Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-12-2006, 22:18   #4881
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6426
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin83
Salve ragazzi,

scusate ovviamente non ho letto tutte le pagine del thread, (peggio del signore degli anelli )

Vi chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi un sistema 2.1 digitale di ottima qualità!

Ho cercato le Edifier s2.1d ma sono fuori produzione
Le empire s2.1d invece sono I-N-T-R-O-V-A-B-I-L-I

Visto che siete molto + esperti di me, potreste indicarmi un sistema 2.1 digitale di ottima qualità?

Grazie mille
hai cercato le stesse casse(empire ed edifier)
cmq, guarda alle empire valvolari: non sono digitali,ma sono anche loro molto buone,da quanto si sente dire.
__________________
albortola è offline  
Old 27-12-2006, 22:29   #4882
Raistlin83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 310
Non so perchè ma sono fissato con il digitale...

Sinceramente non ci capisco molto, ma sentendo sistemi digitali (nella maggior parte casi musica) e confrontandoli con quelli analogici, mi sembra molto + pulito il suono.

Poi un'altra cosa che non capisco, ma perchè le schede madri sono anni che equipaggiano connettori ottici e coassiali e di sistemi digitali se ne sentono sempre di meno?

Cioè ve lo sto chiedendo perchè non ci capisco gran che, ma un sistema digitale non è migliore di uno analogico?

Perchè dovrei comprarmi un analogico quando ho un uscita ottica da sfruttare?
Raistlin83 è offline  
Old 27-12-2006, 23:02   #4883
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
grazie. mi passeresti il link della comparazione?
...ma son proprio fuori!!!! Scusa, eccolo qua

Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
cmq mi sembra strano... visto ke me le hai indicate, dovrebbe voler dire ke lo hanno in tanti, e dai loro commenti risultano: ottime x qll fascia di budget.

Ciauzzzz
il discorso è nato da un limite di budget e, quindi, da sistemi 2.1 che rientrassero in quello. Come ti ho "precisato" in un post precedente, la mia era una idea di massima proveniente dalla lettura (+ di una volta) delle 200 e passa pagine e dalle mie ricerche in rete. Io non le ho sentite suonare e qua sul forum, nessuno ne ha postato le proprie impressioni; quello che è certo, è la buona opinione che tutti hanno dei sistemi Altec e solo su quello che te l'ho consigliato, altrimenti potresti prendere due Empire r401 e andare sul sicuro, ma come ti ho già detto, prenderesti un doppione....bhoo, fai te.
Se non mi sono spiegato con il riassunto, leggiti i nostri post indietro. Vedi......., nei miei consigli, cerco sempre di far trasparire il fatto che quello che sò o penso di sapere, ne viene dalla lettura di tutti i post, cosa che ai più, è ostica; io, faccio un pò da bidello, dando informazioni ad un livello più basso, per i piccoli problemi, insomma; i professori, quelli che ne sanno veramente, sono altri.

Se dai miei post, non traspare questo e ti sembra di parlare con uno che si spaccia da intenditore, con uno che ha sentito suonare tutti i sistemi 2.1, allora, forse, devo rivedere il mio modo di scrivere e chiedere scusa.
Per concludere, sono certo del consiglio che ti ho dato e lo ribadisco, però, come si suol dire: sono tutta teoria e niente pratica
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 27-12-2006, 23:10   #4884
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da kralin
delle logitech z4 che mi dite?
Qui ne parlano bene; inoltre, c'è chi dice che sui medi, siano meglio della sorella maggiore Z2300
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 27-12-2006, 23:37   #4885
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1609
@ mister giogio

1 notizia... almeno mi facilita la scelta, nella lista di 2.1 ke mi hai indicato te, LEI vuole solo e soltanto le Logitech Z4 (sai xk?...estetica, spero ke siano adatte x l'uso ke ne fara'), che vengono in media sui 70 euro. facendo 150-70=80. ke dici? mi faccio le altec lansing VS4221 o le empire? (sempre da qll ke hai letto!).

riporto qst:
-1 per ascoltarci solamente musica, o meglio x il 95% e' dedicato alla musica ad alto volume (nn altissimo), mentre il rimanente per qualche film. (qst kit sara' destinato a mia sorella)
-1 per me, ne faro uso misto, se dovessi dividere in percentuali:
60% musica, 30% film, 10% giochi (sparatorie e guida soprattutto...).

vorrei togliermi il pensiero di qst casse il prima possibile... grazie.

Ciauzzz!
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline  
Old 27-12-2006, 23:43   #4886
kralin
Senior Member
 
L'Avatar di kralin
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da mrcrok
raga ho acquistato le casse altec lansing fx 4021 e sono rimasto deluso, sono solo belle a guardarsi ma il suono è tremendamente sbilanciato sui bassi. i medi sono praticamente inesistenti. ho ascoltato le logitech z2300 e sono tutta un altra storia vi assicuro
grazie dell'info, le aveov prese in considerazione...
hai provato a lavorare un pò di equalizzatore?
__________________
Stay Hungry, Stay Foolish.
kralin è offline  
Old 27-12-2006, 23:46   #4887
kralin
Senior Member
 
L'Avatar di kralin
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio
Qui ne parlano bene; inoltre, c'è chi dice che sui medi, siano meglio della sorella maggiore Z2300
beh per quello che costano sarebbero un buon compromesso. in fondo dovrei usarle solo per un annetto, poi cambio casa... quasi quasi...
l'unico dubbio è sulla potenza. l'ambiente è abbastanza rumoroso (sono su una strada principale)e con il mio sistema attuale da 30W tengo il volume quasi al max
__________________
Stay Hungry, Stay Foolish.

Ultima modifica di kralin : 28-12-2006 alle 00:00.
kralin è offline  
Old 28-12-2006, 00:10   #4888
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
@ mister giogio

1 notizia... almeno mi facilita la scelta, nella lista di 2.1 ke mi hai indicato te, LEI vuole solo e soltanto le Logitech Z4 (sai xk?...estetica, spero ke siano adatte x l'uso ke ne fara'), che vengono in media sui 70 euro. facendo 150-70=80. ke dici? mi faccio le altec lansing VS4221 o le empire? (sempre da qll ke hai letto!).

riporto qst:
-1 per ascoltarci solamente musica, o meglio x il 95% e' dedicato alla musica ad alto volume (nn altissimo), mentre il rimanente per qualche film. (qst kit sara' destinato a mia sorella)
-1 per me, ne faro uso misto, se dovessi dividere in percentuali:
60% musica, 30% film, 10% giochi (sparatorie e guida soprattutto...).

vorrei togliermi il pensiero di qst casse il prima possibile... grazie.

Ciauzzz!
Sulle Z4, ho trovato, poche ma sempre buone rec., quindi OK; poi, se gli piacciono anche, perfetto.
Io, (sempre da quel che ho letto ) andrei di Altec; se poi, quegli 80euro si potessero aumentare di poco:

Altec Lansing FX4021 - 46watt, 92db, euro99
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 28-12-2006, 00:15   #4889
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio
Sulle Z4, ho trovato, poche ma sempre buone rec., quindi OK; poi, se gli piacciono anche, perfetto.
Io, (sempre da quel che ho letto ) andrei di Altec; se poi, quegli 80euro si potessero aumentare di poco:

Altec Lansing FX4021 - 46watt, 92db, euro99
sforzo x me... disumano. adesso faccio l'ordine, e ho 1 peso in meno.
postero le mie impressioni... anke se di casse, nn me ne sono mai preoccupato!

Ciauzzz! grazie di tt.
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline  
Old 28-12-2006, 00:16   #4890
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6426
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin83
Sinceramente non ci capisco molto, ma sentendo sistemi digitali (nella maggior parte casi musica) e confrontandoli con quelli analogici, mi sembra molto + pulito il suono.
le s2.1d sono particolari anche perchè hanno già i convertitori dac posti nell'ampli: mentre solitamente essi sono posizionati sulla scheda audio, in questo caso quest'ultima diventa assolutamente inutile.
la conversione avviene comunque, da analogico a digitale, solo che non viene fatta dalla sk.audio.
__________________
albortola è offline  
Old 28-12-2006, 00:17   #4891
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da kralin
beh per quello che costano sarebbero un buon compromesso. in fondo dovrei usarle solo per un annetto, poi cambio casa... quasi quasi...
l'unico dubbio è sulla potenza. l'ambiente è abbastanza rumoroso (sono su una strada principale)e con il mio sistema attuale da 30W tengo il volume quasi al max
Se vuoi watt, allora:

logitech z2300 - 200watt
ALTEC LANSING CS21 - 110watt
Altec Lansing MX5021 - 90watt

...questo, lo dicono le case costruttrici
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 28-12-2006, 00:23   #4892
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
...postero le mie impressioni...
A stò punto, le aspetto.
Ti terrò d'occhio

Ciao oOMichaelOo, facci sapere.


P.S.) mi era sfuggito il post nella pag. precedente di mrcrok; è un fulmine a ciel sereno; certo non si è sprecato in info, ma per chi stà per comprare quel sistema, sarebbe giusto approfondire.
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link

Ultima modifica di mister giogio : 28-12-2006 alle 00:31.
mister giogio è offline  
Old 28-12-2006, 00:32   #4893
kralin
Senior Member
 
L'Avatar di kralin
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio
Se vuoi watt, allora:

logitech z2300 - 200watt
ALTEC LANSING CS21 - 110watt
Altec Lansing MX5021 - 90watt

...questo, lo dicono le case costruttrici
infatti ero partito dalle MX5021, prenderei volentieri le z2300 ma non hanno il telecomando, e visto che le devo attaccare anche alla TV non è per niente comodo alzarsi ogni volta, questo è un bel limite!
tra le CS21 e le MX5021 prenderei le seconde che sono pure certificate THX, e mi piaccono decisamente di più in estetica, il prezzo è comunque lo stesso. ALTO! appena raccimolo...
__________________
Stay Hungry, Stay Foolish.
kralin è offline  
Old 28-12-2006, 00:40   #4894
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da kralin
infatti ero partito dalle MX5021, prenderei volentieri le z2300 ma non hanno il telecomando, e visto che le devo attaccare anche alla TV non è per niente comodo alzarsi ogni volta, questo è un bel limite!
tra le CS21 e le MX5021 prenderei le seconde che sono pure certificate THX, e mi piaccono decisamente di più in estetica, il prezzo è comunque lo stesso. ALTO! appena raccimolo...
Beh, se ti bastassero, ci sarebbe anche:

Empire R-3800 - 62watt - 100euro
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 28-12-2006, 00:53   #4895
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio
A stò punto, le aspetto.
Ti terrò d'occhio

Ciao oOMichaelOo, facci sapere.


P.S.) mi era sfuggito il post nella pag. precedente di mrcrok; è un fulmine a ciel sereno; certo non si è sprecato in info, ma per chi stà per comprare quel sistema, sarebbe giusto approfondire.
vediamo cm andra a finire qst storia... appena ordinate a pixman cn 1 costo complessivo di 170e e qlcs, certo ke la spedizione costa davvero caro (20 euro), + il servizio contrassegno 8e~! una botta dopo l'altra.

ki lo sa... forse anke lui e' 1 neofita in qst campo.

Ciauzzzz
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline  
Old 28-12-2006, 00:54   #4896
kralin
Senior Member
 
L'Avatar di kralin
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio
Beh, se ti bastassero, ci sarebbe anche:

Empire R-3800 - 62watt - 100euro
beh no, ci sarebbe sempre il problema del telecomando e cmq 40W sono si subwoofer ei due satellisti sono solo sa 11. non ce la faccio con due da 15...
il 5021 invvece li ha da 20, poi tutto è relativo ovviamente, ma dalle recensioni sembra che sia in grado di riempire la stanza, che è quello che serve a me... però sono propenso ad ascoltare idee migliori/più economiche
__________________
Stay Hungry, Stay Foolish.
kralin è offline  
Old 28-12-2006, 00:57   #4897
kralin
Senior Member
 
L'Avatar di kralin
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
vediamo cm andra a finire qst storia... appena ordinate a pixman cn 1 costo complessivo di 170e e qlcs, certo ke la spedizione costa davvero caro (20 euro), + il servizio contrassegno 8e~! una botta dopo l'altra.

ki lo sa... forse anke lui e' 1 neofita in qst campo.

Ciauzzzz
si da pix ci marciano un pò, mettono i prezzi bassi e le spese alte, inserendoti tante ca**ae nel carrello... però non puoi fare a meno del contrassegno con loro.
le mx5021 le danno a 165 + 17,90 di spedizione +contrassegno = stesso prezzo shop italiani (di cui però mi fido di più ). in bocca al lupo...
__________________
Stay Hungry, Stay Foolish.
kralin è offline  
Old 28-12-2006, 01:02   #4898
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da kralin
si da pix ci marciano un pò, mettono i prezzi bassi e le spese alte, inserendoti tante ca**ae nel carrello... però non puoi fare a meno del contrassegno con loro.
le mx5021 le danno a 165 + 17,90 di spedizione +contrassegno = stesso prezzo shop italiani (di cui però mi fido di più ). in bocca al lupo...
cosi mi metti paura...
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline  
Old 28-12-2006, 09:13   #4899
kralin
Senior Member
 
L'Avatar di kralin
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
cosi mi metti paura...
beh che sia un negozio poco affidabile è risaputo, però se hai comprato in contrassegno non hai problemi. magari rischi solo che ti portino un frullatore invece che le casse...
se vuoi un consiglio prima di pagare, apri l'imballo nero e controlla cosa ti hanno mandato.
a me mandarono un case armor invece di uno schermo LCD, e ce ne vuole per confornderli...
__________________
Stay Hungry, Stay Foolish.
kralin è offline  
Old 28-12-2006, 09:46   #4900
kralin
Senior Member
 
L'Avatar di kralin
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da mrcrok
raga ho acquistato le casse altec lansing fx 4021 e sono rimasto deluso, sono solo belle a guardarsi ma il suono è tremendamente sbilanciato sui bassi. i medi sono praticamente inesistenti. ho ascoltato le logitech z2300 e sono tutta un altra storia vi assicuro
cmq avevo letto una recensione di questo sitema su techgage e dicevano che è assolutamente necessario attivare sia il loudness che l'sfx. tu li hai attivati?
a potenza come è messo?
__________________
Stay Hungry, Stay Foolish.
kralin è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v