Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2005, 18:32   #481
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Io mi auguro nel più profondo del cuore che sia una cazzata,ma purtorppo non lo è, Totti è inutile da noi è quei soldi andavano spesi in un'altra maniera....è l'ennesima figurina che moratti ha aggiunto al suo album delle panini...
Tristezza infinita.
Ser credimi Totti lo conosci poco e male per come viene dipinto dai media e quel paio di volte che lo vedi giocare tra un insulto e l'altro
io ho la fortuna di averlo visto spessissimo ed è un AUTENTICO FUORICLASSE
venisse veramente da noi non avrei dubbi : si vincerebbe qualcosa d'importante al 100% : con lui e Adriano davanti non avrebbero scampo

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 12-07-2005, 18:35   #482
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
questo è il campione del futuro

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 12-07-2005, 18:36   #483
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da gialex
Ser credimi Totti lo conosci poco e male per come viene dipinto dai media e quel paio di volte che lo vedi giocare tra un insulto e l'altro
venisse veramente da noi non avrei dubbi : si vincerebbe qualcosa d'importante al 100% : con lui e Adriano davanti non avrebbero scampo
come se dice in questi casi?

MAGARICECASCHENO!!!

purtroppo, penso che sia più probabile che arrivi ronaldopiccolo. ed ho detto tutto.
Old 12-07-2005, 18:47   #484
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
come se dice in questi casi?

MAGARICECASCHENO!!!

purtroppo, penso che sia più probabile che arrivi ronaldopiccolo. ed ho detto tutto.
diglielo tu presidè ... ma a proposito ti sei dimesso , sei in andropausa , l'infamalda t'ha fatto croccà ..insomma che t'è successo ?!?

gialex è offline  
Old 12-07-2005, 18:52   #485
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
diglielo tu presidè ... ma a proposito ti sei dimesso , sei in andropausa , l'infamalda t'ha fatto croccà ..insomma che t'è successo ?!?
sono ancora stordito dal colpo di stato fatto ai miei danni, ma dall'infamaldoalquadrato cosa ti puoi aspettare?

in più le chiacchiere estive mi annoiano,
in più (non lo dovrei dire), ma in questo periodo mi tocca lavorare di più...
Old 12-07-2005, 19:01   #486
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Ricapitolando quanto abbiamo in cassa?

Acquisti:

Solari 0
Wome 0
Pizarro 0
Julio Cesar 0 se contiamo che era in prestito

Cessioni:

Vieri 13
Emre 5
Sorondo 0
Gamarra 0
Pasquale 0
Fontana 0
Loumochi 0

In via di cessione:

Davids
VDM
Coco
Morfeo
Dalmat
Choutos
Credo che Vieri sia andato via dopo rottura del contratto, quindi al Milan dovrebbe esser costato 0, come dicono sui giornali poi...
Anzi gli avete dovuto dare il 75% dello stipendio che avrebbe dovuto prendere il prossimo anno, per un totale di 9 milioni...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 12-07-2005, 19:09   #487
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Credo che Vieri sia andato via dopo rottura del contratto, quindi al Milan dovrebbe esser costato 0, come dicono sui giornali poi...
Anzi gli avete dovuto dare il 75% dello stipendio che avrebbe dovuto prendere il prossimo anno, per un totale di 9 milioni...
credo che abbia contato il risparmio sullo stipendio (un pò allargato)
Vieri ha preso la il 50%, il resto (oltre 5M) è parte dell'ingaggio degli anni precedenti che era stato accantonato..
e al Milan costa la bellezza di 7 M all'anno.
Old 12-07-2005, 19:11   #488
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Meth
e al Milan costa la bellezza di 7 M all'anno.
3,5 milioni
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 12-07-2005, 19:12   #489
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da david-1
3,5 milioni
netti al giocatore, per la società devi fare il doppio
Old 12-07-2005, 19:27   #490
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
MERCATO: DELLAFIORE E PIOVACCARI A TREVISO

Martedì, 12 Luglio 2005 19:08:35
MILANO - Salto di categoria per due giovani lanciati dal Settore Giovanile nerazzurro e che, nella passata stagione, si sono ben comportati in C1 dopo essersi messi in mostra con la Primavera. Sono stati definiti questo pomeriggio i trasferimenti al Treviso, reduce da una stagione di vertice in serie B, del difensore Paolo Hernan Dellafiore (classe '85; nella foto) e dell'attaccante Federico Piovaccari (classe '84). L'operazione è stata conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione a favore del club veneto. Dellafiore è rientrato all'Inter, con la quale ha esordito in Champions League (contro l'Anderlercht il 7 dicembre 2004), dopo aver vinto la Coppa Italia di serie C a La Spezia. Piovaccari, invece, si è confermato attaccante dal gol facile a Vittoria (11 reti) ed è stato recente protagonista con la maglia azzurra ai Giochi del Mediterraneo.
Old 12-07-2005, 20:17   #491
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
è un fuoriclasse di 29 anni.Ripeto,preferisco con quei soldi prendere Chivu e Mancini.
Ser21 è offline  
Old 12-07-2005, 20:20   #492
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
è un fuoriclasse di 29 anni.Ripeto,preferisco con quei soldi prendere Chivu e Mancini.
altri discorsi ma parli di buoni giocatori che ci servono ...l'altro è di un'altra categoria
cmq dei 2 che hai nominato uno alla fine arriverà

gialex è offline  
Old 12-07-2005, 20:24   #493
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da j.s
Martedì, 12 Luglio 2005 19:08:35
MILANO - Salto di categoria per due giovani lanciati dal Settore Giovanile nerazzurro e che, nella passata stagione, si sono ben comportati in C1 dopo essersi messi in mostra con la Primavera. Sono stati definiti questo pomeriggio i trasferimenti al Treviso, reduce da una stagione di vertice in serie B, del difensore Paolo Hernan Dellafiore (classe '85; nella foto) e dell'attaccante Federico Piovaccari (classe '84). L'operazione è stata conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione a favore del club veneto. Dellafiore è rientrato all'Inter, con la quale ha esordito in Champions League (contro l'Anderlercht il 7 dicembre 2004), dopo aver vinto la Coppa Italia di serie C a La Spezia. Piovaccari, invece, si è confermato attaccante dal gol facile a Vittoria (11 reti) ed è stato recente protagonista con la maglia azzurra ai Giochi del Mediterraneo.
wow che notizione

gialex è offline  
Old 12-07-2005, 20:26   #494
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Inter: Pizarro, giovedi' l'annuncio
[foto] Lo ha fatto sapere manager centrocampista Udinese (ANSA) - MILANO, 12 LUG - L'annuncio dell'acquisto del centrocampista dell'Udinese David Pizarro slitta a giovedi': lo ha detto Hidalgo manager del giocatore. 'L'accordo di massima c'e', manca ancora qualche dettaglio. I dirigenti dell'Udinese sono stati qui ieri, ma oggi non potevano esserci', ha precisato il procuratore del cileno. Questa mattina Pizarro ha comunque gia' effettuato le visite mediche di rito e dopo si e' trattenuto per mezz'ora nell'ufficio del vicepresidente dell'Inter Rinaldo Ghelfi.
beh è già dei nostri

gialex è offline  
Old 12-07-2005, 20:29   #495
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
concordo con te
Old 12-07-2005, 20:30   #496
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
sono ancora stordito dal colpo di stato fatto ai miei danni, ma dall'infamaldoalquadrato cosa ti puoi aspettare?

in più le chiacchiere estive mi annoiano,
in più (non lo dovrei dire), ma in questo periodo mi tocca lavorare di più...
non te l'aspettavi eh
Old 12-07-2005, 20:33   #497
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
concordo con te
non depone a suo vantaggio vista la tua acclarata competenza !!!

gialex è offline  
Old 12-07-2005, 20:34   #498
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

gialex è offline  
Old 12-07-2005, 20:35   #499
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
non te l'aspettavi eh
beh è stato subdolamente aggirato io ti citerei per CIRCONVENZIONE d'incapace , vista l'andropausa avanzata del Nostro !

gialex è offline  
Old 12-07-2005, 20:38   #500
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
non depone a suo vantaggio vista la tua acclarata competenza !!!
io sono troppo avanti

dai su su figo mica ho detto che è scarso ma solo che è un 33enne lento
meglio dar fiducia a vdm

su totti be è un grande calciatore ma quando fa il bambino non lo sopporto c'è sempre il rischio che lasci la squadra in 10.

sul pizzaiolo son ben contento che venga visto gli addi di emre e di davdis

ecco ora prostratevi tutti ai miei piedi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian