
la scheda nVidia Go7400 è come quella montata sugli FE oppure è una versione "ridotta" con soli 64mb dedicati + 64mb TurboCache? Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Member
|
su su...nessuno mi sa dire le temperature del processore in idle e in full load?
ho trovato l'sz modello base a 1500 € e ci sto facendo qualcosa piu' di un pensierino sopra |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Member
|
scusate uppo il mio ultimo post, perche sono davvero interessato al vaio. sono quasi decisoa fare questo acquisto, anche perche il prezzo sembra molto vantaggioso, ma ho ancora qualche dubbio su:
1. temperature (vorrei sapere le temperature raggiunte, magari scaricando qualche utility, sia in idle che in full load) 2. autonomia ( quanto dura la batteria vedendo un dvd/dvx alla max luminosità) 3. porte: è possibile che il modello base d questo vaio nn abbia la porta eth.?non vorrei essermi sbagliato, ma nn ho notato lo sportellino protettivo che c'è in altri modelli. m sembra un po' strano..ma qlc d voi sicuram puo' aiutarmi. v ringrazio per qualsiasi aiuto e informazione ciao a tt |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l atemperatura nn ne ho idea
la scheda di rte c'è dietro uno sportellino la batteria di serie a pipeno lavoro fa 2,3 ore, a pieno lavoro cmq, io difatti ne ho presa una a lunga durata e vendo laltra, questa arriva sulle 4, molto lontani dalle 5 o dichiarate, come sempre. |
|
|
|
|
|
#580 |
|
Member
|
grazie korgan,
m potresti dire qlc sulla rumorosità? la ventola parte spesso ed è silenziosa? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.