Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 18:18   #5021
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Quella linkata nn centra nulla cn l'aggiornamento,mi sembra che sia solo una vecchia crack da 48MB.
thanks
cmq per quanto riguarda l'aggiornamento imho nn c'è nessuna differenza sostanziale e nn va ad intaccare gli sliders...
come ho già detto forse bisogna riinstallre le shoes patch
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 18:23   #5022
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
la patch e' di 1,4 gb...apporta significative migliorie ai frames, comparto tecnico ma la cosa piu' incredibile e' che limita drasticamente i PIP!! ora il gioc diventa piu' perimetrale.
Ho i miei dubbi che la patch sia 1,4gb ... quasi sicuramente a te ha scaricato tutta quella roba perché evidentemente ha trovato la maggior parte dei files .iff (scarpe,volti,maglie,campi) modificati(andando a leggerne la data di ultima modifica) e quindi ha semplicemente riscaricato quelli vecchi.

Oppure potrebbe essere l' esatto opposto (dubito fortemente ), ovvero la patch è effettivamente 1,4gb e te l' ha scaricata tutta perché non avevi modificato nulla, mentre a qualcun' altro ha scaricato poca roba perché evidentemente aveva usato i file modificati
Mettiamo ad esempio il caso che un file .iff creato dalla community abbia data più recente di quello creato dalla 2k e contenuto in questo aggiornamento in questa situazione quest' ultimo (2k) non verrebbe scaricato

spero di essermi spiegato

PS: ...cmq sto provando il nuovo RR5 ed è veramente fenomenale, un notevole passo avanti rispetto al 4

Quote:
ah ecco ... allora è semplicemente un re-pack

Ultima modifica di Avatar0 : 15-01-2009 alle 18:26.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 18:24   #5023
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
thanks
cmq per quanto riguarda l'aggiornamento imho nn c'è nessuna differenza sostanziale e nn va ad intaccare gli sliders...
come ho già detto forse bisogna riinstallre le shoes patch
General

Inbound Bug - We have corrected an issue where teams would not inbound the ball after a made basket, resulting in a non-authentic experience. This turned out to be a timing-specific issue with regards to quitting out of another game mode.

Player DNA – We found an issue where face sliders were getting offset when downloading the DNA of a player that another user has previously uploaded. Downloaded players should now look identical to when the original user uploaded the Player DNA.

Created Player Scrolling Crash – When a player was created with the ‘Thick’ body type and was not placed on a team, on the Bobcats, or on the Thunder, the game would crash when attempting to load the player model in the create player screen or in-game. This issue has been addressed.

Exiting Game Mode Crash – A crash was identified when the user attempted to leave a game mode (Association, Playoffs, etc.) when starting the game mode after receiving an updated Living Roster. This issue has been addressed.

Development Drill Crash – Related to the issue above, a few users were seeing a crash when attempting to perform a development drill after loading an Association file. The triggering issue has been identified and resolved.

Substitution Issue – It was discovered that when the user would change their ‘Substitution Method’ to ‘By Rotation’, the CPU would remain in the ‘By Fatigue’ method which would result in inconsistent subs or none at all. The CPU will now replicate the ‘Substitution Method’ chosen by the user’s team.

2K Cam Framerate – We have greatly improved the framerate gameplay in the 2K camera. Additional cameras have also seen performance boosts with the changes made.

Injury Frequency – In-game injuries during The Association will now occur at a lower frequency. This is particularly true with hard fouls, loose ball dives, and general falls.

Association League Leaders – Users playing through The Association with 5 minute quarters were finding that their players who should qualify for the league leaders weren’t properly being listed. This issue has been corrected.

Association Simulation – The simulator inside The Association has been tuned to produce more realistic game results. We found the final scores for most games to be too high pre-patch.

Gameplay

Subbing Fouled Out Player – A bug was found where you could substitute in a player who had previously fouled out, only when using the quick-sub method of the On-The-Fly Coaching menu.

Resetting Substitutions – When the user queued up substitutions via the On-The-Fly Coaching feature, re-accessing the feature before the substitutions actually took place would cause the subs to be reset such that the user would have to manually perform them again. We have addressed this issue.

Points Off Turnovers – It was discovered that this statistic was not calculating correctly when it is reported to the server for online league games. We have isolated the issue in the AI and have addressed the problem such that the stat is correctly reported.

Double Dribble Issue – By performing a sequence of moves that ended in a hop step, the user was able to perform a double dribble. This issue has been corrected.

Jab Step Fixes – The ‘Jab Step’ move has been reconstructed to be more balanced in the post. Specifically, it should not be effective in user vs. user games unless the ball-handler touches the defender. Also, performing the ‘Jab Step’ should no longer make the defense go back when the ball-handler loses the dribble.

Points in the Paint – In an effort to increase user satisfaction, we have tuned interior defense in combination with shooting percentages for shots taken in the paint. The result is something we feel will be more in-line with what our users are expecting.

Shooting Percentages – Continuing with the above description, we have tuned down shot success of perimeter shots when the defender is amply covering the offensive player taking the shot.

PlayVision – PlayVision in Team-Up was showing everyone’s starting point with no indication on which was yours. We have changed the behavior to only show the floor art for the player you are controlling.

General Fixes – A large number of other smaller issues have been addressed with the aim of increasing user satisfaction. These changes, while minor, have improved the quality of gameplay.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 18:29   #5024
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
General

Inbound Bug - We have corrected an issue where teams would not inbound the ball after a made basket, resulting in a non-authentic experience. This ...
però i valori degli sliders nn sono stati modificati...
come fanno a ridurre i pip???
Old 15-01-2009, 18:46   #5025
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
A questo punto la domanda è: tutte le modifiche valgono solo se uso il loro roster, anche come base di partenza, o si applica sempre, quindi anche all'RR5? mica facile rispondere...
Per quanto riguarda le scarpe non so, ma i visi mi pare sian rimasti quelli modificati.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 18:47   #5026
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
però i valori degli sliders nn sono stati modificati...
come fanno a ridurre i pip???
ma scusa cosa c'entrano gli sliders?...boh.....

Points in the Paint – In an effort to increase user satisfaction, we have tuned interior defense in combination with shooting percentages for shots taken in the paint. The result is something we feel will be more in-line with what our users are expecting.

pip - nello sforzo di dare maggiore soddisfazione alle aspettative dell utente, abbiamo registrato l'aspetto difensivo in combinazione con le percentuali di tiro per tiri presi nel pitturato. il risultato e' qualcosa che noi sentiamo sia piu' in linea ora con cio' che i ns utenti si aspettavano.
Old 15-01-2009, 18:50   #5027
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
A questo punto la domanda è: tutte le modifiche valgono solo se uso il loro roster, anche come base di partenza, o si applica sempre, quindi anche all'RR5? mica facile rispondere...
Per quanto riguarda le scarpe non so, ma i visi mi pare sian rimasti quelli modificati.
la patch rappresenta qualcosa di interno che va ad intaccare, per cosi' dire, la dir. principale del gioco ( basta andare a vedere che ci sono tanti piccoli file in piu)...il roster e' in abbinamento con la patch con il quale aggiornano le rose,scarpette etc...quindi dopo aver installato la patch possiamo tranquillamente usare tutti i roster che vogliamo.
Old 15-01-2009, 18:53   #5028
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
la patch rappresenta qualcosa di interno che va ad intaccare, per cosi' dire, la dir. principale del gioco ( basta andare a vedere che ci sono tanti piccoli file in piu)...il roster e' in abbinamento con la patch con il quale aggiornano le rose,scarpette etc...quindi dopo aver installato la patch possiamo tranquillamente usare tutti i roster che vogliamo.
Si che si possano usare tutti i roster l'avevo capito, difatti uso l'RR5 adesso. Volevo solo capire, ma credo proprio sia così, se le modifiche della patch vanno ad influire anche sull'RR5.
Old 15-01-2009, 18:55   #5029
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
ma scusa cosa c'entrano gli sliders?...boh.....

pip - nello sforzo di dare maggiore soddisfazione alle aspettative dell utente, abbiamo registrato l'aspetto difensivo in combinazione con le percentuali di tiro per tiri presi nel pitturato. il risultato e' qualcosa che noi sentiamo sia piu' in linea ora con cio' che i ns utenti si aspettavano.
pensavo che per avere un risultato del genere bisognasse agire sugli sliders...
Old 15-01-2009, 18:55   #5030
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Si che si possano usare tutti i roster l'avevo capito, difatti uso l'RR5 adesso. Volevo solo capire, ma credo proprio sia così, se le modifiche della patch vanno ad influire anche sull'RR5.

se le premesse sono quelle da loro indicate, beh credo che il gameplay dovrebbe cambiare....provare per credere....
Old 15-01-2009, 18:57   #5031
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Ho fatto una gara con l'RR5 e ho avuto un ottimo equilibrio di PIP e 19 tiri da 3 della CPU. Parrebbe in linea con quanto modifica la patch. O sarà solito merito di Albys? poco importa, il risultato per ora pare molto buono.
Old 15-01-2009, 19:29   #5032
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Il RR5 è stato proprio sviluppato per avere molti più tiri dalla media, in pratica una unofficial patch 2Ksports.
Ho infatti controllato e ritoccato OGNI giocatore delle 30 squadre con il seguente metodo:
- sono partito dalle tendenze del RR4, che erano quelle del patcher Nogster (ottimo) qua e là ritoccate da me.
- da nba.com mi son scaricato le statistiche di ogni squadra.
- altre stats dettagliate da 82games.com
- da nba.com/hotspot ho osservato e contato da quale zona del campo ogni singolo giocatore prende i suoi tiri.
- di conseguenza ho fixato le circa 2000 tendenze di tiro, aggiustandole anche in base al ruolo (es.: un play non deve avere troppo alta la tendenza da tre, anche se tira spesso in gara, perchè altrimenti non inizia l'azione e tira subito giunto al vertice dei 3 punti. )
- Sviluppo dei relativi sliders, perchè il gioco deve usare bene le tendenze e non rifiutare il tiro da sotto quando capita (chi setta lo slider tiro da sotto a 0 a volte ha questo intoppo nel gioco)
- Ho poi abbassato di molto a tutti i giocatori i flashy passes, e in abbinamento allo sliders 0 per i suddetti, perchè tanto la cpu li fa lo stesso, ma così meno. Con lo slider flashy passes non a zero, si vedono troppi missili laser e troppi alley.
- Gioco in post: sono notoriamente pochi i lunghi nba che giocano in post con una certa continuità e dignità. Gli altri sono carne da blocco per le guardie o la star della squadra.
Io ho fatto questo: in post basso ci gioca chi lo fa e lo sa fare, gli altri ci vanno ma meno.
- Ci mancherebbe che ora non fosse un gioco più realistico dell'originale!
- Resto comunque un grandissimo pirla a buttare via così tanto tempo per una semplice passione sportiva.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:46   #5033
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Per non parlare poi del tempo perso a controllare i ritmi di gioco delle squadre, la loro pressione difensiva, i contropiede, l'attacco a rimbalzo...
I coach profiles sono molto realistici, potrei azzardare quasi perfetta estensione ludica della controparte reale.
Ho solo ritocatto alcune cose per migliorare la giocabilità, perchè se tieni le difese cazzone di certe squadre allora la partita diventa troppo facile.

Unica cosa di cui non sono completamente soddisfatto, e infatti sto ritoccando, sono gli sliders tiro.
Per la cpu sono perfetti. Essa segna con realismo, certo bisogna difendere, eh!
Per l'utente invece in effetti credo si debba abbassare il tiro da sotto, portandolo attorno al 42, e un pizzico quello da fuori, portandolo a 47 o 48.
Di meno no, altrimenti poi uno finisce di aver paura di tirare da fuori e penetra sempre.
A proposito di penetrazioni e gioco in area, credo di aver trovato il modo di rendere un pizzico più difficile per l'utente il segnare in area. So che alcuni utenti fanno fatica anche così, ma quelli bravissimi segnano troppo.
Il tiro da tre utente invece va bene così. A superstar è piuttosto difficile segnare dall'arco, 51 va bene. Se tiri da dio arrivi al 50%, ma puoi fare anche meno del 10% (come ha fatto un utente su NLSC ), quindi è ok.
Stasera vi posto i suddetti sliders ritoccati.

Poi è evidente che ognuno si calibra i suoi sliders tiro secondo le sue capacità, ma io credo che il "mio" default sia quello più equilibrato anche in rapporto a quelli della cpu, e quindi prima di smanettarci sopra consiglio di giocarci un bel po' di gare per capire come tirare.

Gli sliders sono una grande invenzione che permette di sistemare il gioco a nostro piacimento, però come tutte le cose bisogna sapere cosa toccare.
E concordo nel dire che a gioco perfetto gli sliders doverbbero essere tutti posti a 50 (default), ma questo non è un gioco perfetto nè lo sarà mai, ergo servono eccome.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:49   #5034
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per non parlare poi del tempo perso a controllare i ritmi di gioco delle squadre, la loro pressione difensiva, i contropiede, l'attacco a rimbalzo...
I coach profiles sono molto realistici, potrei azzardare quasi perfetta estensione ludica della controparte reale.
Ho solo ritocatto alcune cose per migliorare la giocabilità, perchè se tieni le difese cazzone di certe squadre allora la partita diventa troppo facile.

Unica cosa di cui non sono completamente soddisfatto, e infatti sto ritoccando, sono gli sliders tiro.
Per la cpu sono perfetti. Essa segna con realismo, certo bisogna difendere, eh!
Per l'utente invece in effetti credo si debba abbassare il tiro da sotto, portandolo attorno al 42, e un pizzico quello da fuori, portandolo a 47 o 48.
Di meno no, altrimenti poi uno finisce di aver paura di tirare da fuori e penetra sempre.
A proposito di penetrazioni e gioco in area, credo di aver trovato il modo di rendere un pizzico più difficile per l'utente il segnare in area. So che alcuni utenti fanno fatica anche così, ma quelli bravissimi segnano troppo.
Il tiro da tre utente invece va bene così. A superstar è piuttosto difficile segnare dall'arco, 51 va bene. Se tiri da dio arrivi al 50%, ma puoi fare anche meno del 10% (come ha fatto un utente su NLSC ), quindi è ok.
Stasera vi posto i suddetti sliders ritoccati.

Poi è evidente che ognuno si calibra i suoi sliders tiro secondo le sue capacità, ma io credo che il "mio" default sia quello più equilibrato anche in rapporto a quelli della cpu, e quindi prima di smanettarci sopra consiglio di giocarci un bel po' di gare per capire come tirare.

Gli sliders sono una grande invenzione che permette di sistemare il gioco a nostro piacimento, però come tutte le cose bisogna sapere cosa toccare.
E concordo nel dire che a gioco perfetto gli sliders doverbbero essere tutti posti a 50 (default), ma questo non è un gioco perfetto nè lo sarà mai, ergo servono eccome.
de gustibus....
Old 15-01-2009, 19:50   #5035
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Resto comunque un grandissimo pirla a buttare via così tanto tempo per una semplice passione sportiva.
Io invece ho sempre pensato una cosa. Ma perchè non ti proponi alla 2kSports o alla Visual Concepts per collaborare con loro?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:54   #5036
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Scusami albys, intanto ti rifaccio i complimenti per il lavorone che condividi con noi tutto bello ma non mi piace la percentuale troppo alta di fare canestro, cioè fare canestro risulta un pò troppo facile anche con squadre più deboli sopratutto dai tiri liberi dove sbagliare è quasi impossibile anche con i meno bravi, tutto questo giocando con le tue impostazioni, quindi a livello superstar.
Secondo te sotto questo punto di vista non è esagerato? Almeno per i tiri liberi.

Ultima modifica di cassanata : 15-01-2009 alle 19:56.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:06   #5037
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Scusami albys, intanto ti rifaccio i complimenti per il lavorone che condividi con noi tutto bello ma non mi piace la percentuale troppo alta di fare canestro, cioè fare canestro risulta un pò troppo facile anche con squadre più deboli sopratutto dai tiri liberi dove sbagliare è quasi impossibile anche con i meno bravi, tutto questo giocando con le tue impostazioni, quindi a livello superstar.
Secondo te sotto questo punto di vista non è esagerato? Almeno per i tiri liberi.
Per i tiri liberi basta aumentare la difficoltà tiri liberi su opzioni - giocabilità. E il problema è risolto
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:07   #5038
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Andando nel menù Opzioni\Giocabilità puoi settare la difficoltà dei tiri liberi in base alla tua abilità...

Preceduto
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:33   #5039
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Oggi ho fatto 68% da tre 13/19 io HOU (mai usata, ma mi trovo benissimo con la meccanica di tiro di quasi tutti) stavo contro ATL ... ho vinto di 30

Le prime 3-4 partite che ho fatto non son riuscito a superare il 34%

Io i tiri liberi li ho messi manuali a 60 e mi trovo bene, quelli automatici però andrebbero settati a 75 in effetti
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:37   #5040
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ma nei tiri liberi non c'è una difficoltà, una volta premuto il tasto fa tutto la cpu.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian