Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Partecipi alla beta ?(sondaggio per capire a quanti giocano)
Si 301 83.15%
No 61 16.85%
Votanti: 362. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2010, 13:06   #541
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kamikazer Guarda i messaggi
Ragà ma voi riuscite a settare il mouse ??
ho abbassato quasi tutta la sensibilità ma non riesco a cecchinare si muove molto
cecchinare è un'impresa, non so quanti spari a vuoto ho fatto per fare 10 kill in una partita
Old 29-01-2010, 13:06   #542
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
La grafica della beta è la grafica del gioco, mi pare che non ci sono notizie sul fatto che sia di qualità più bassa. Anche perchè che senso avrebbe?
neliam è offline  
Old 29-01-2010, 13:06   #543
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
Io avrei due domande da fare...
la prima riguarda le statistiche del giocatore...i punti guadagnati rimarranno anche nel gioco originale? mi ritroverò a riprendere dal livello in cui ero rimasto nella beta?
si.

l'unica cosa che ti rimarra', sara' il nick.
Old 29-01-2010, 13:09   #544
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Ma oltre la sensibilità del mouse che sono gli altri due parametri =??

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline  
Old 29-01-2010, 13:12   #545
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
La grafica della beta è la grafica del gioco, mi pare che non ci sono notizie sul fatto che sia di qualità più bassa. Anche perchè che senso avrebbe?
E come sarabbe questa grafica , ne vale la pena?
CAPT.HOOK è offline  
Old 29-01-2010, 13:12   #546
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da Kamikazer Guarda i messaggi
Ma oltre la sensibilità del mouse che sono gli altri due parametri =??
io provo a chiedere ancora:nessuno ha una key in piu per favore?
mapoetti è offline  
Old 29-01-2010, 13:12   #547
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Per chi non avesse ancora ricevuto la key segnalo everyeye. Basta registrarsi, spulciare qualche news fino al raggiungimento di un punteggio nel profilo di 10, ed automaticamente è possibile iscriversi al contest specifico. La chiave viene rilasciata in automatico.
Old 29-01-2010, 13:14   #548
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
io provo a chiedere ancora:nessuno ha una key in piu per favore?
Allora io ne ho due,una per un'amico e l'altra mi avanza.Se proprio non riesci a trovarla,te la dò Vorrei tenerla per il più disperato Mapo sei in coda:
Raggi77 è offline  
Old 29-01-2010, 13:20   #549
mapoetti
Bannato

Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Allora io ne ho due,una per un'amico e l'altra mi avanza.Se proprio non riesci a trovarla,te la dò Vorrei tenerla per il più disperato Mapo sei in coda:
pk ragazzi....non sò come ringraziarvi.....

grazie raggi 77....io ieri sera ho guardato quel sito e dopo aver letto dei 10 punti non mi sono iscritto perchè pensavo che ci volesse molto tempo....

ora mi iscrivo e poi vi dico a che punto sono....grazie ancora ragazzi..tk
mapoetti è offline  
Old 29-01-2010, 13:22   #550
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Finalmente ho avuto la possibilità di giocare seriamente... Risultato: mi sono esaltato

Ho fatto dei round di fila con dei punteggi che ieri non vedevo nemmeno col binocolo (nel senso oggi in testa e ieri verso gli ultimi posti lol)
Purtroppo ho visto quello che mi aspettavo, ovvero eravamo in 2 su 16 a rifornire, curare e sopratutto usare il defibrillatore ghgh... Azzarola, mai nessuno che mi ressasse, dovevo fare tutto io. Il punteggio ringrazia ma così non va

Come server consiglio gli "i3d", gli "EA CH" e tutti quelli con diciture europee, latenze minori di 150 assicurate
Old 29-01-2010, 13:22   #551
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
dubbio atroce, nn è che hanno realizzato un pessimo sistema di controllo + orientato al pad?
qualcuno provi col pad360 e ci dica se si trova meglio che col mouse...a quel punto lo scaffale sarebbe certo anche per questo gioco
spero proprio che la versione finale non sia così legnoso....apparte la grafica dai non può essere così il gioco finale....significa davvero che è un porting mal riuscito da console....

oggi provo ad aumentare la sensibilità del mouse....cmq è ingessatissimo
Newbo è offline  
Old 29-01-2010, 13:22   #552
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
pk ragazzi....non sò come ringraziarvi.....

grazie raggi 77....io ieri sera ho guardato quel sito e dopo aver letto dei 10 punti non mi sono iscritto perchè pensavo che ci volesse molto tempo....

ora mi iscrivo e poi vi dico a che punto sono....grazie ancora ragazzi..tk
Facci sapere,in modo da darla veramente a chi non riesce ad ottenerla.Con eventuali motivazioni
Raggi77 è offline  
Old 29-01-2010, 13:23   #553
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
dubbio atroce, nn è che hanno realizzato un pessimo sistema di controllo + orientato al pad?
qualcuno provi col pad360 e ci dica se si trova meglio che col mouse...a quel punto lo scaffale sarebbe certo anche per questo gioco
Io l ho giocato qualche ora per 360, sicuramente mouse e tastiera non li batte nessuno. Su 360 hanno fatto dei miglioramenti, per pc nn saprei, in fondo i tasti sono editabili quindi non mi pongo il problema.
La cosa che mi ha fatto un pò sotrcere il naso è che forse la formula di gioco si sia un pò più semplificata, cosi come i menù di gioco.. Sembra tutto meno personalizzabile rispetto a 2142.. insomma, un prodotto nato per console adattato alla buona su pc..

Il gioco io lo trovo davvero bello però, un degno successore del primo e uno stupendo passatempo nell' attesa di bf3 (se esiste...)

ps. ora faccio 60 fps stabili con: med.hi.med.med 1680 di ris, aa 1x (unica inseribile..) ani 8x
Peccati che ci siano dei crolli spaventosi a 13 fps spesso.. nn capisco ancora il motivo se lag, o prestazioni del mio pc..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS

Ultima modifica di Marmoraizers : 29-01-2010 alle 13:26.
Marmoraizers è offline  
Old 29-01-2010, 13:24   #554
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Newbo Guarda i messaggi
spero proprio che la versione finale non sia così legnoso....apparte la grafica dai non può essere così il gioco finale....significa davvero che è un porting mal riuscito da console....

oggi provo ad aumentare la sensibilità del mouse....cmq è ingessatissimo
Il problema è proprio la lentezza del mouse.Su console,la visuale è velocissima.
Raggi77 è offline  
Old 29-01-2010, 13:25   #555
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da jeff_92 Guarda i messaggi
Got a problem... l'ho comprato su steam scaricato in un batter d'occhio ma ora al momento di inserire il key non mi va.. avrò riprovato cinque volte. In che formato lo devo inserire? codice-codice, codiceCodice o codice codice?
Vorrei giocare ma non va.... maledizione!
scusa da steam, su i miei giochi, con il destro, codice gioco.lo copi e lo incolli quando te lo chiede, riavvia steam però, perchè molto probabilmente il tio client di steam non è aggiornato.
ciao
Old 29-01-2010, 13:26   #556
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
c'è un modo per vere il ping del server ingame?
garbage è offline  
Old 29-01-2010, 13:27   #557
Godmadon
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Io nn riesco a vedere la lista dei servers....carica continuamente a vuoto.

di conseguenza devo fare sempre play now, tuttavia ogni volta che il match si conclude la beta crasha e torno al desktop....è normale???
Godmadon è offline  
Old 29-01-2010, 13:29   #558
Raggi77
Bannato

Scusate,ma qualcuno riesce a giocare più di mezz'ora senza crash???
Raggi77 è offline  
Old 29-01-2010, 13:30   #559
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Io ancora non ho avuto modo di provarlo, sto finendo di scaricare il client solo ora .

Da quello che leggo sembra un buon gioco ma con il difetto di non potersi stendere (una mega strunzata secondo me).
Per il resto se è più tattico e meno diretto di MW2 allora meglio e addio agli akimbo di questo o di quello.
Old 29-01-2010, 13:31   #560
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
è tutto in inglese

giusto?
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian