|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Checchè ne dicano i vari nazistelli che infestano il forum, pur se dichiaratamente di sinistra sono cattolico praticante, ho recentemente battezzato mia figlia, e sono credente. Ciò non mi impedisce di esprimere le mie critiche nei confronti di molte posizioni di Papa Benedetto XVI. LuVi |
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Effettivamente...
|
|
|
#524 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
quindi la frase "stumento nelle mani di dio" non ha senso. Dio non c'entra co ste cose.. fumate bianche, nomine di vescovi di papi ed elezioni, ma lo volete capire o no?? (senza offesa eh
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
non allarghiamo troppo il discorso
|
|
|
|
#527 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Uno che scrive nella sign "habemus papam, adesso ricominciano le ipocrisie e le false belle parole", che piglia per il sedere dicendo "ah sì e l'aiuto di Dio da dove gli arriva, per telefono?", mi pare che abbia già abbontamente passato la linea che separa l'opinione personale dalla mancanza di rispetto. L'opinione personale è "io non ci credo", "io non sono d'accordo sull'operato della chiesa perchè...", qui siamo alla stregua di "scemo chi ci crede" e "quante cazzate sento dire", per usare altre parole. Quote:
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Dio che si fa rappresentare in terra da un uomo che viene eletto da altri uomini dai regà... ma veramente. Bah fate come volete
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
PAPA: ASIANEWS, IN CINA CATTOLICI LO ASPETTANO
I cattolici in Cina hanno gioito per l'elezione di Benedetto XVI. Lo afferma l'agenzia AsiaNews del Pontificio Istituto Missioni Estere. 'Leggiamo da tempo i suoi libri. Ci piace l' umilta' di Benedetto XVI', ha dichiarato un esponente della Chiesa sotterranea. 'A Zhengding - riferisce ancora AsiaNews - sono rimasti svegli fino a tarda notte per seguire l'esito del conclave su internet e tv satellitari. Ora i fedeli pregano per salutare un giorno il pontefice a Pechino'. ()
|
|
|
#530 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non può ricevere armi "speciali" da Dio per combattere i mali del mondo, ma può usare la sua fede per dare forza ed energia alla sua parola. Discutiamo della parola, discutiamo delle idee di Ratzingher, ma nell'altro thread, magari. LuVi |
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo volete capire o no?? Perchè non riflettete un secondo... senza offesa... ![]() E se volevi offendere che dicevi?
|
|
|
#532 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm.. guarda, di quell appunto fatto da te' ne possiamo parlare anzi..discutere(mi trovi in pieno accordo).. ma il 3d parla dell elezione del nuovo papa, non di prob legati all esistenza di dio,o alle modalita' spirituali dell elezione di un papa
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non prendo in giro nessuno gpc, daje, pure tu adesso ti ci metti? era un modo scherzoso per dire, riflettiamo bene a quello che diciamo prima di parlare. "ricevere l'aiuto di dio" me lo spieghi come? forza.. voglio vedere. Poi la finiamo con questa "mancanza di rispetto?" sto esprimendo le mie opinioni, mica sto dando del cornuto a qualcuno!
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tu rispetti i 10 Comadamenti, uno per uno?
|
|
|
|
#536 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove la vedi l'offesa? una opinione non è un offesa. Io la penso diversamente riepetto a te ed altri miliardi di persone? embè? potrei offendermi pure io. Conosci il concetto della relatività?
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a vero va' di moda il cattolico non credente, il cattolico laico, il cattolico non praticante...ecc ecc...
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

dai regà... ma veramente. Bah fate come volete