|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho reinstallato la rom, sia dal pc che seguendo il tuo procedimento di reset
ma non è cambiato nulla..si avvia..poi dopo la schermata htc fa finta di caricare il sistema ma si spegne e si riavvia..
|
|
|
#5122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,stasera ho flashato la nuova deepshining WM 6.5 ver 6.3 special edition senza il touchflo...è una scheggia...impressionante,solo che è esclusuvamente in ENG...
Cuochi italiani pare che ancora non si cimentano....o osano troppo e il risultato è bello ma pesante per il nostro diamond.
|
|
|
#5123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
prova a metterne una originale
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#5124 |
|
Senior Member
|
ok provo con la rom ufficiale
ma devo eliminare l' spl.1-40 olinex? se volessi provare una rom con wm6.5 e tf3d 2.1 quale mi consigliate? magari con il tf3d in italiano per gli sms e il t9
|
|
|
#5125 |
|
Senior Member
|
è incredibile si riavvia anche con la rom originale
come posso ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica? cioè cambiare anche la radio, ora ho 1.09.25.23 l'SPL modificato, come lo levo? si è gia levato con la rom originale? G 52.51.25.26H cos'è? come lo ripristino? vi prego aiutatemi sto impazzendo con questo cellulare fuori uso
|
|
|
#5126 |
|
Senior Member
|
ho installato la rom ufficiale 2.03 che comprende radio e G...
Ora l'unica cosa che devo riportare indietro, per la garanzia, è l'hardspl. ho seguito una guida su xda-developers, ho provato con 3 diversi hardspl originali, 1.23, 1.34, 1.37 installate tramite RUU. Però quando vado a verificare il bootloader del menu del cell mi da ancora 1.40 olinex cosa sbaglio? ho seguito anche la procedura mtty per formattare ecc ma non è cambiato nulla possibile che non ne voglia piu sapere di accendersi? che si siano corrotti i file di windows 6,1?
|
|
|
#5127 |
|
Senior Member
|
Domandone..
...probabilmente Fabius lo sa:
ho WM 6.5 "liscio" e volevo vedere la percentuale di occupazione della ram..da dove lo posso fare? Non ho il TouchFlo.
|
|
|
#5128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
cmq cerca una voce del tipo "gestione memoria"
AUDIO Asus Xonar Dx - AMPLIFICATORE Nad - CASSE B&W/Empire iPhone 4 - MY NEW POLO - MacBook Pro 15'' 2011 Ultima modifica di fabius88 : 10-09-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#5129 |
|
Senior Member
|
azz nessuno che mi sa aiutare?!
ho provato anche ad installare una rom con wm6.5 ma una volta installata e fatto l'hard reset, è lento a fare la configurazione iniziale, ad esempio nel passaggio dove devo cliccare sulle croci per configurare il touch, anche se schiaccio non fa niente, devo schiacciare tante volte per mandarlo avanti, anche se lento, e poi comunque dopo un pò si riavvia. Stessa cosa accadeva con la rom cooked gen.Y D2 con quella originale invece si riavvia automaticamente appena compare la finestra verde di win6,1
|
|
|
#5130 |
|
Senior Member
|
Giangy,prova a leggere questo articolo:
http://www.htcblog.com/2008/02/23/es...p3600-trinity/
|
|
|
#5131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
installala anche 2 volte e vai pesante di hard reset..prova anche il modo accensione + vol sotto + back.. adesso non ricordo le combinazioni ora formatto il pc a dopo
|
|
|
|
|
#5132 |
|
Senior Member
|
prima non si installavano piu neanche le rom ufficiali, a metà si spegneva e si ravviava il cell..probabilmente perchè aveva la batteria scarica...almeno spero
ora è sotto carica fra un po riprovo pregando dio di riuscire a sistermarlo comunque prima ho provato svariate volte a mettere l'hardspl originale, ma è normale che dopo tale procedura se verifico l'spl tramite il comando di bootloader tasto-accensione, vol.giu, soft reset, mi compaia ancora la scritta 1.40olinex?
|
|
|
#5133 |
|
Senior Member
|
ho formattato e seguito la procedura con mtty ma non è cambiato nulla
quando vado per installare la rom ufficiale 2.03 tramite RUU dopo circa il 10% si ferma e mi da errore sul diamond, sul bootloader, dice: Upgrade ROM code error Please try again EDIT: ho installato con successo la rom ufficiale htc 1.93 o simili, quella prima della 2.03 insomma Ora come diavolo faccio a riportare indietro all'SPL originale? ho provato piu volte via RUU con le versioni trovate su xda ma non funzia
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum Ultima modifica di Giangy11 : 10-09-2009 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#5134 |
|
Senior Member
|
dove trovo spl e isl o come si chiamano, originali della rom 1.93 htc ita?
|
|
|
#5135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Comunque ricorda che flashare un Diamond con la batteria scarica è un po come darsi una martellata sulle balle da soli...
|
|
|
|
|
|
|
#5136 |
|
Senior Member
|
finalmente dopo svariati tentativi sembrerebbe che abbia risolto
ora ho la rom ufficiale 1.93 e spl 1.93 installato successivamente ora sto riflashando la rom 1.93 poi se è tutto ok domani passo a quella dopo ufficiale... una cosa è certa...per un bel po di tempo ahimè le rom cooked le lascerò lontane dal mio cell...ho avuto una brutta esperienza! p.s. spero si sia risolto il fastidioso riavvio continuo..sembrerebbe di si ma devo verificare meglio vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato
|
|
|
#5137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quello e' il sensore per la luce ambiente.
|
|
|
#5139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sto inserendo il file audiopara3 mediante totalcommander.
Nella cartella windows, ho 2 file..... Audiopara Audiopara3 (appena inserito). Devo cancellare il primo audiopara (e fare il reset) perchè le modifiche abbiano successo ???? |
|
|
|
|
|
#5140 |
|
Senior Member
|
sembrava che funzionasse..invece oggi ha ricominciato a spegnersi e riavviarsi da solo
penso proprio che sia difettoso a questo punto ho reinstallato tutto originale, rom 2.03, sspl2.03, e continua con questo difetto domani lo porto in assistenza mi conviene portarlo al negozio, 60km da me, o magari se contatto l'htc glielo spedisco a loro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.