|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io non so cosa guardare, ci sono novità sui mbp?
|
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
domani sapremo certamente qualcosa in più, cmq volendo spendere qualche parola ora io penso che si dovrebbe verificare la veridicità della notizia che vuole uno special event a fine febbraio. Se dovesse essere confermata questa notizia io immagino che sia quella la sede e la data da annotarsi per vedere i nuovi macbook pro, che a quel punto, tenendo conto della rumorosità in termini di media e di spazio dell'evento, non siano un semplice speedbump ma che comprenda novità significative, come ad ex un nuovo design.
non credo invece che quell'occasione (sempre se dovesse esserci) possa essere dedicata ad un nuovo iphone, non se ne sarebbe parlato altrimenti al macwordl 08. Ovviamente queste sono solo considerazioni fatte a rigor di logica e/o aspettative che possono essere non verificate o lacunose di altri aspetti che ne darebbero quindi conclusioni errate. Chissà, attenderemo senza ansia
Ultima modifica di TheKobe : 11-02-2008 alle 23:52. |
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Si ma se ti metti anche a gufare...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
prima dell'evento avremo un aggiornamento leggero dei mbp l'evento sarà solo per le sdk o cose che ruotano attorno a questo (perchè no un iphone in italia e un rimescolo di prezzi, tipo togliere il touch da 8gb e scalare il resto) e via tutto l'anno così, tante piccole perle con un grande clamore mediatico come ha detto jobs: l'anno è ancora lungo 12 mesi sulla scia del there's something in the air, evento parecchio sotto le aspettative e tutto incentrato sul mbair così a febbraio evento solo per le sdk e cose che possono ruotare attorno a queste marzo magari un nuovo mini aprile il blue ray maggio nuovi mb giu nuovo iphone lug nuovo mbp sett nuovi imac ott nuovi schermi nov nuovi ipod dec chilosa gen nuovi air e così via tanti piccoli eventi incentrati su un aspetto, con molta copertura mediatica, per lanciare l'immagine della mela nell'olimpo informatico e scalzare microsoft jobs l'ha pronosticato, l'anno è appena cominciato!!! okay ora la smetto e vado a nanna a domani e che questo sia il martedì buono! |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Intanto sulle prime impressioni della 10.5.2, non compare nulla sul multitouch...presagio che mi porta a non sperare più di tanto per domani...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Member
|
Quote:
Potrebbe essere anche così, soprattutto interpretando le parole di Steve. Io però mi troverei in totale disaccordo (ovviamente non è il mio parere che conta per Apple) con la politica di Apple incentrata più sul clamore, sulla novità, sull'aspettativa... piuttosto sulla concretezza, magari scaglionata con più rigore e per quanto pissibile trasparente, che io personalmente preferirei da una società alla quale mi affido.
|
|
|
|
#468 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
forse è solo una questione hardware, più che software... |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a quanto pare ieri sera è stata rilasciata la versione 10.5.2...
sarà un buon segno???
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
buh..
dovrei fare uno scriptino per collegarsi automaticamente al sito apple che mi dica quando compare la scritta under construction..
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Secondo me no...è più per TimeCapsule, imho.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
casomai vi servisse ecco il codice: Codice:
require 'rubygems'
require 'mechanize'
require 'wx'
include Wx
class NotifyDialog < App
def on_init
Frame.new(nil, -1, "Apple site changed!").show()
end
end
oldPage = ""
firstExecution = true
agent = WWW::Mechanize.new
while true
page = agent.get 'http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore'
if (page.body != oldPage)
oldPage = page.body
if (firstExecution == false)
NotifyDialog.new.main_loop
end
firstExecution = false
end
sleep(60)
end
Ogni minuto si collega al sito dello store apple e, nel caso venga modificato qualcosa, spunta un dialog
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 12-02-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
linki il necessario?
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
allora..
ruby dovrebbe esserci già in leopard nella versione 1.8.6 (che è quella corretta) per installare le due librerie basta scrivere da console: gem install mechanize e gem install wxruby e selezionare ovviamente la versione giusta per il proprio SO. A quel punto basta salvare il mio codice in un file con estensione .rb (ad esempio appleNotifier.rb) e lanciarlo con il comando: ruby appleNotifier.rb da console... *dovrebbe* andare anche se non l'ho provato da Leopard ma l'ho scritto con una macchina xp P.S. cmq in caso vi avviso io quando viene cambiato qualcosa se sono davanti al pc e mi accorgo del dialog
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
stanno aggiornando!
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
infatti
cazz.. sei stato + veloce di me con tutto il notifier ![]() EDIT: tra l'altro si è inceppato il notifier perchè ritornano un response error non valido... vabbè.. in caso non aggiornano oggi i poewer mac correggo questo buggettino
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
già già
|
|
#478 |
|
Senior Member
Città: Neapolis
|
A me funge perfettamente
Ma non si sta un po' esagerando, pure con lo scriptino ora?
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
require 'rubygems'
require 'mechanize'
require 'wx'
include Wx
class NotifyDialog < App
def on_init
Frame.new(nil, -1, "Apple site offline!").show()
end
end
url = 'http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore'
agent = WWW::Mechanize.new
while true
begin
agent.get url
rescue
NotifyDialog.new.main_loop
end
sleep(60)
end
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
dicevo dello store us
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

"If you don't believe in yourself nobody else will"

Non sono un pirla