|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Però sono andato nel settore business e mi sono messo d'accordo per farmi chiamare in caso qualcuno volesse comprare metà o un terzo del blocco da 60... Bisognerebbe organizzarsi per comprarli in gruppo... se qualcuno a Roma li vuole, contattatemi!
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
salve, vorrei una info spero di non sbagliare a chiedere qui:
ipotizziamo che io venda un qualsiasi oggetto, esempio un cellulare, e lo spedisca con pacccocelere 3 o 1 all'acquirente, senza l'assicurazione. il cellulare si perde vorrei sapere: la responsabilità su chi ricade? bisogna specificare qualcosa durante la compravendita? grazie
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 28-02-2010 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
salve ragazzi,
io dovrei spedire un pacco da circa 6kg a Manchester... le poste mi vogliono circa 70€, altrimenti a chi posso rivolgermi? grazie! |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ottima guida.. molto molto utile per chi come me non è molto esperto di queste cose...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
vorrei spedire con omest un tv lcd voi lo conoscete ??? è sicuro ???
a parte il tipo di corriere volevo sapere se in caso di danno o altro e il pacco è assicurato il destinatario che ha già pagato deve attendere il rimborso da parte mia o come funziona ??? grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
pago e non ho ricevuta alcuna?
mai più con posta prioritaria sono passati 8 giorni e non ha ancora ricevuto il pacco, mi stà facendo un reclamo su ebay, è assurdo che paghi per un servizio di cui non ti possono assolutamente garantire la funzionalità.
Forse riesco a favorire una ricevuta da mettere su paypal e bloccare il risarcimento all'acquirente ma perchè ho trovato una tipa molto disponibile. |
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma è vero che il mittente si mette in alto a sinistra e il destinatario in basso a destra del pacco? me l'ha detto oggi quello delle poste, ed io che faccio il contrario da un vita
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ormai ho paura che paypal gli restituisca i soldi e quando arrivi si tenga il suo bel hard disk e i soldi di paypal che vi consiglio è meglio non cagare subito, prendetevi tutti i giorni a disposizione prima di rispondere alle controversie. Qualsiasi risposta date si passa al livello sucessivo e parte una nuova scadenza limitando il tempo del risarcimento. |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' per questo che ad esempio io nei miei annunci do sempre la possibilità di scegliere tra spedizione tracciata e non tracciata, ma nel secondo caso non mi assumo la responsabilità di mancata consegna... basta che lo specifichi chiaramente, così non sei obbligato a risarcire niente.
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
invece non è così perchè se lui paga gli ridanno i soldi e ti becchi il commento negativo con l'oggetto spedito e ti attacchi anche se nella spedizione avevi specificato il tipo di spedizione che mi indichi, e effeerre su ebay mi ha fatto proprio così, l'altro ebayer lo ha ricevuto perchè lui no, mi puzza un tot la cosa, sapeva benissimo come muoversi e lo ha fatto in poco tempo nonostante i tempi di spedizione non fossero specificati. ebay è fatto così devi spedire con assicurata e amen se no è inutile dire che non ti assumi responsabilità come dici tu ti ciucciano i soldi il prodotto e in cambio ti danno il feedback negativo, tutto per colpa di poste italiane che fà una cosa perfettamente illegale cioè fornire a pagamento una prestazione a garanzia ZERO.
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ma perchè voi usate Paypal per vendere?
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma a voi un paccocelere 3
ma a voi un paccocelere 3 è arrivato oltre i famosi tre giorni?
io non so nemmeno il codice del pacco, il mittente dice di averlo spedito, cosa si può fare? |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
Che giorno è stato spedito?
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dice
il mittente (che io non credo) di averlo spedito lunedi 21, ditemi voi
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è strano che non voglia darti il codice di tracciamento...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

->su misura X me!