|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
Effettivamente non avevo mai pensato a questa possibilità, se mi sparano/colpiscono sono in genere troppo preso dalla "foga" di rispondere al fuoco.. non credo che riuscirei razionalmente a fare una cosa del genere. p.s. se qualcuno fosse così "buono" da cedermi morfina gli ne sarei molto grato... naturalmente a buon rendere... mi risparmiate di ricominciare da capo!!!!!!
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460 Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!! Ultima modifica di filluminati : 23-06-2012 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Chi slogga per evitare la morte rischia il BAN. Questa pratica scorretta e da codardi è da considerarsi alla stregua di un cheat. Rocket è stato chiaro sul forum, chiunque viene beccato ad usare la disconnessione come pratica per evitare la morte verrà punito con un BAN inappellabile
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
tanto lo fanno tutti inutile girarci intorno, finchè c'è lo si usa perchè semplifica di molto le cose.
Piuttosto deve sbrigarsi rocket a fixare. Ieri mi sono equipaggiato per bene, dmr e alice pack pieno di sangue e morfina ora sono indeciso se andare a fare spawnkill sulla spiaggia, camperarmi da qualche posizione alzata in città e seccare chiunque passa oppure andare a cercare veicoli |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Poco a est inizia l'area dove compaiono gli elicotteri abbattuti. La città è relativamente poco affollata. C'è un ospedale, due alimentari, un pozzo, un piccolo campo militare. Manca una firestation, ma credo che sia un bene. Se si unisce più gente la si può equipaggiare con più facilità e anche insegnare a sgattaiolare dentro e fuori gli edifici senza sparare un colpo. Ci manca solo di piazzare delle tende e siamo pronti per costruire un gruppo di assalto. Anche se l'idea di fare il bandito non mi piace. |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma siamo effettivamente molto lontani...io sono vicino pusta
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#510 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
Io ho fatto entrambe le cose: giocare da soli e' piu' coinvolgente, perche' e' MOLTO piu' difficile; giocare in gruppo e' invece piu' divertente (nel senso stretto del termine) ed anche molto piu' semplice, si perde pero' un po' l'atmosfera perche' avendo molta gente a pararti il culo ti porta a rischiare di piu' (e a fregartene di meno).
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Vero, basterebbe far partire un countdown da quando si preme per disconnettersi anche se qualcuno si potrebbe inventare di staccare direttamente la connessione. Cmq il modo per arginare sta lamerata si dovrebbe trovare ugualmente, visto che il server fa da host, non il giocatore.
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Ritardare l'uscita di tot secondi e in caso di disconnessione "manuale" lasciarlo decerebrato ad aspettare il termine del tempo.
All-In-One-Home-Made CPU-i5 [email protected] Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così puoi fare quello ti pare (alt+f4, killare il processo) ma il tuo giocatore rimarrebbe sul server per altri tot secondi. Questo risolverebbe qualunque problema.... p.s. ma quando uno muore per quanto rimane il corpo sul server?
|
|
|
|
#516 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, comunque giusto per precisare, ieri sono defunto perchè una massa di zombie è entrata nel magazzino dove ero nascosto passando dalla porta (chiusa) !!!!!!!!!!!! quindi mi hanno visto attraverso il muro, e sono passati attraverso la porta chiusa... ma io mi chiedo : "Ma è veramente così difficile fixare questa cosa" ?
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460 Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!! Ultima modifica di filluminati : 25-06-2012 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
La stanno aggiustando, ma ancora non funziona per tutti gli edifici.
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
Ah ah ah, hanno fatto la seconda versione :
http://www.youtube.com/watch?v=44UFL...feature=relmfu ....per chi se l'è persa ... la prima era questa : http://www.youtube.com/watch?feature...ft9Kd8nIQ&NR=1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.