Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2005, 18:24   #461
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da eyemax
..anche io!!!
sono Veneziano ma mio padre è di Capo d'Orlando, dove praticamente ho passato la mia infanzia e ci torno quasi tutti gli anni!!
ISCRIVIMI!!
Ma ciao eyemax e benvenuto

ti aggiungo subitissimo!!!
Tuono_Blu è offline  
Old 11-06-2005, 02:20   #462
manuelfx
Registered User

L'Avatar di manuelfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
Salve fratelli,
io sono di milazzo
manuelfx è offline  
Old 11-06-2005, 12:45   #463
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da manuelfx
Salve fratelli,
io sono di milazzo
ciao e benvenuto....dimmi stasera a milazzo dove c'è consufione, alle terazze?

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 11-06-2005, 14:59   #464
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Salve fratelli,
io sono di milazzo
Ciao Manuel....e benvenuto sulla nave
Tuono_Blu è offline  
Old 11-06-2005, 17:51   #465
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Salve fratelli,
io sono di milazzo
Eri per caso su IDC??
Xfree è offline  
Old 18-06-2005, 15:47   #466
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Ciao a tutti,

scusate se ho trascurato il THREAD....

bè ..che mi raccontate? Visto il nubrifagio di stamattina?

Diciamo che io al lavoro ci sono andato con il canotto!
Tuono_Blu è offline  
Old 19-06-2005, 15:23   #467
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

*
Tuono_Blu è offline  
Old 19-06-2005, 21:18   #468
eyemax
Member

L'Avatar di eyemax

Città: venezia
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Ciao a tutti,

scusate se ho trascurato il THREAD....

bè ..che mi raccontate? Visto il nubrifagio di stamattina?

Diciamo che io al lavoro ci sono andato con il canotto!

diciamo che a me piacerebbe andare a Capi d'Olanda (..come diceva il buon Frassica..) ad agosto, invece mia moglie non vuole ...
ho una casa a 50 metri dal mare, sigh...
Old 19-06-2005, 22:20   #469
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da eyemax
diciamo che a me piacerebbe andare a Capi d'Olanda (..come diceva il buon Frassica..) ad agosto, invece mia moglie non vuole ...
ho una casa a 50 metri dal mare, sigh...
Ma ..noooo....veramente? ....Peccato

Sarebbè una bella idea....credimi!

Ci sono persone che pagherebbero ....tanti euri ...per farsi una bella vacanzina lì è avendo una casa a 50 metri dal mare!!!

Ti capisco! Bè ti posso consigliare solamente..di convincerla!
Tuono_Blu è offline  
Old 20-06-2005, 13:10   #470
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
ioioioioio

sempreio pordenone
Minchia pure io sono di Pordenone!

Io sono nato ad Agrigento, ma ho vissuto a Favara fino a 16 anni e mezzo.

Questa è la piazza principale di Favara, ovvero Piazza Cavour:

Aggiungetemi alla lista!

U capistivu?

Ultima modifica di ZioDuff : 20-06-2005 alle 13:34.
ZioDuff è offline  
Old 22-06-2005, 00:18   #471
D.A.V.I.D.E
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
Ciao a tutti!!
Ho visto solo ora questo topic e l'ho letto tutto assieme
Io sono di Villabate (5 Km da PA). Iscrivetemi

Ho letto che avete appena accennato Torre Normanna, eppure anche là è bello...

(Foto fatte da me il 29 maggio)

Oppure poco prima di Cefalù c'è Lascari (spiaggia Salinelle), dove vado a fare kitesurf...spiaggia molto grande e poco frequentata

E questo è il lato opposto

P.S. io sono quello che tiene la vela!

Ciao!!

Grrr ma perchè le foto a volte non si vedono?

Ultima modifica di D.A.V.I.D.E : 22-06-2005 alle 00:27.
D.A.V.I.D.E è offline  
Old 22-06-2005, 02:33   #472
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff

[IMG]http://duff2004.altervista.org/A%20Chiazza2.jpg[IMG]

[IMG]http://duff2004.altervista.org/piazzacavour2.jpg[IMG]

Aggiungetemi alla lista!

U capistivu?
Ciao e benvenuto ....domani ti aggiungo ...adesso e tardi e vado a nannina..cmq..sempre domani ho da fare....alcune modifiche sul THREAD
Tuono_Blu è offline  
Old 22-06-2005, 16:19   #473
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao fratè', minkia il gran lavoro che hai fatto

spettacolo

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 22-06-2005, 21:43   #474
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:

[IMG]http://duff2004.altervista.org/A%20Chiazza2.jpg[IMG]

[IMG]http://duff2004.altervista.org/piazzacavour2.jpg[IMG]

Aggiungetemi alla lista!

U capistivu?
U' capiamu We Ciao ...e benvenuto a bordo , complimentissimi per le foto, bè quando scendi in Sicilia?
Tuono_Blu è offline  
Old 22-06-2005, 21:46   #475
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da D.A.V.I.D.E
Ciao a tutti!!
Ho visto solo ora questo topic e l'ho letto tutto assieme
Io sono di Villabate (5 Km da PA). Iscrivetemi

Ho letto che avete appena accennato Torre Normanna, eppure anche là è bello...

(Foto fatte da me il 29 maggio)

Oppure poco prima di Cefalù c'è Lascari (spiaggia Salinelle), dove vado a fare kitesurf...spiaggia molto grande e poco frequentata

E questo è il lato opposto

P.S. io sono quello che tiene la vela!

Ciao!!

Grrr ma perchè le foto a volte non si vedono?
We ciao Davide e benvenuto anche a tè a bordo sai che stiamo a 2 passi ...sei di Villabate giusto? Io sto Zona Bandita ...non sò se conosci la zona!!!

Cmq..belle le foto di Torre Normanna, ci sono stato domenica scorsa!!! Del resto ti dico che stiamo organizzando una cena posso considerarti dei nostri?

Fammi sapere o a mè o a Ugox@
Tuono_Blu è offline  
Old 22-06-2005, 21:51   #476
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

ALLORA RAGA' SIAMO QUASI VICINI ALLA CENA CHE SI FARA' A LUGLIO .....IL LUODO DI DESTINAZIONE E' MESSINA ...PAESE DI UGOX@ E SARA' LUI A FARCI DA CICERONE PER QUELLI CHE VENGONO DA FUORI ....QUINDI UGO....PREPARA E ORGANIZZATI E DECIDI IL POSTO ...SIAMO NELLE TUE MANI .... ...PERO' C'E' UN PROBLEMA ...SIAMO POCHINI ..E ANCORA ATTENDIAMO RISPOSTE DA UTENTI ...VI INVITO A PENSARCI SU' ...TUTTO QUESTO SI STA' ORGANIZZANDO PER CONOSCERCI MEGLIO AL DI FUORI DEL FORUM E PASSARE UNA SERATA DIVERSA DALLE ALTRE E ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO..MAGARI PER FARCI ANCHE 4 RISATE ...E PERCHE' NO!

RAGA' MI RACCOMANDO ...... VI INVITO SEMPRE A PENSARCI SU' E UN'OCCASIONE ....TANTO PER DIVERTIRCI ..E POI IL TEMPO....LO PERMETTE!!!!
Tuono_Blu è offline  
Old 23-06-2005, 00:56   #477
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
U' capiamu We Ciao ...e benvenuto a bordo , complimentissimi per le foto, bè quando scendi in Sicilia?
Eheheh, forse ad agosto...

Certo che però costa scendere giù, da Pordenone ad Agrigento sono 1550 km..

Poi il mio paese non offre un benemerito cavolo di divertimenti... Fai ogni sera le stesse cose...

Con quei soldi me ne vado a Riccione per una settimana...
ZioDuff è offline  
Old 23-06-2005, 01:07   #478
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Eheheh, forse ad agosto...

Certo che però costa scendere giù, da Pordenone ad Agrigento sono 1550 km..

Poi il mio paese non offre un benemerito cavolo di divertimenti... Fai ogni sera le stesse cose...

Con quei soldi me ne vado a Riccione per una settimana...
Bè ...ti capisco, cmq...ci sono tanti posti meravigliosi in sicilia da girare...pensaci sù!
Tuono_Blu è offline  
Old 23-06-2005, 01:10   #479
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
ALLORA RAGA' SIAMO QUASI VICINI ALLA CENA CHE SI FARA' A LUGLIO .....IL LUODO DI DESTINAZIONE E' MESSINA ...PAESE DI UGOX@ E SARA' LUI A FARCI DA CICERONE PER QUELLI CHE VENGONO DA FUORI ....QUINDI UGO....PREPARA E ORGANIZZATI E DECIDI IL POSTO ...SIAMO NELLE TUE MANI .... ...PERO' C'E' UN PROBLEMA ...SIAMO POCHINI ..E ANCORA ATTENDIAMO RISPOSTE DA UTENTI ...VI INVITO A PENSARCI SU' ...TUTTO QUESTO SI STA' ORGANIZZANDO PER CONOSCERCI MEGLIO AL DI FUORI DEL FORUM E PASSARE UNA SERATA DIVERSA DALLE ALTRE E ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO..MAGARI PER FARCI ANCHE 4 RISATE ...E PERCHE' NO!

RAGA' MI RACCOMANDO ...... VI INVITO SEMPRE A PENSARCI SU' E UN'OCCASIONE ....TANTO PER DIVERTIRCI ..E POI IL TEMPO....LO PERMETTE!!!!
azz... messina non è che mi venga tanto vicino... comunque se si fa dopo il 20 luglio (esame di teoria dei segnali e comunicazioni elettriche) posso anche pensarci....
Ja]{|e è offline  
Old 23-06-2005, 01:12   #480
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
azz... messina non è che mi venga tanto vicino... comunque se si fa dopo il 20 luglio (esame di teoria dei segnali e comunicazioni elettriche) posso anche pensarci....
Ciao Ja ....non ti preoccupare....si farà fineluglio....per il resto speriamo di partire un'imbarcata da Palermo ..per Messina!
Tuono_Blu è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian