|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
Mi dispiace ma la canon non mi piace comunque spero che resteremo amici facciamolo almeno per la tz5 oggi sono andato in negozio a vedere la pentax k20 e mi piace tantissimo!!!!
|
|
|
|
#4842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Avezzano
|
sono indeciso tra questa e la tz7
|
|
|
|
|
|
#4843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per ridurre al minimo la risposta, se hai tanti soldi e non ti cambia un cinquantone o un centone in più o in meno prendi la TZ7. Se i soldi fan la differenza, prendi la TZ5 che va più che bene a mio avviso.
Ciaoo PS: in prima pagina trovi tutto quello che ti serve per decidere. Bye
|
|
|
#4844 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Letture - ed esperimenti - in corso... hehe
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD || Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar |
||
|
|
|
|
|
#4845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la custodia, fai la tua scelta. Io come in prima pagina consiglio la Samsonite DF10...acquistandola da MediaWorld ovviamente o nei negozi, così la provi e trovi quella che fa al caso tuo dato che come già detto, anche più DF10 possono variare di dimensioni. Ciao
|
|
|
|
#4846 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4847 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve a tutti, riscrivo per consigliare una batteria, non so se poi magari brutto vuole aggiungerla nel primo post faccia pure:
la trovate -dove non si sa- ovviamente è una compatibile, ma mi sembra egualmente valida, inoltre credo sia il prezzo più basso in assoluto in italia, e in pratica da quando l'ho acquistata a quando mi è arrivata a casa non sono passate nemmeno 24h, ovviamente con corriere, ma per quel prezzo consiglio sempre di comprarne più di una! parlando un po' di scatti invece volevo chiedere un consiglio su come ottenere un apertura totale del diaframma... visto che manualmente non si può intervenire, non c'è un modo per "truffare" chessò l'esposimetro per tenerlo bello che aperto? edit: corretto... scusate nn sapevo... Ultima modifica di senatore18 : 20-11-2009 alle 23:02. Motivo: regolamento |
|
|
|
|
|
#4848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ragazzi attenzione ...i link ebay non sono ammessi
|
|
|
|
|
|
#4849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non è permesso non sapere, il regolamento va letto e viene dato per letto. Come si dice, la legge non ammette ignoranza
>bYeZ<
|
|
|
|
#4851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DOMANDONE: sto leggendo qua e là in rete ma non trovo nulla al caso mio...qualcuno ha già provato ad impostare la TZ5 come WebCam? Molte digitali compatte lo fanno e sempre o quasi non è accennato nel manuale. Ho letto che ci vogliono dei programmi, un cavo..ecc...Chi ne sa di più, sa se è possibile col nostro mezzo?
|
|
|
|
#4852 |
|
Senior Member
|
Sono stato buonissimo
>bYeZ<
|
|
|
|
#4853 |
|
Senior Member
|
Si lo so... ...e poi ora che il panda rosso è in versione invernale ...il suo influsso ti farà diventare il mod più buono del mondo.
Comunque per tornare IT, ho fatto anche ricerche sulla TZ5...sempre sui motori di ricerca...e nulla. Attendo voi. Per il fish eye sulla TZ5, da qualche parte ho letto che forse è possibile, ma ci vuole un pò di lavoro artigianale..insomma ..appiccicare e modificare un pò la TZ5...non per me insomma Ah proposito...si possono anche montare super obiettivi per super macro... sempre con un pò di modifiche...in questo caso non esagerate. Uff..non trovo più il sito...magari a qualcuno interessava.
|
|
|
#4854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi so rotto della fz28,che mi consigliate?tz5 6 o 7?tra sei e sette che differenze ci so?o va bene anche la tz5?
|
|
|
|
|
|
#4855 |
|
Senior Member
|
Annosa questione. Nel primo post c'è tutto quanto ti può interessare. Se non hai problemi di Budget prendi la TZ7 se sei dubbioso tra le 3. Altrimenti come già detto in prima pagina trovi tutto.
|
|
|
#4856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#4857 | |
|
Senior Member
|
Freeman "natalizio" con il bastone di canditi a strisce rosse/bianche per bannare
![]() Quote:
PS: siamo in carenza di scatti o sbaglio?!
|
|
|
|
#4858 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Genova
|
mi presento
ciao a tutti ,
da ieri sono un felice possessore di una tz5 e da domani o lunedì lo sarò (se arriva ) ancor di più, dopo avere letto moltissimo in rete mi sono convinto che fosse la macchina per me, con eccellenti doti fotografiche buona qualità video ed un prezzo molto contenuto. ho letto quasi tutto questo post ed ora mi sento di presentarmi, spero di condividere in futuro il vostro entusiasmo ed intanto sto leggendo e guardando foto in rete. sono sempre stato un fotogragfo da vacanze: scatti per avere ricordi, non vi nascondo però che vedere delle belle foto (della tz5 e di altre) come ho visto in rete ultimamente mi ha fatto venire voglia di imparare qualcosina.............. beh vedremo............. ciao a tutti filo |
|
|
|
|
|
#4859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottima idea leggere il thread e informarsi. Io ce l'ho da parecchi mesi e sono felicissimo. Mi raccomando...la cosa fondamentale è conoscere la fotocamera, le sue caratteristiche e le sue potenzialità e fare tante prove. Solo conoscendo il mezzo non si rimarrà delusi se non riuscirà a fare qualche cosa. Ti faccio un esempio. Della prima fotocamera digitale che ho avuto, non amavo le macro. E sai perchè? Perchè non sapevo che c'è una distanza minima per farle. E quindi, pensavo facesse schifo la digitale. Una volta letto che c'era una distanza minima per farle è cambiato tutto. Insomma...non è una Reflex, ma è una super ottima macchina. Vedrai lo zoom. Impara ad utilizzarlo e impara le condizioni giuste. Per i panorami di giorno questa digitale a mio avviso è fantastica...buone foto. Ciao. PS: questo thread è nato molti mesi fa...e ora sta un pò morendo nel senso che è vecchiotto e tutto quello che doveva esser detto è stato detto...in più molti utenti conoscendolo già a memoria non ci tornano spesso. Quindi se posti cose, occhio che potrà passare un pò di tempo prima della risposta. Detto questo, credo che questo thread di Brutto sia il migliore in circolazione sulla TZ5. Ciao
|
|
|
|
#4860 |
|
Senior Member
|
Ciao e benvenuto! Vedrai che se hai già letto il tgread avrai trovato risposta all'85% delle tue domande!
come dice jota il thread purtroppo si stanlentamente spegnendo, ma sto lavorando su alcune nuove foto da pubblicare riguardo un matrimonio.. Niente di troppo artistico insomma! In ogni caso seguo costantamente il thread d leggo ogni post, quindi se possibile sono sempre qui per aiutare chi ne avesse bisogno, così come fanno tutti gli utenti iscritti! Ps: grazie a Jota per aver fatto le veci del vice portinaio!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.