|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
Belle foto, alcune le avevo viste, altre no ... però stò a rosicà peggio de prima ... spero che arrivi prox settimana altrimenti rinunzio ... e me tengo l'attuale Armada E500 aziendale ... ma de ke ! Non vedo l'ora di frullare stò catorcio .... |
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mark 71:
potresti mandarmi i link di questi negozi di Roma? per tutti: il masterizzatore DUAL: masterizza + e - R, il DOUBLE arriva a 8,5Gb. Detto questo il masterizzatore montato sull'Asus che verrà presentato allo SMAU è sia Dual che Double. Ora la domanda è: il modello ultra performante che dovrà essere presentato (quello in fibra con digitale terrestre)...che sigla ha? ...è in vendita realmente da dopo lo SMAU? |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ti ho mandato i link in pvt!!! ATTENZIONE!!!! per quanto riguarda il dual si e' quello che arriva a 8,5Gb cioe' il dual layer. Mentre quello che montano adesso e' dual standard, cioe' un masterizzatore di dvd che puo' fare + e - R , ma non i dual layer (con dubbi anche se legga questi ultimi masterizzati). Per quanto riguarda il super w1na ultra in carbonio non si sa nulla mi sono girato tutti i siti e tutti i forum bisogna aspettare SMAU, questo sicuramente avra' il dual layer da 8,5Gb. Una cosa e' sicura avra' un prezzo altissimo.....e poi conviene avere un digitale terrestre che senza una buona antenna non ti permette di vedere nulla? Io credo che sia meglio un sitema normale, alla peggio dal digitale terrestre di casa puoi mandare il segnale pulito per video reg. La cosa che mi rende curioso e' il carbonio, se sostituira il case in alluminio (bellissimo) oppure sostituira le parti adesso in plastica. Bisogna saper aspettare!!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Chissa se questa week è quella buona...
Bye m. |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è arrivato!!!
che dire....è semplicemente fantastico non sono ancora riuscito a metterlo sotto torchio....però, per quel che ho provato, posso dire che è un ottimo acquisto!! |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Member
|
...scusate, ho dimenticato una cosa:
qualcuno sa se esiste la possibilità di cambiare il colore del pulsante di accensione?? ho notato in giro x internet che alcuni sono retroilluminati blu, alcuni rossi e il mio è retroilluminato arancio!! |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Città: torino
|
ciao stripes mi puoi dire i tuoi giudizi a caldo?
ti sembra robusto com e struttura? cosa contiene la confezione d'acquisto? prezzo? schermo? ciao e grazie mille
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Member
|
COMPLIMENTI !!!!!! BEATO TE !!!!!!!! FIOCCO AZZURRO ALLA PORTA DI CASA E' ARRIVATO IL PUPO!!!!! preparati perchè credo che abbiamo un bel po' di domande da farti.....cominciamo: il tuo e' il w1743 ? una curiosita' ha il display arancio con le indicazioni dvd, traccia cd ecc?
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Member
|
grazie mark_71.
cmq spero che nei prossimi mesi con la commericializzazione del w1na potrò farvi una bella recensione dato che lo acquisterei come PC per lavoro e il prezzo è la cosa che meno mi preoccupa! |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Member
|
ah scusate un'altra cosa:
andando su questo link: http://www.asus.it/news/2004/20040726.htm che è la notizia ufficiale ASUS, non si parla di carbonio! ...dove avete appreso questa indiscrezione? PS: qualcuno andrà allo SMAU? |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Città: Roma-Viterbo
|
quoto
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Member
|
Quote:
ANTEPRIMA NOVITA’ ASUS® A SMAU 2004. Cernusco sul Naviglio, 10 Settembre 2004– ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS®), uno dei maggiori colossi mondiali dell’I.T, non mancherà anche quest’anno all’appuntamento con l’importante manifestazione fieristica (Pad 11- stand B42) con una vetrina ricca di novità. Brand di riferimento nel mercato dei computer portatili, ASUS® riserverà un ampio spazio alla serie W1700N, punta di diamante della propria offerta, tra cui spiccheranno i nuovi modelli realizzati in fibra di carbonio, un materiale caratterizzato da una straordinaria robustezza e leggerezza, e dotati di sintonizzatore TV digitale integrato (digitale terrestre). In evidenza saranno poi i portatili equipaggiati con i nuovi masterizzatori DVD Double Layer, tra i primissimi notebook sul mercato in grado di registrare fino a circa 9 GB di dati sui supporti a doppio strato. segue : http://www.asus.it/news/2004/20040910.htm Io presumo si riferisca alla serie w1700na , ma potrebbe essere anche un altro note.....non si capisce bene dal comunicato... Ultima modifica di mark 71 : 27-09-2004 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Viterbo
|
Quote:
scusate, potreste anche a me postare il negozio di Roma?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Città: torino
|
anke a me pvt dei negozi di roma
grazie mille
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Member
|
Quote:
E' perfetto...molto robusto e solido (forse solo un pò pesante!!) La cofenzione d'acquisto conteneva: manuale notebook, manuale home theater asus, cd windows, cd recovery, 2 giochi, 1 cd con giochi demo, nero 6 OEM, cuffie asus (x 4.1), mouse ottico, cavo + adattatore TV-in e OUT, borsa (fantastica!!). Schermo ottimo....risol. 1680*1050 prezzo.....io ho preso la versione W1770NAUP e l'ho pagato 2199 eu (grazie ad una bazza della mia azienda!) se hai altre richieste fammi sape...cmq non appena l'ho messo bene alla prova vi faccio una belle rece!! |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Member
|
Quote:
no, ho preso il W1770NAUP ti confermo che il display con le indicazioni dvd/traccia è arancio, come del resto il tasto di accensione e tutti i relativi led di stato! Finalmente ho tra le mani questo gioiello....pensate che stavo x prendere l'aspire 2023wlmi......non c'è confronto..questo ASUS è veramente unico! |
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Member
|
Quote:
considera che anche io stavo per prendere un 2023 ...... cercavo un note simile a un powerbook apple...questo e' anche meglio di un apple. scalda molto? |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Member
|
Quote:
Effettivamente è molto meglio del powerbook....(premetto che non ho mai avuto un POWERBOOK!). Il case in alluminio è fantastico...per non parlare dell'audio.... ....veramente Ottimo!! |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Città: Milano - Cagliari
|
ho una domanda da fare, anche io vorrei acquistare questo portatile, ma non capisco una cosa. Mi ricordo di aver letto una recensione che diceva chiaramente che il modello "base" il 1743 non montava in sintonizzatore tv...ma lo montava solo il 177D. E' giusta questa informazione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.