Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2006, 23:53   #541
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Ragazzi io lo mando a tutti, basta che mi date una email, o contatto msn, o qualsiasi cosa ok?
Old 09-11-2006, 15:07   #542
brisko
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Scusa

[email protected] come mail

[email protected] come msn
brisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 22:03   #543
brisko
Junior Member

Ma possibile che in rete non sia più possibile scaricare il firmware Janus?

820firmwareupgrade_for_MTP.exe WANTED!!!

icq 456229020
Old 12-11-2006, 22:51   #544
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da brisko
Ma possibile che in rete non sia più possibile scaricare il firmware Janus?
E questa è una cosa che mi fa pensare molto...
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 23:16   #545
brisko
Junior Member

non sei il solo
Old 14-11-2006, 16:30   #546
merlino3d
Junior Member

mi mandereste il firmware Janus ??? è introvabile.

ciao
questo firmware è introvabile in rete!!
qualcuno me lo manderebbe in privato?
via mail o msn
mail: [email protected]
msn: [email protected]

vi prego aiutatemi, non lo sopporto più il software in dotazione.
grazie mille!!!
merlino3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 19:54   #547
jowa
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
cacchio ma per windows 2000 nn si può aggiornare a janus??
jowa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 11:52   #548
Lacricure
Junior Member

yh 820

Ciao a tutti.
sono un felice possessore del lettore samsung,ma da quando ha cominciato a non configurarsi con Music Studio è diventato un'inferno!
ho portato il lettore al centro assistenza Samsung e dopo aver aspettato un mese ho la bella notizia che per ripararlo devo pagare la modesta cifra di 160 euro!!!!...ovviamente ho rifiutato di farlo riparare a quel prezzo,ne avrei comprato uno nuovo..
ora scopro leggendo sul forum che forse cè una possibilità tramite il vostro aiuto.
Premetto che riesco ad accenderlo e a sentire le canzoni che avevo caricato ma quando vado a configuralo con il pc non va!!!
Confido nel Vostro aiuto ragazzi!
Fiducioso attendo.
Lacricure
Lacricure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 14:15   #549
brisko
Junior Member

CERCASI FIRMAWARE JANUS
Old 24-11-2006, 22:04   #550
BIOFA
Junior Member

AIUTO!!!

Mi potreste inviare il firmware del yh-820... voglio aggiornarlo ma sulla rete è praticamente inesistente...

La mia e-mail:

[email protected]

BIOFA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 15:25   #551
supermela
Junior Member

be', visto che ho trovato questo forum, vorrei segnalare questa bella cosa di telecom. Mio padre mi regalo' per natale 2005 questo benedetto samsung, bello a vedere, ma con problemi di software. Feci l'aggiornamento samsung al tempo, e da quel momento non ha piu' funzionato. Lo portai prima in assistenza al punto 187 a via della stazione tuscolana a roma. Dopo 4 mesi di attese, il punto 187 chiude e si sposta a piazza re di roma. E di li' di nuovo mi dissero che ancora era in assistenza (parliamo di aprile maggio)..... dopodichè ha chiuso anche quello, e da li' il nulla. Non ho mai ricevuto 1 e ripeto 1 chiamata da telecom a riguardo. Il foglio di assistenza e' datato 10-1-2006, oggi siamo al 27 novembre, e niente. Chiamato il centro assistenza Samsung, mi hanno pisciato dicendo che dovevo contattare la telecom essendo una offerta fatta da loro. Manco Ponzio Pilato era così........W l'Italia.
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
supermela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 16:08   #552
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da supermela
be', visto che ho trovato questo forum, vorrei segnalare questa bella cosa di telecom. Mio padre mi regalo' per natale 2005 questo benedetto samsung, bello a vedere, ma con problemi di software. Feci l'aggiornamento samsung al tempo, e da quel momento non ha piu' funzionato. Lo portai prima in assistenza al punto 187 a via della stazione tuscolana a roma. Dopo 4 mesi di attese, il punto 187 chiude e si sposta a piazza re di roma. E di li' di nuovo mi dissero che ancora era in assistenza (parliamo di aprile maggio)..... dopodichè ha chiuso anche quello, e da li' il nulla. Non ho mai ricevuto 1 e ripeto 1 chiamata da telecom a riguardo. Il foglio di assistenza e' datato 10-1-2006, oggi siamo al 27 novembre, e niente. Chiamato il centro assistenza Samsung, mi hanno pisciato dicendo che dovevo contattare la telecom essendo una offerta fatta da loro. Manco Ponzio Pilato era così........W l'Italia.
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
puoi solo rivolgerti alla finanza a questo punto...vai cn la ricevuta e t diranno loro cosa fare...
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 16:37   #553
KetchupSuicide
Member

Iscritto dal: Dec 2006
salve ragazzi, mi sono appena iscritto, principalmente per questa discussione..
allora, siccome ho un'urgente bisogno di un music player essendo morto il lettore cd/mp3 ho trovato il samsung a 90 euro su ebay..
per 5 giga è un prezzo stracciato..
invece leggendo tutto il thread mi sono un po' inquietato..

siccome non me ne frega nulla se il software per caricare i brani è lento, non ho necessità di ascoltare i brani sul pc dal lettore mp3 (avendo già giga di roba sul pc e sui dvd), ma solo per ascoltare musica durante in viaggi in treno (quindi non al mare sotto 40° o durante una tempesta di ghiaccio a -20° per intenderci).

detto ciò, mi sembra che la qualità audio e in generale quella del prodotto sia più che buona, soprattutto il rapporto qualità/prezzo...
me lo consigliate ugualmente?????????????????????????????????
nel caso aveste altri player da propormi vorrei stare sui 100/120 euro e con capacità non inferiore ai 4 giga...

grazie in anticipo!!!!
KetchupSuicide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 17:04   #554
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da KetchupSuicide
salve ragazzi, mi sono appena iscritto, principalmente per questa discussione..
allora, siccome ho un'urgente bisogno di un music player essendo morto il lettore cd/mp3 ho trovato il samsung a 90 euro su ebay..
per 5 giga è un prezzo stracciato..
invece leggendo tutto il thread mi sono un po' inquietato..

siccome non me ne frega nulla se il software per caricare i brani è lento, non ho necessità di ascoltare i brani sul pc dal lettore mp3 (avendo già giga di roba sul pc e sui dvd), ma solo per ascoltare musica durante in viaggi in treno (quindi non al mare sotto 40° o durante una tempesta di ghiaccio a -20° per intenderci).

detto ciò, mi sembra che la qualità audio e in generale quella del prodotto sia più che buona, soprattutto il rapporto qualità/prezzo...
me lo consigliate ugualmente?????????????????????????????????
nel caso aveste altri player da propormi vorrei stare sui 100/120 euro e con capacità non inferiore ai 4 giga...

grazie in anticipo!!!!
io ce l'ho da quasi 2 anni ma l'ho aggiornato subito a janus...è veloce è buono è compatto è affidabile e poi si sente meglio di tutti quelli ke ho avuto...certo bisogna usare tutte le accortezze possibili nell'usarlo xkè è sempre un dispositivo cn hd...ma ripeto nessunissimo problema!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 06-12-2006, 17:18   #555
KetchupSuicide
Member

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato
io ce l'ho da quasi 2 anni ma l'ho aggiornato subito a janus...è veloce è buono è compatto è affidabile e poi si sente meglio di tutti quelli ke ho avuto...certo bisogna usare tutte le accortezze possibili nell'usarlo xkè è sempre un dispositivo cn hd...ma ripeto nessunissimo problema!

guarda..
oltre al passaggio mano-taschino-mano-caricabatterie non farebbe..
siccome ora me lo comprerei con i miei soldi (cosa che non era accaduta con gli altri) ti assicuro che verrebbe trattato benissimo..
se necessario comprerei pure una custodia seria..
se dura 2 anni è ottimo per i miei standard!!!
Old 07-12-2006, 00:24   #556
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
guarda..
oltre al passaggio mano-taschino-mano-caricabatterie non farebbe..
siccome ora me lo comprerei con i miei soldi (cosa che non era accaduta con gli altri) ti assicuro che verrebbe trattato benissimo..
se necessario comprerei pure una custodia seria..
se dura 2 anni è ottimo per i miei standard!!!
io ce l'ho da maggio 2005 e nessun problema
Old 07-12-2006, 17:25   #557
KetchupSuicide
Member

un'altra cosa..
ma sto firmware janus:
1- da dove arriva??
2- serve solo per il drag&drop??
3- se faccio qualche cazzata poi posso fare il downgrade del firmware??
Old 07-12-2006, 17:38   #558
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
un'altra cosa..
ma sto firmware janus:
1- da dove arriva??
2- serve solo per il drag&drop??
3- se faccio qualche cazzata poi posso fare il downgrade del firmware??
il downgrade nn si può fare...si serve x nn usare programmi x il trasferimento...cmq usa windows media player 10 e il firmware ke hai e nn avrai problemi lo stesso
Old 07-12-2006, 20:14   #559
KetchupSuicide
Member

ok!!
allora stanotte faccio l'acquisto!!
a meno che non arrivi un'inserzione + conveniente..
Old 08-12-2006, 02:21   #560
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
sono un possessore del samsung yh-j70 da 20Gb e dato che mi sono trovato benissimo vorrei acquistare un altro samsung ma di modello diverso da regalare alla mia ragazza........ questo yh-820 potrebbe fare al caso suo...... 5Gb e buon prezzo (l'ho visto a 99€ comprese le spese di spedizione.. sulla baya )....
...........non capisco però perchè non c'hanno messo la radio???? ma se ormai la radio la mettono pure su certi lettori schifosi da poche decine di €.... come mai un lettore da 5Gb della samsung come questo non ce l'ha?
che dite....... sono soldi ben spesi?

P.S. esistono in commercio custodie per non farli graffiare?
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Samsung Galaxy Z TriFold: il primo smart...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian