|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Azz...ma quand'e' che torna in stock sto gioco su play.com
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
E così ti sei perso la possibilità di averla nel party, e un jedi in più nel gruppo fa sempre comodo
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
HELP!!!
Come faccio a superare il pezzo coi piranha giganti su Manaan...quando esco con la muta da palombaro per intendrci Non ho armi...e come il pesciolino mi vede mi sbrana
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Certo che c'e' l'hai. E' una pistola sonica che devi attivare attraverso una delle icone in basso a destra. Ogni volta che vedi uno squalo avvicinarsi...........zap e sei a posto.
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2-su altri pianeti saranno piu' forti e punteranno piu' soldi. cmq ci ho giocato poco...perdevo sempre... 3-Verso la fine ci saranno cosuccie interessanti da comprare, che costano oltre i 10.000.( soprattutto sulla base spaziale ) Cmq e' giocabile tutto fino alla fine senza acquistare nulla ma utilizzare solo quello che trovi.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti hanno risposto...in giro per la nave trovi un datapad che se lo leggi ti spiega di utilizzare questa arma, attivabile dai pulsanti veloci in basso a dx. Lancerai un impulso elettrico che uccidera' lo squalo quando vicino a te.
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma come si fa aparagonare la grafica di morrowind con quella di kotor? apparte qualche effetto sulle armature di kotor mi sembra che morrowind sia moooolto migliore... sulle basi di cosa dite ke la grafica di kotor è migliore di quella di morrowind?
(tra l'altro andrebbe considerata anche la data di uscita del gioco) una cosa è vera: con la mia configurazione morrowind non gira molto fluido mentre kotor gira benissimo.. questa penso sia una cosa importante... quello che volevo far notare è che kotor ha tempi e ritmi di un'avventura grafica cioè ho l'impressione di trovarmi sempre in UN corridoio e vedere dove finisce.. tutto qui
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 31-12-2003 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Bannato
|
Ragazzi, ma dico state scherzando? Kotor graficamente SURCLASSA Morrowind e non ci sono discussioni. Basterebbe mettere a confronto un personaggio di Morrowind con un personaggio di Kotor per rendersene conto, la differenza di poligoni e' imbarazzante (per Morrowind) senza contare poi gli effetti di traslucenza sulle armature.....
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
Città: Faenza
|
Quote:
Gia' come è importante sapere che Morrowind ha un motore grafico notoriamente pesantissimo e non ottimizzato ... che tutt'oggi fa fatica a girare anche su schede video di fascia alta ( e non per le meraviglie grafiche che propone stanne certo )gioco bellissimo come longevita liberta di azione coinvolgimento ..c'è per carita anche qualche chicca grafica .. ( ma decisamente sporadica se paragonata a KOTOR) .. non contesto il games che rimane sempre nel mio podio personale ..ma se doveva essere solo per la grafica giocavo a Dungeon Siege ...( orrore) ragazzi ma quanto sono brutti i PG di MW fatti male poco espressivi fermi statici ... pochi poligoni animazioni non troppo elaborate ..ecce ecc poi che volete l'atmosfera dei paesaggi la storia ecc ecc ne fatto una pietra miliare ..probabilmente è anche difficile paragonare i due giochi .. ma la grafica ..lascia stare ti prego..! (che hai una geffo 2MX per non veder la differenza?)Dico per ridere e come sempre ognuno ha le sue idee e opinioni .. e un giudizio che puo' essere all' appannaggio dei molti univoco .. diventa soggettivo all'occhio e la parametro ricercato di giudizio e all' importanza che si danno piu' a certi dettagli e meno ad altri ..quindi si fa per dire e fare quattro chiacchere senza voler offendere nessuno...Bye
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Città: Faenza
|
Quote:
SPOILER........................ E hai perso una preziosa amica ..e la sua storia davvero bella ...e relative sottoquest Scusa la cattiveria..... ma quando rigiocherai il games col lato chiaro cerca di convincerla a tornare al lato chiaro vedrai che non te ne pentirai ... PS io ho finto il games sia nela chiaro che in quello oscuro ..e quindi dico che vale decisamente la pena giocarlo in entrambe i lati della forza ..ma col lato oscuro si perde parte della trama ..( se si è bastardi come sono stato intendo ..quindi veramente bugiardo infido traditore ecc ecc molto oscuro ..da filosofia dell'accademia su Korriban insomma..) ci si perde moilta parte delle sottoquest e anche se ne guadagni qualcuna ne perdi decisamente tante ...( se vuoi essere veramente oscuro pero') Ciao
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bah...a mio avviso la grafica di Morrowind e' splendida tutt'ora e le texture le reputo magnifiche...Per il fatto della pesantezza e' vero, ma bisogna considerare che e' un gioco profondamente complesso sia per quanto riguarda gli script che per quanto riguarda la gestione del tempo e delle fasi solari. Inoltre disabilitando le stencil shadows e' molto piu' fluido...
Secondo me un gioco di quella vastita' e complessita' non avrebbero potuto programmarlo diversamente.
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Sono convinto che se stai col lato oscuro perdi molte parti del gioco....è palese dalle risposte che ti danno!
ma se vuoi essere dark devi scegliere queste cose malvagie! chiaramente il prossimo sarà puro !!
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il motore di Morrowind a tratti è spettacolare, ma carica ogni 2 secondi... ed è fastidiosissimo.
Inoltre è poco ottimizzato, o mglio, è ottimizzato con i piedi, e per quel che riguarda i poligoni... beh, per me KOTOR ne ha di più, e anche di effetti grafici. Le textures non sono male, ma a volte sono applicate in modo spartano. Secondo me hanno reso Morrowind molto vasto per nulla: la maggior parte dei terreni che lo rendono così sconfinato sono messi li solo per bellezza, probabilmente per giustificare i viaggi con gli insettoni. KOTOR ha dei livelli discretamente vasti, ma è più essenziale nelle mappe e meno dispersivo e per questo lo apprezzo maggiormente. E poi... gli NPC di Morrowind sono roba da Half life...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Sono ad un solo gradino dal raggiungere il bonus del lato chiaro !
Cosa succederà quando sarò chiarissimo ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
La prox settimana mi arriva kotor.
Io giocav senza problemi a morrowind, e call of duty al max dettaglio. Kotor scatterà con queste premesse o posso stare abbastanza tranquillo?
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
Dovresti andare abbastanza tranquillo.
Mal che vada non usi l' AA e tieni l' aniso basso, oppure abbassi leggermente il dettaglio o levi qualche opzione video, il che non pregiudica praticamente nulla della bellezza del gioco...
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Grazie xilema
Comunue io avendo l' lcd a 1280x1024 non uso mai l' aa che non mi piace neanche tanto. Al massimo un aniso a 2x mi basta e avanza Grazie
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
beh se volete scambiare KOTOR nuovo di un giorno anche con un gioco xbox per mio fratello sono a vostra completa disposizione
auguri di buon anno a tutti |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Per me a livello di modelli dei personaggi KOTOR è molto meglio di Morrowind, ma se parliamo di paesaggi non penso ci siano attualmente molti giochi che si permettono di avere i panorami di Morrowind.
Ma li avete visti con la la distanza visiva al max? Sembrano delle cartoline e sono di una evocatività incredibile. Mi è capitato molte volte di arrivare in una città e di rimanere decine di minuti ad ammirare il panorama. Poi che Morrowind sia pessimamente ottimizzato è sotto gli occhi di tutti. Qunado ho preso il 3Ghz pensavo la fluidità sarebbe migliorata parecchio ma in realtà gira quasi come quando avevo il 1800+. Senza contare che anche passando dalla Gf3 alla 9700 non c'è stato nessun miglioramento in termini di framerate.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.