|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Tolte 3 massimo 4 canzoni il resto dell'album non mi entusiasma...
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
ascoltato ieri una volta
come tutti gli album dei DM devo metabolizzarlo la prima impressione e' senz'altro buona
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sto sentendo qualche pezzo in giro per il web... canzoni così sintetiche e grezze come "Corrupt" e "Peace" non le si sentivano dai tempi di "A broken frame", synth vintage in quantità con idee moderne.
Gli album di quel periodo sono i miei preferiti, quindi anche il sound di quest'album mi piace, meno le idee, purtroppo. |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
finalmente ho scoperto una di quelle discussioni che mi fanno impazzire!!!!!!!
I DEPECHE MODE sono una delle poche realtà musicali che al giorno d'oggi vale la pena di spenderci anche qualche soldo in più in dischi rigorosamente originali (ve lo dice uno che su vinile ha dal primo all'ultimo album, anzi penultimo Io li ho scoperti quando ero solo un bimbo e da allora non sono mai riuscito a farne a meno. Pare incredibile per chi mi conosce di persona, in quanto ho sempre ascoltato da sempre l'unica vera Rock Band Italiana di sempre, i Litfiba (1982~1999), ma una sera, conobbi l'emozione che può donare solo una vera opera d'arte musicale, sapete qual è? Enjoy The Silence. Ovviamente ciò è il mio più stretto parere, ma Enjoy The Silence per quanto ulteriormente concerne il sottoscritto, è la canzone più bella che esista sulla faccia di questa terra. Sui miei cellulari, le suonerie sono tutte targate DEPECHE MODE. Indovinate qual è quella del mio numero principale? Vogliamo mettere l'allegria che mettono i suoni (forse un pò rurali se vogliamo) di Just Can't Get Enough ? Quando sono solo in casa, accendo il mio impiantino con il mio bel giradischino a palla e mi diletto ad interpretarli al meglio (ovviamente niente di paragonabile all'originale) ma specie quando sono sotto la doccia, mi piace urlare a ritmo di New Life, No Disco, Boys Say Go, Everything Counts e Photographic. Sounds Of The Universe è un buon album, nell'ascoltarlo ho percepito un pò di quella freddezza che traspare dai rapporti di Martin & David, il quale oramai si regge sì per amicizia, ma soprattutto perchè oramai non sono più ragazzini 18enni e passando una vita assieme e condividendo esperienze belle e brutte (vedete il tentato suicidio di David, se non fosse stato per Martin sarebbe morto da un bel pezzo) è al quanto squalido buttare tutto all'aria per qualche incomprensione. Beh che dire, scusate se mi sono divulgato un pò troppo, ma quando si tratta di DEPECHE MODE parto per la tangente!!!! Enjoy The Silence
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
|
Io mi sono innamorato di questo remix di Come back che si trova su Youtube! http://www.youtube.com/watch?v=C7QSM_xKBaU
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
ma, l'ultimo album non mi piace per niente, è ascoltabile se non hai alternative wrong ma per il resto bo non mi dice molto, preferisco i vecchi pezzi ma il mio preferito è enjoy the silence.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Consiglio a tutti di ascoltare gli altri remix di questo tipo, secondo me su certi pezzi è riuscito a dare qualcosa in più degli originali. |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sarò breve e conciso...
1) secondo peggior depeche mode album della storia (dopo exciter) 2) come back è una canzone stupenda (parlo della versione album, anche se mi piace la studio) mi auguro che scelgano quest'ultima come secondo singolo, devo ammettere che david struk again! |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
A me piace, e come detto sopra da rc211v va ascoltato più volte per cominciare a gustarlo.
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
Si infatti deve essere ascoltato attentamente molte volte per gustarselo a pieno. Concordo con il fatto che 'come back' sia stupenda, forse una delle piu belle dei depeche, ma non sul fatto che l'album sia peggio di exciter. Secondo me hanno fatto una scelta coraggiosa a tornare alle origini
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
a me exciter piace
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
A me di exciter e' piaciuta solo 'I feel loved', il resto era purtroppo bruttino!
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Si l'uniche due che si potevano sentire erano I Feel Loved e FreeLove (molto bello il remix Flood).
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro |
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
Sapete se "Sounds of the Universe" è disponibile anche in vinile?
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
sì
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#559 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Ecco un nuovo DM lover! Ciaoo!
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Member
|
Anch'io sono d'accordo con chi ha scritto che l'album deve essere ascoltato per essere compreso. Al primo ascolto mi ha lasciato indifferente ma ora vedo le cose sotto una luce differente.
Forse la delusione iniziale è legata a Wrong che come singolo rappresenta ben poco le reali sonorità dell'album che sono più elettriche e "retrò". Personalmente stò apprezzando: Fragile Tension, In Sympathy (il giro di chitarra nel ritornello ha qualcosa che mi ricorda Freelove), Miles away - The truth is e Jezebel.
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.