Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2014, 16:16   #52941
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
no infatti non pretendo di avere una pioggia di leggendari perfettamente rollati anzi, il punto fondamentale è uno solo, se non li posso averli io molto probabilmente non li avrà nemmeno il 99% di chi gioca come me, ma nessuno potrà ricorrere a "mezzucci" per averlo come accade ora.
La differenza è che ora posso sperare di avere un pezzo "buono" senza che ci siano già pg che hanno tutti i pezzi buoni come accaduto dopo 3 mesi dall'uscita di diablo 3, e nel mio piccolo posso far sbavare qualche amico perchè magari tra mio culo personale e un ottima ripassata della mistica mi è uscito un pezzetto niente male.....
L'oggetto perfetto è l'oggetto che porta al game over (i pg mummificati con i marquise nel caso di diablo3, impossibili da migliorare giocando), a meno di non voler fare ranking...quindi più tardi si raggiunge il vertice, meglio è.
Almeno ora chi vorrà fare ranking su diabloprogress non dovrà pagare per essere tra le prime posizioni.
Old 13-01-2014, 16:18   #52942
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma Diablo come è sempre stato è il diablo degli oggetti dupati (le pietre di Giordano usate come moneta) e dei negozietti cinesi di oggetti ottenuti in modo industriale da veri e propri lavoratori a tempo pieno..forse è il caso di andare verso un'altra direzione..non ho mica capito perchè un giocatore debba impiegare tempo cinese per ottenere oggetti che dovrebbe ottenere giocando con il suo gruppo.
Togliere il boa sarebbe catastrofico, per i motivi spiegati più e più volte...a questo punto molto meglio il sistema attuale, con l'asta senza smart drop e mistica.

Scusa ma è proprio lo smart drop e la mistica che renderebbero l'uso dell'asta molto meno centrale rispetto ad ora
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:21   #52943
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
avete presente woody allen che dice che quando ascolta wagner gli viene voglia di invadere la polonia? ecco io quando leggo questo thread e quello di hs ho voglia di vietare la libertà di espressione !!
Old 13-01-2014, 16:30   #52944
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Scusa ma è proprio lo smart drop e la mistica che renderebbero l'uso dell'asta molto meno centrale rispetto ad ora
La smart drop e la mistica nascono proprio per fare a meno dell'asta.
Se tieni l'asta con mistica e smart drop peggiori ancora di più la situazione rispetto ad adesso..non solo avremmo persone che stanno a camperare in asta per sfruttare i disallineamenti di prezzo, ma anche persone pronte a sniperare l'oggetto con il roll da sistemare, cosa che puoi dare per scontato che succederà qualora tolgano il vincolo all'account, visti i precedenti.
Impedire comportamenti opportunistici del genere è fondamentale, ed è quello che il direttore del gioco farà in ros chiudendo asta e limitando gli scambi, visto che l'obiettivo del gioco è "ottenere un loot soddisfacente giocando" ..per avere un loot soddisfacente devi togliere di mezzo tutti gli strumenti che consentono di ottenere (non giocando) oggetti in modo matematicamente più efficiente ( l'asta è il sunto del meglio del farming di centinaia di migliaia di giocatori condensata in poche pagine)
Old 13-01-2014, 16:32   #52945
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Ma Diablo come è sempre stato è il diablo degli oggetti dupati (le pietre di Giordano usate come moneta) e dei negozietti cinesi di oggetti ottenuti in modo industriale da veri e propri lavoratori a tempo pieno..forse è il caso di andare verso un'altra direzione..non ho mica capito perchè un giocatore debba impiegare tempo cinese per ottenere oggetti che dovrebbe ottenere giocando con il suo gruppo.
Togliere il boa sarebbe catastrofico, per i motivi spiegati più e più volte...a questo punto molto meglio il sistema attuale, con l'asta senza smart drop e mistica.
Te lo dirò gentilmente come già feci in passato: non sai di cosa parli quando parli di diablo 1 e 2. Hai una visione distorta.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:36   #52946
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
La smart drop e la mistica nascono proprio per fare a meno dell'asta.
Se tieni l'asta con mistica e smart drop peggiori ancora di più la situazione rispetto ad adesso..non solo avremmo persone che stanno a camperare in asta per sfruttare i disallineamenti di prezzo, ma anche persone pronte a sniperare l'oggetto con il roll da sistemare, cosa che puoi dare per scontato che succederà qualora tolgano il vincolo all'account, visti i precedenti.
Impedire comportamenti opportunistici del genere è fondamentale, ed è quello che il direttore del gioco farà in ros chiudendo asta e limitando gli scambi, visto che l'obiettivo del gioco è "ottenere un loot soddisfacente giocando" ..per avere un loot soddisfacente devi togliere di mezzo tutti gli strumenti che consentono di ottenere (non giocando) oggetti in modo matematicamente più efficiente ( l'asta è il sunto del meglio del farming di centinaia di migliaia di giocatori condensata in poche pagine)
Come avrai capito la penso nel modo esattamente opposto, se trovo facilmente oggetti soddisfacenti in game che senso ha rivolgersi all'asta in continuazione?
Come se poi inficiasse il tuo gioco il fatto che un'altro giocatore sfrutti l'asta.

Blizzard ha messo il boa dopo aver deciso di chiudere l'asta pensando "se non ci guadagno io non ci deve guadagnare nessuno" non certo per farci un favore...
Old 13-01-2014, 16:37   #52947
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Te lo dirò gentilmente come già feci in passato: non sai di cosa parli quando parli di diablo 1 e 2. Hai una visione distorta.

Di diablo1 e 2 SICURAMENTE ne sai più di me, visto che ci hai giocato molto più di me.
A me basta vedere questo http://d2items.com/buy/europe-ladder/ e quello che c'è in diablo3 per NON volerlo nella maniera più assoluta in ros.
Anche le baal-run (d2) e le crypt run (d3) vanno tenute a freno e in ros lo faranno grazie alle taglie della modalità avventura.
Di alkacoso run ne abbiamo già avute abbastanza...è il caso di tagliare con il passato.
Old 13-01-2014, 16:40   #52948
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Impedire comportamenti opportunistici del genere è fondamentale, ed è quello che il direttore del gioco farà in ros chiudendo asta e limitando gli scambi, visto che l'obiettivo del gioco è "ottenere un loot soddisfacente giocando" ..per avere un loot soddisfacente devi togliere di mezzo tutti gli strumenti che consentono di ottenere (non giocando) oggetti in modo matematicamente più efficiente
Cioè, parafrasando il tuo concetto, devo togliere il baratto o l'asta perchè mi permettono di ottenere prima un determinato oggetto??? Cui prodest? E' la dimostrazione che il gioco non ha altro da offrire oltre a "vesti meglio che puoi la tua barbie".....

boh, io qui sento parlare di rank, di far invidia agli amici col pezzo sculato.. quando nei giochi precedenti tutto questo era il preludio al vero gioco online... quando per "fare invidia" dovevi essere skillato e buildato oltre che equippato..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:45   #52949
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Come avrai capito la penso nel modo esattamente opposto, se trovo facilmente oggetti soddisfacenti in game che senso ha rivolgersi all'asta in continuazione?
Come se poi inficiasse il tuo gioco il fatto che un'altro giocatore sfrutti l'asta.

Blizzard ha messo il boa dopo aver deciso di chiudere l'asta pensando "se non ci guadagno io non ci deve guadagnare nessuno" non certo per farci un favore...
Ma in media un giocatore non potrà *quasi mai* avere più fortuna del loot aggregato di centinaia di migliaia di giocatori se l'oggetto ha delle proprietà randomiche. Per questo l'asta è sempre e cmq migliore del loot che trovi in gioco.
Un cercatore d'oro potrà mai avere risultati anche solo paragonabili a quelli di 10k persone nello stesso luogo?
Ovvio che no
Poi c'è il colpo straordinario di culo..ma non fa molto testo.

Ultima modifica di zerothehero : 13-01-2014 alle 16:47.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:55   #52950
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Ma in media un giocatore non potrà *quasi mai* avere più fortuna del loot aggregato di centinaia di migliaia di giocatori se l'oggetto ha delle proprietà randomiche. Per questo l'asta è sempre e cmq migliore del loot che trovi in gioco.
Un cercatore d'oro potrà mai avere risultati anche solo paragonabili a quelli di 10k persone nello stesso luogo?
Ovvio che no
Poi c'è il colpo straordinario di culo..ma non fa molto testo.
Rigiriamo la frittata, con il boa e senza asta sarà molto difficile avere un equip veramente end-game. Se poi su ros si dropperà davvero bene (come ipotizzo non ho provato la beta/ptr) l'asta sarebbe stata solo un utile contorno
Old 13-01-2014, 17:02   #52951
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Rigiriamo la frittata, con il boa e senza asta sarà molto difficile avere un equip veramente end-game. Se poi su ros si dropperà davvero bene (come ipotizzo non ho provato la beta/ptr) l'asta sarebbe stata solo un utile contorno
Si, sarà impossibile avere oggetti end-game fuori dal gioco, il che è un'ottima cosa.
Gli oggetti end-game in un gioco centrato quasi totalmente sul loot di oggetti devono essere raggiunti il più tardi possibile e una volta ottenuto quasi il massimo da un buon numero di giocatori l'asticella deve essere spostata ancora più in avanti con nuovi oggetti e mostri più potenti.
Se non si vogliono nuovi oggetti, bisogna cancellare quelli ottenuti e ripartire da zero, come nelle ladder (che a quanto pare introdurranno, anche se ros mantiene il boa e l'impossibilità di scambiare leggendari, la ladder a me non interessa più di tanto)
Old 13-01-2014, 17:08   #52952
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Di diablo1 e 2 SICURAMENTE ne sai più di me, visto che ci hai giocato molto più di me.
A me basta vedere questo http://d2items.com/buy/europe-ladder/ e quello che c'è in diablo3 per NON volerlo nella maniera più assoluta in ros.
Anche le baal-run (d2) e le crypt run (d3) vanno tenute a freno e in ros lo faranno grazie alle taglie della modalità avventura.
Di alkacoso run ne abbiamo già avute abbastanza...è il caso di tagliare con il passato.
Ma perché se ti ho appena scritto che hai una visione distorta mi parli di sito shop e baal run?
Poi uno divento acido, per forza...
Se avessi giocato a d2,a suo tempo, con la foga che metti nel 3,ti garantisco che il 3 l'avresti cestinato dopo una settimana.

Che poi d3 è come un baal run unico, nulla più, nulla meno. Quindi con RoS cambierà, rispetto alla tua visione di d2, da Shop a boa.

La tua visione di d2 non è distorta, è inesistente.

Senza offesa, non volermene, però come detto se tirate in ballo d2 io mi sento in dovere di rispondere.

Old 13-01-2014, 17:14   #52953
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ti ho linkato un sito in cui vendono oggettistica per diablo2, se vuoi potrei anche linkarti d2jsp dove si scambiano kilate (oddio in passato un pò più di ora )di oggetti un pò farmati, un pò dupati e un pò sculati.
L'assenza del boa e dell'asta porta necessariamente a questo e dato che trovo che sia un modo nocivo di ottenere oggetti per il gioco lo faccio notare a chi vede il vincolo all'account come il male assoluto.
Old 13-01-2014, 17:19   #52954
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Ti ho linkato un sito in cui vendono oggettistica per diablo2, se vuoi potrei anche linkarti d2jsp dove si scambiano kilate (oddio in passato un pò più di ora )di oggetti un pò farmati, un pò dupati e un pò sculati.
L'assenza del boa e dell'asta porta necessariamente a questo e dato che trovo che sia un modo nocivo di ottenere oggetti per il gioco lo faccio notare a chi vede il vincolo all'account come il male assoluto.
Mi fai diventare matto. Ma se non hai mai traddato su d2 e non hai mai usato d2jsp come fai a giudicare?
D2jsp poi era uno dei posti migliori e sicuri da usare, con anche una gestione spettacolare di prezzi, attenzione alla speculazione e alle fregature, con Ban per duper e scammer.
Non so più come dirtelo: non sai di cosa parli, non puoi basarti su tue idee sbagliate, perdi di credibilità. Piuttosto limitati a quello che pensi di d3, ma non tirare fuori d2.

Old 13-01-2014, 17:28   #52955
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ale, stiamo a parlare di un gioco, che c'entra la credibilità?
Io non voglio commercio in un gioco di loot, voglio che all'interno del gioco i personaggi abbiamo dei vestiti che corrispondano esattamente a quello che trovano durante le run, cosa che con la mistica e lo smart drop sarà molto più agevole ottenere.
Lo voglio perchè credo sia meglio così..
Tu hai una posizione diversa, probabilmente ti piace scambiare oggetti nei mercatini, è un punto di vista legittimo, che io non condivido perchè voglio altro.
Fatto sta che il gioco va in direzione opposta a quella che tu speravi che è poi una riproposizione del vecchio sistema di diablo2 e molto simile a quello che puoi avere (gratis) in path of exile dove non c'è manco il gold, che cmq anche in d2 era inutile.
Non si può mica accontentare tutti.
A me ad es. non va bene che il magic find venga nerfato..per fortuna le cose positive sopravanzano di molto gli aspetti negativi.
Old 13-01-2014, 17:43   #52956
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
L'oggetto perfetto è l'oggetto che porta al game over (i pg mummificati con i marquise nel caso di diablo3, impossibili da migliorare giocando), a meno di non voler fare ranking...quindi più tardi si raggiunge il vertice, meglio è.
Almeno ora chi vorrà fare ranking su diabloprogress non dovrà pagare per essere tra le prime posizioni.
infatti concordo è quello che ho tentato di dire prima, anche una persona "normale" può avere la possibilità di fare ranking ora per come è strutturato il gioco se lo può scordare in partenza
Old 13-01-2014, 18:00   #52957
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Cioè, parafrasando il tuo concetto, devo togliere il baratto o l'asta perchè mi permettono di ottenere prima un determinato oggetto??? Cui prodest? E' la dimostrazione che il gioco non ha altro da offrire oltre a "vesti meglio che puoi la tua barbie".....

boh, io qui sento parlare di rank, di far invidia agli amici col pezzo sculato.. quando nei giochi precedenti tutto questo era il preludio al vero gioco online... quando per "fare invidia" dovevi essere skillato e buildato oltre che equippato..
sentire la parola skillato accompagnata a diablo mi fa venire il latte alle ginocchia.............
Old 13-01-2014, 18:09   #52958
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
sentire la parola skillato accompagnata a diablo mi fa venire il latte alle ginocchia.............
Esatto! Posso capire WoW, ma qua di skill (anche nel 2 eh) c'è zero. Tutto il gioco è un "ce l'ho più grosso io".
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 19:32   #52959
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Esatto! Posso capire WoW, ma qua di skill (anche nel 2 eh) c'è zero. Tutto il gioco è un "ce l'ho più grosso io".

Beh oddio.. vallo a dire a chi gioca in hc!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 20:07   #52960
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Mi fai diventare matto. Ma se non hai mai traddato su d2 e non hai mai usato d2jsp come fai a giudicare?
D2jsp poi era uno dei posti migliori e sicuri da usare, con anche una gestione spettacolare di prezzi, attenzione alla speculazione e alle fregature, con Ban per duper e scammer.
Non so più come dirtelo: non sai di cosa parli, non puoi basarti su tue idee sbagliate, perdi di credibilità. Piuttosto limitati a quello che pensi di d3, ma non tirare fuori d2.

Io da mia esperienza personale ti posso dire che ho giocato qualche anno a diablo in "lan" con gli amici e non ho mai sentito il bisogno di mercati, mercatini o trade al di fuori della mia cerchia di amici.Il divertimento lo avevo dalla difficoltà crescente della sfida e dagli strilli in chat quando si cercava per la decima volta di recuperare l'equip caduto in terra dopo essere morto Di alcuni set o rune non ne ho appreso l'esistenza per molto tempo e forse è anche questo che mi spingeva ad andare avanti.Per come sono cambiati i tempi oggi, in un'oretta di ricerche su internet sai già quale è il pezzo top e la build op di ogni pg, e una volta raggiunti entrambi hai finito il divertimento (e non mi venite a dire che se ci fossero stati dei duelli o pvp a modo sarebbe stato diverso).Mi sembra che tu e qualcun altro siate più alla ricerca di un mmorpg che di un H'nS. My 2 cents

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian