|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti
io ho un acer n311 con installato wm6.1 ho letto vari post ma non mi è ancora chiara una cosa... si può spegnere definitivamente il palmare o no?cioè,esiste un modo per fare in modo che questo palmare,schiacciando il bottone on/off o usando un programma,si spenga del tutto e non rimanga in realtà acceso consumando la batteria? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Puoi utilizzare Pocket Plus (www.spbsoftwarehouse.com/products/pocketplus) ed aggiungere sulla schermata Oggi un link per spegnere il device oppure associarlo ad un altro tasto hardware. |
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Member
|
sai per caso qual'è questa applicazione?
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Member
|
grazie per la segnalazione del programma...
avrei un'altra cosa da chiederti...guardando le opzioni che adesso posso portare nella schermata oggi ho visto che c'è il bottone sospendi,che è l'unico che sembra essere quello che spegne il palmare,ma mi pare che faccia la stessa cosa del tasto on/off,cioè appunto sospende il palmare ma non lo spegne del tutto...sai dirmi qual'è l'opzione che mi permette di spegnere?e dove si trova? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao ragazzi, mi presento,mi chiamo Riccardo e sono nuovo!
Prima di tutto un saluto a tutti, e poi i complimenti per il vostro "sapere". Vengo al punto, ho un Acer N300 Handheld OS:5.01 ROM del 02/04/2007 versione1.00.23 e FW:2.6. Prima di tutto, è una versione con wi-fi o no? La CPU è a 400Mhz quindi penso sia la versione N311 o sbaglio? I problemi che mi dà sono questi: -Impostando la linqua italiana o anche un'altra cambia solamente sulla riga dell'ora, cioè "sabato 20 febbraio 2010",tutto il resto in tutti i menù è in inglese. -Se vado in wi-fi, mi dà solo l'attivazione del bluetooth come se lo scambia per wi-fi, ma nella cartella connessioni cè l'icona wireless manager che mi riporta a bluetooth. Sapete dirmi un link dove scaricare l'ultima versione di WM per questo modello e relativa procedura, voglio risolvere questo problema definitivamente. Ovviamente in italiano. Vi ringrazio in anticipo per le risposte, e gli aiuti. Grazie, Riccardo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.