|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
No non ci sono impostazioni ...purtroppo è così ...anche perche tutti i Tv LCD son da sfruttare con delle casse o sitema audio multicanale ....
iinsomma segnale digitale perde |
|
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si lo so che spesso nel digitale si perde, ma ti assicuro che scende fin troppo, se c'è un po' di rumore nella stanza, pur mettendo l'audio al max si fa fatica a sentire...
Volevo sapere se capita pure a voi e mi devo rasseggnare mettendo le casse come hai consigliato... grazie |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Registered User
|
Ciao TodaLion guarda io ho provato mà se dici che a 100 hai un valore verso il 30 / 20 del volume normale cè qualcosa che non Và
Nel menù Audio come lo hai impostato ? sicuramente hai spento Volume Auto & True Surround ...Queste voci le devi accendere Allora vai in Menu col telecomando poi vai sù icona Cassa audio qui sotto a MOD/ PERSONALIZZATA/ vai sotto e vedi Volume Auto ...qui impoosti acceso e sotto cè il true sourround anche lui acceso Fatto fammi sapere se risolto |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo per avere informazioni riguardo un problema noioso che mi assilla su questo monitor con il DDT. Per il resto funziona tutto correttamente. In pratica ogniqualvolta la TV va in stand-by o la spengo i canali memorizzati spariscono completamente e bisogna risintonizzarli da capo. Veramente fastidioso. Ho resettato i valori di default. Ho staccato tutti i collegamenti superflui ma non cambia nulla. Ho un potenziometro del segnale DDT e i canali a Milano si vedono benissimo e in grande quantità. Software: T-BDXPDEU00-1015 Firmware: T-ST1DEU7-1000 E' presente anche la vecchia versione software (Software: T-BDXPDEU00-1013) ma l'anomalia rimane identica. Credo il sinto DDT stia andando alle quaglie. Qualcuno ha sentito parlare di questa problematica? grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
|
a me quel problema si presenta se tolgo corrente al monitor x un po' di tempo...
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti |
|
|
|
|
|
#547 |
|
Registered User
|
In pratica ogniqualvolta la TV va in stand-by o la spengo
ma come la spegnete ? classico bottoncino ON OFF avete guardato bene nel Menù ? |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Anche a me capita lo stesso fastidioso problema: sintonizzo i canali digitali, spengo col pulsante rosso del telecomando, riaccendo il televisore e buona parte dei canali digitali sono andati persi. Possibile che il TUNER DTT si rompi cosi facilmente? |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
un amico con un altro modello di tv samsung aveva questo problema, che si manifestava solo se i canali sintonizzati superavano le 255 unità.
Sul mio 225 non ho mai avuto questo problema ma non saprei dirvi se ho più o meno di 255 canali....che sia lo stesso bug???
|
|
|
#550 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ragazzi ho un problema con questo lcd ..quando attacco il cavo hdmi al pc vedo sfuocato e bassa risluzione ... invece con il cavo normale tutto ok ..avete avuto questo problema pure voi ?
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Il problema dei canali lo avevo anche io, risolto inviandolo in assistenza.
Se non ricordo male non era un problema Hardware ma Software, risolvibile però solo con aggiornamento in assistenza. Il problema dell'HDMI non è risolvibile. E' un ingresso molto limitato, ti scala la risoluzione da schifo. Per me praticamente inutile. Prodotto mediocre. Dopo di questo non ho più comprato nulla made by Samsung. |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aggiornamento software
tramite la guida sottostante sono riuscito ad aggiornare la tv del thread ed un altra con lo stesso tipo di firmware, mi rompeva portarle in assistenza.
Fare il cavetto e semplice ci vogliono 5 minuti. Mi raccomando controllate sempre la versione del firmware che sia compatibile. http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=1752 |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sulla stessa pagina che ho postato c'e' il firmware T-BDXPDEU00-1018.0.tvz
Che va bene sul 225md. |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Junior Member
|
Aggiornato! Tutto perfetto!
Una cosa utile da un thread che sembra (è) ormai morto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.