|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
+ e li straccio tutti...
|
|
|
#5622 |
|
Senior Member
|
Intanto Miami sta lentamente staccando Detroit. Kidd a metà del terzo quarto è a un assist dalla tripla doppia. Peccato quel viziaccio di credersi un grande scorer che non-è-assolutamente.
|
|
#5623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() cmq ora NJ è a -1
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Kidd ha completato la tripla doppia (sontuosa, direi), ma Miami è ancora in testa a 10 dalla fine (78-77) Speriamo... Antonio sta facendo bene, stasera... Come Wade, ma a lui sono abituato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5625 |
|
Senior Member
|
OT
stasera sconfitta di 30 con la quale ci giochiamo secondo e terzo posto insieme. incommentabili i primi due quarti, poi abbiam tenuto botta quasi fino alla fine dove in un minuto abbiam preso altri 10 punti. mi sono fatto male al polso a 5 min dalla fine quando, andando a rimbalzo (vi giuro che pensavo di schiacciare talmente ero in alto), ho trovato un ostacolo grazie al quale sono volato per terra di gran carriera. son caduto sul polso, per fortuna non sembra niente di grave. coronameento di un WE che definire di merda non rende l'idea
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#5626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poveri Heat... come ho parlato hanno buscato una bella rimonta....gli ho portato un pochetto di sfiga...
|
|
|
#5627 |
|
Senior Member
|
Dai, ATB, consolati, avete vinto lo scudetto!
------------ A 3 minuti dalla fine Heat avanti di 3. Dai che ce la facciamo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#5628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
I quintetti sperimentali che proponete per cleveland potrebbero essere interessanti nella metà campo offensiva,ma hanno il difetto di essere improponibili nell'altra:tenere in campo uno tra Hughes e Snow è quasi obbligatorio per sopperire alla scarsezza difensiva di Lebron e Marshalll da ala piccola dovrebbe poi accoppiarsi in difesa con Prince,a cui sarebbe in grado soo di prendere la targa.La presenza di Illgauskas in campo è poi fondamentale per avere un lungo affidabile in lunetta .Purtroppo la struttura dei cavs è tale da permettere all'allenatore solo delle variazioni sul tema senza poter azzardare più di tanto rivoluzioni,anche se concordo che potersi permettere un flip Murray in campo più tempo farebbe una gran differenza.
P.S. per il più brutto dell'NBA propongo le candidature ufficiali di Stack e Monster Mash
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#5629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
---- Heat avanti di 10 a meno di un minuto dalla fine...3-1 siori!
|
|
|
|
|
#5632 |
|
Senior Member
|
E 3-1 è!
Vittoria, 102-92, il new jersey è ammutolito.
Sugli scudi un grandissimo Haslem, 20p + 11r, autore di una seconda metà gara davvero ottima. 8-11 al tiro per lui. Wade 31p con 11/19 e 9/10 dalla lunetta +7r +7a, che dire? Walker 20p, il ciccio 16p +8r. Molto bene, bella vittoria. Nei Nets stecca Carter, autore di un raccapriciante 0-7 da tre. Kidd tripla doppia, 17p + 13r + 12a, ma da fuori non ci becca neppure lui. Krstic invece vince il confronto con Shaq, dimostrando che è pronto per i grandi palconscenici. 20p + 14r. Ora chiudiamo a Miami, dove comuqnue male che vada ci siamo garantiti la settima gara.
|
|
|
|
#5633 |
|
Senior Member
|
e i Clips si portano sul 2-2 grazie alle quasi triple doppie di Brand e Cassel. Assente Kaman, giocano Magette e Radmanovic titolari
|
|
|
|
#5634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ci siamo ripresi il fattore campo, ma sarebbe stato meglio se avessimo vinto anche questa notte...2-2 con questi Clips...vedremo come andrà a finire.
Ho visto gara3 e devo confessare che era la prima volta che vedevo all'opera i Clips quest'anno...davvero una bella squadra, solida, in gara singola possono battere chiunque, difficile che siano continuativi...insomma, come i Suns! Ho visto un filo sottotono Nash...a dire il vero ho la vaga impressione che limitasse al minimo le incursioni, come se non volesse rischiare di far partire il contropiede avversario...non so, è una mia sensazione, ma io lo preferisco quando va in zingarata sulla linea di fondo, gira intorno alla difesa e smista palloni fuori, rispetto a quando si limita ad un semplice penetra e scarica. Certo si rischia di più, ma gli spazi che si aprono in attacco sono molto maggiori. Tim Thomas è l'ago della bilancia di questi Suns, quando lui gira siamo uno squadrone, quando (come stanotte:2-10 da 3) spara a salve, diventiamo una squadra normalissima. Cmq grandioso Bell, 33p con ottime percentuali. Cmq Matrix penso meriti due riconoscimenti ufficiali: stile di tiro più brutto della lega, ma al tempo stesso tempo di rilascio della palla più basso! |
|
|
|
|
#5635 |
|
Senior Member
Città: Monterotondo (RM)
|
Ieri notte c'è stato anche il pareggio dei Clippers. Bene così
|
|
#5636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
gia.. prince in fatto di bruttezza è quasi imbattibile.. (il peggiore per me è sundov!).. sia cestisticamente parlando che tutto il resto, cestisticamente perè è efficace, e ci mancherebbe con le braccia da ragno che si ritrova |
|
|
|
|
|
#5638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto questo passaggio perchè credo anche io che ai fini del passaggio di turno sia Tim Thomas l'ago. Quando lui ha giocato bene i Suns hanno vinto. Perchè lui mette canestri e rimbalzi, questi ultimi il cruccio dei Suns (55 a 37 anche stanotte). Diaw è grandioso, ma è ovvio che con un lungo così paghi dazio, se Marion e Thomas non fanno straordinari. Perchè in panca di lungo non c'è nessuno. Nash ha fatto due gare su 4 così così... forse ha tirato il fiato per la volata finale, perchè mi sa che qui si torna a gara 7. Comunque Brand è un grandissimo, siamo sui livelli di Garnett e Duncan, a parer mio. Meno blasone, ok. E Duncan ha vinto tutto. Però ha sempre avuto anche compagni bravissimi. Adesso che li ha anche Brand si vede che di differenza non ce n'è poi molta. 30p 9r e 8a (!!!) anche ieri! Maggette è il Tim Thomas dei Clippers. Mi sorprende Sam Cassell: sta facendo benissimo, al contrario dell'altro vecchio Payton. Davvero una grande stagione per lui, piena di rivincite!
|
|
|
|
|
#5639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Vorrei ricordare che cassell è un signor giocatore, se due anni fa, in finale di conference MInnesota-Lakers, l'infortunio alla schiena non lo colpiva col razzo che i lakers andavano in finale! Che poi sia una testa calda non lo nega nessuno.
Però per me è un buonissimo giocatore da PO.. Brand ha una capacità di andare a rimbalzo assolutamente da top 5 e ricordiamoci che non è altissimo, 2,08 se non sbaglio. Ha miogliorato molto la testa e la capacità realizzativa a mio modo di vedere. Per me è li, insieme a Garnett, Duncan, Sheed e pochi altri.. Appunto su Kristic, non un fenomeno ma per me un buonissimo giocatore. Tempo fa sentivo che c'erano parecchie squadre disposte a fare pazzie per averlo(sentivo parlare di garnett.. ora non sono informato.) |
|
|
|
|
#5640 |
|
Senior Member
Città: Lecce (Prov.)
|
Certo che se i Suns si abbonano a gara 7, come pare debbano fare anche stavolta, e se dovessere andare avanti sempre, le finali quest'anno si giocheranno a luglio!!!
Vuoi vedere che è tutta una strategia del vecchio Mike per far rientrare Kurt Thomas per l'eventuale finale di Conference? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

+
e li straccio tutti...