|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se n'è già parlato, è un falso storico che la scala mobile produce inflazione.
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scala mobile è necessaria per mantenere l'equilibrio di mercato. Se la gente non compra, le aziende non vendono, non incassano e non possono pagare gli impiegati. Una volta ai supermercati si entrava e si comprava quasi senza guardare la marca, oggi questo non è più possibile per troppe persone. La gente va in 4-5 supermercati diversi per cogliere le diverse offerte che via via si presentano, altrimenti non ce la fa a stare a galla.
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
C'è posto per l'ennesimo deluso dai politici?
Iscrivi pure il mio nome in elenco, dopo l'accordo pomeridiano tra Rosa Bianca e Udc... |
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
a volte ritornano...
|
|
#509 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie.
|
|
|
#511 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Avevo pensato di non scomodarmi da casa per queste elezioni.Un amico m'ha chiesto l'altrto giorno:"Perchè non vai a votare?".Io gli ho risposto che se dovevo scegliere il meno peggio facevo meglio a non mettere proprio piede alle urne.Comunque mi avete dato una bella idea.Se ritrovo la mia tessera elettorale(che forse ha già fatto una brutta fine) glielo scrivo proprio un bel "ANDATE A CASA TUTTI QUANTI" destra o sinistra che sia...
Vorrei essere incluso nell elenco...avrei tante di quelle cose da dire,che per quanto rimaniamo inascolatati da tutti me ne è passata pure la voglia... |
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io voglio bene all'italia e agli italiani, nonostante si cerchi di squalificare qualitativamente entrambi; penso che prima o poi ci renderemo conto delle cose belle che abbiamo.
|
|
|
#513 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto poi che grazie a mamma abbia la cittadinanza australiana non mi aiuta di certo ad apprezzare questo posto,che se rappresenta qualcosa non è certo per merito della classe politica ma di gente che s'è fatta il mazzo in silenzio.E direi che l ha fatto pure invano,visto quanto può fregare tutto ciò a chi dovrebbe darci delle sicurezze in quanto giovani dal futuro più che incerto e in tanti altri campi.Abbiamo tante risorse,è verissimo,ma un pò per colpa di tanti dell' Italia esce sempre la faccia peggiore. Ultima modifica di ilguercio : 08-03-2008 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alludevo al territorio, al clima, bellezze artistiche, al modo di vita, ecc. Tu ad esempio sei stato mai a Londra ? Non riuscirò mai ad accettare l'abitudine che hanno gli inglesi di scapicollarsi giù dalle scale per acchiappare la prima metropolitana utile a costo di infilarsi in un vagone stracolmo, quando a distanza di uno o due minuti ne arriva un'altra semivuota. Ho visto gente pranzare col vassoietto in mano sulla metro... no, decisamente quello stile di vita non fa per me.
|
|
|
#515 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ci sono anch'io!
Puoi aggiungermi alla lista nel primo post Dalla maggiore età ho votato solo due volte: la prima ho dato il voto a un politico molto basso con pochi capelli (finti Ma allora ero giovane, non capivo quasi nulla di politica (comunque non sono stato indirizzato da nessuno verso quel voto). Pensavo che davvero esistesse la destra e la sinistra....... Ma la seconda volta ho messo una sfilza di ingiurie verso l'intera classe politica, tutta la politica, e da allora ho deciso che non avrei più votato quesat gente, che ormai da decenni a turno si siede su poltrone imbottite di privilegi pagate dal nostro lavoro! Mi piace questo thread Quote:
La velocità che loro hanno in tutte le loro azioni è data dalla frenesia di una grande città che fra turisti e residenti scoppia di gente e se loro che lì vivono e lavorano non si muovono rimangono impantanati......anche se nemmeno io mi abituerei mai a questo.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
Prodi: "Lascio la politica"
FONTE: RAINEWS24
PRODI: Lascio la politica ma il mondo è pieno di occasioni "Il futuro è sempre sereno perché ci sono cose da costruire. Io ho chiuso con la politica italiana e forse con la politica in generale, ma il mondo è pieno di occasioni dove c'è gente che aspetta aiuto e pace. C'è più spazio ora che prima", ha detto Prodi. Trovemo altra gente che lo seguirà? E soprattutto: lo farà davvero?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb Ultima modifica di Kubrick : 09-03-2008 alle 15:26. |
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già lo stesso mastella ci sta ripensando, come prima ci ha ripensato veltroni, come prima ancora ci ha ripensato Berlusconi, ecc.
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.