|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#52941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Almeno ora chi vorrà fare ranking su diabloprogress non dovrà pagare per essere tra le prime posizioni.
|
|
|
|
#52942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Scusa ma è proprio lo smart drop e la mistica che renderebbero l'uso dell'asta molto meno centrale rispetto ad ora
|
|
|
|
|
|
|
#52943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
avete presente woody allen che dice che quando ascolta wagner gli viene voglia di invadere la polonia? ecco io quando leggo questo thread e quello di hs ho voglia di vietare la libertà di espressione !!
|
|
|
|
|
|
#52944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tieni l'asta con mistica e smart drop peggiori ancora di più la situazione rispetto ad adesso..non solo avremmo persone che stanno a camperare in asta per sfruttare i disallineamenti di prezzo, ma anche persone pronte a sniperare l'oggetto con il roll da sistemare, cosa che puoi dare per scontato che succederà qualora tolgano il vincolo all'account, visti i precedenti. Impedire comportamenti opportunistici del genere è fondamentale, ed è quello che il direttore del gioco farà in ros chiudendo asta e limitando gli scambi, visto che l'obiettivo del gioco è "ottenere un loot soddisfacente giocando" ..per avere un loot soddisfacente devi togliere di mezzo tutti gli strumenti che consentono di ottenere (non giocando) oggetti in modo matematicamente più efficiente ( l'asta è il sunto del meglio del farming di centinaia di migliaia di giocatori condensata in poche pagine)
|
|
|
|
#52945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#52946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come se poi inficiasse il tuo gioco il fatto che un'altro giocatore sfrutti l'asta. Blizzard ha messo il boa dopo aver deciso di chiudere l'asta pensando "se non ci guadagno io non ci deve guadagnare nessuno" non certo per farci un favore... |
|
|
|
|
|
|
#52947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me basta vedere questo http://d2items.com/buy/europe-ladder/ e quello che c'è in diablo3 per NON volerlo nella maniera più assoluta in ros. Anche le baal-run (d2) e le crypt run (d3) vanno tenute a freno e in ros lo faranno grazie alle taglie della modalità avventura. Di alkacoso run ne abbiamo già avute abbastanza...è il caso di tagliare con il passato.
|
|
|
|
#52948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
boh, io qui sento parlare di rank, di far invidia agli amici col pezzo sculato.. quando nei giochi precedenti tutto questo era il preludio al vero gioco online... quando per "fare invidia" dovevi essere skillato e buildato oltre che equippato..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#52949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un cercatore d'oro potrà mai avere risultati anche solo paragonabili a quelli di 10k persone nello stesso luogo? Ovvio che no ![]() Poi c'è il colpo straordinario di culo..ma non fa molto testo.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-01-2014 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#52950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli oggetti end-game in un gioco centrato quasi totalmente sul loot di oggetti devono essere raggiunti il più tardi possibile e una volta ottenuto quasi il massimo da un buon numero di giocatori l'asticella deve essere spostata ancora più in avanti con nuovi oggetti e mostri più potenti. Se non si vogliono nuovi oggetti, bisogna cancellare quelli ottenuti e ripartire da zero, come nelle ladder (che a quanto pare introdurranno, anche se ros mantiene il boa e l'impossibilità di scambiare leggendari, la ladder a me non interessa più di tanto)
|
|
|
|
#52952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi uno divento acido, per forza... Se avessi giocato a d2,a suo tempo, con la foga che metti nel 3,ti garantisco che il 3 l'avresti cestinato dopo una settimana. Che poi d3 è come un baal run unico, nulla più, nulla meno. Quindi con RoS cambierà, rispetto alla tua visione di d2, da Shop a boa. La tua visione di d2 non è distorta, è inesistente. Senza offesa, non volermene, però come detto se tirate in ballo d2 io mi sento in dovere di rispondere. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
#52953 |
|
Senior Member
|
Ti ho linkato un sito in cui vendono oggettistica per diablo2, se vuoi potrei anche linkarti d2jsp dove si scambiano kilate (oddio in passato un pò più di ora )di oggetti un pò farmati, un pò dupati e un pò sculati.
L'assenza del boa e dell'asta porta necessariamente a questo e dato che trovo che sia un modo nocivo di ottenere oggetti per il gioco lo faccio notare a chi vede il vincolo all'account come il male assoluto.
|
|
|
#52954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D2jsp poi era uno dei posti migliori e sicuri da usare, con anche una gestione spettacolare di prezzi, attenzione alla speculazione e alle fregature, con Ban per duper e scammer. Non so più come dirtelo: non sai di cosa parli, non puoi basarti su tue idee sbagliate, perdi di credibilità. Piuttosto limitati a quello che pensi di d3, ma non tirare fuori d2. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
#52955 |
|
Senior Member
|
Ale, stiamo a parlare di un gioco, che c'entra la credibilità?
Io non voglio commercio in un gioco di loot, voglio che all'interno del gioco i personaggi abbiamo dei vestiti che corrispondano esattamente a quello che trovano durante le run, cosa che con la mistica e lo smart drop sarà molto più agevole ottenere. Lo voglio perchè credo sia meglio così.. Tu hai una posizione diversa, probabilmente ti piace scambiare oggetti nei mercatini, è un punto di vista legittimo, che io non condivido perchè voglio altro. Fatto sta che il gioco va in direzione opposta a quella che tu speravi che è poi una riproposizione del vecchio sistema di diablo2 e molto simile a quello che puoi avere (gratis) in path of exile dove non c'è manco il gold, che cmq anche in d2 era inutile. Non si può mica accontentare tutti. ![]() A me ad es. non va bene che il magic find venga nerfato..per fortuna le cose positive sopravanzano di molto gli aspetti negativi.
|
|
|
#52956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#52957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#52958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Esatto! Posso capire WoW, ma qua di skill (anche nel 2 eh) c'è zero. Tutto il gioco è un "ce l'ho più grosso io".
|
|
|
|
#52959 | |
|
Senior Member
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Quote:
Beh oddio.. vallo a dire a chi gioca in hc!
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
|
|
#52960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.