|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
sì, i due toner non sono uguali, mi riferivo alla stessa metodologia.
per quanto riguarda il fusibile nella 2010... anche qui c'è chi dice sì e chi no. io ho ricaricato giusto qualche ora fa per la prima volta ed il fusibile non l'ho toccato... se un domani non dovesse più andare lo smonto e ne prendo uno uguale per 2 soldi in un negozio di elettronica |
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Non ho ancora avuto modo di provare, ma non appena mi si scarica mi cimento Cambio del chip Ricarica del toner |
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
a proposito di chip samsung qualcuno sa dove acquistarli separatamente dalle ricariche toner...???
credo che in qualche sito cinese potremmo trovarli... |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare arrivino dall'america... Io piuttosto sarei interessato alla possibilità di resettarli come per la CLP-300... |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le CLP-300 si possono resettare...??? non sapevo... |
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao dopo la dipartita dell'ottima ml1710p sono costretto all'acqusto di una stampante laser e avevo pensato alla samsung 1640 o 2240...
mi sapreste dire se il loro toner è facilmente ricaricabile? Ultima modifica di Hadler : 28-08-2008 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#528 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sardegna
|
Per l' ML-1710P, la cartuccia del toner ha il "tappino". E' in plastica dura, quindi dovrai usare un paio di pinze per "stapparlo", non è tanto semplice. In più stai attento a non rovinarlo/romperlo perchè quando la utilizzi scalda molto quindi un velo di scotch non basta come tappo di fortuna.
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Member
|
Quote:
son costretto a comprare una stampante nuova e volevo sapere se la 1640 o 2240 possono essere agevolmente ricaricate |
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Member
|
nel senso ke nn sono ricaricabili quei toner?
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
nel senso che tra i modelli in cui è possibile effettuare le ricariche non ci sono...
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Member
|
mmm allora aspetto a comprarle...nn vorrei essere costretto a dover usare il toner nuovo originale ogni volta
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
hai i link delle stampanti...???
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti!
Sono nuovo sia nel forum che nel mondo delle stampanti laser.. Io ho preso una samsung ml2850dr e devo dire che per 99€ è una ottima stampante fronte-retro con le sue 28pag/min.. Quello che mi preoccupa è il costo di gestione.. Mi potete dire se si può ricaricare il toner o esistono dei toner compatibili? Qualcuno ha avuto esperienza con questa stampante? |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ricarica toner Samsung ML2010
Ho comprato delle bottigliette di toner su ebay. Dopo aver ricaricato il toner, ho stampato 400 pagine senza problemi (senza linee mancanti o macchie). Ora, però, la stampa è diventata più chiara. Ho provato a mettere altro toner ma non è cambiato niente. Penso, quindi, che inizialmente vi era la polvere originale quindi la stampa era normalmente scura. Ora potrebbe esserci solo quella che ho messo io.
Non è che queste ricariche sono troppo economiche e possono danneggiare il tamburo? Qualcuno si spiega la stampa chiara? |
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io sarei interessato alla ricarica delle mie due stampanti Samsung: la ML-2010 e la SCX-4300. Qualcuno sa consigliarmi qialche sito da dove prendere della buona polvere? Non vorrei fare la ricerca alla più economica e poi ritrovarmi con na porcheria.
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa in privato possiamo parlarne... |
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Ciao a tutti,
mi accingo anch'io per la prima volta a dover cambiare il toner della mia prima laser, una Samsung SCX-4500 della quale sono soddisfattissimo!!! Ora mi son scontrato come tutti con il costo esorbitante del ricambio originale, e quindi mi son chiesto se valesse la pena comprare una bottiglietta di toner con relativo chip, per circa 20€ spedito, tramite la baia..... che ne dite? ci sono controindicazioni gravi? rischio di rovinare qualcosa nella stampante? PS: nessuno conosce negozi dove possa andare a comprare un kit di ricarica, possibilmente a Torino? Ho urgenza di stampare..... GRAZIE
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Nessun aiuto?
ho comprato la ricarica (toner e chip) ma non riesco a smontare la cartuccia, o meglio, trovo solo sei viti laterali e non riesco ad accedere al vano del toner!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.