|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice? | |||
| Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] |
|
182 | 72.80% |
| Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] |
|
68 | 27.20% |
| Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In teoria pagherei il canone della 640 senza modem...
la banda in down in qst momento mi segna 1504kbit/s e va + veloce di prima che avevo 4832.. Bah... |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() cosa vuol dire con il tcp si e con l'udp no?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
grazie ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ecco perchè CI SONO QUESTI PROBLEMI
la verità vera che è tutta colpa del GRANDE FRATELLO 6 trasmesso su rosso alice e delle partite della domenica che fregano tutta la banda detta da un tecnico adsl pure io da 4 mbit sono passato a 640 ma purtroppo i problemi rimangono in particolar modo il pomeriggio Unica cosa da fare organizzarci tutti e fare protesta : ALLA TEELCOM AL GARANTE A STRISCIA A PUNTO INFORMATICO chi prepara un email da spedire ? Ultima modifica di uv1980 : 27-01-2006 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
è veroooooooo propongo una disdetta di massa o almeno una richiesta di downgrade all' offerta 640/256, tanto D+ non funzia.
Io 2 GG fa ho chiesto la disdetta perchè mi hanno stancato!!! |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' veramente assurdo.Io pensavo che solo la libero avesse questi problemi e limitasse il ptp.Invece ho notato che tutti i provider (anzi la maggior parte)ormai hanno seguito questa prassi.che schifo!!Secondo me anche lamentandoci non succedera nulla.Noi utenti libero siamo 6 mesi che inviamo email,disdette,lamentele e nulla è cambiato!!!MALEDETTI!!
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi il problema non è la disdetta che poi alla fine a loro interessa tanto e non quanto MA QUI SI DEVONO CHIEDERE I DANNIIIIIIIIIIIIIIIII Metti il caso che ognuno faccia una richiesta prima x raccomandata poi x avvcoato e poi per Procura della repubblica di un tot di € ( e ti assicuro che i presupposti te la danno vincente in partenza) Loro x queste cose tremano Qui si deve pagare al massimo una linea tradizionale 56 kb mica n'adsl che non ha nessun requisito per essere chaiamta così Se non ricordo male quelsto è pure l'anno in cui partirà ADSL 2 Ultima modifica di uv1980 : 27-01-2006 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
Cari signori mi dispiace, ma non è così, è pur vero che non c'è scritto un minimo garantito , ma è pur vero che essendo un adsl dovrebbe essere tale ( visto il prezzo) se così non lo è, e sfido chiunque a dire il contrario nelle sedi opportune tribunali) se al disotto di vaolri standard e parlo di 256 arrivando a diventare una lina tradizionale bè io e non solo io LO SI CONSIDERA TRUFFA
Aggiungo che un cliente che ha la 4 mbit che si trova con velocità inferiori alla 640 perchè deve pagare di + ritorno alla parola su detta truffa. Sul contratto può esserci scritto quello che si vuole ( oltre che io non l'ho mai firmato) ma questo non vuole dire che è LA BIBBIA ( su questo ci sono sentenze di cassazione in merito andatevele a leggere) x finire sul fatto del grande fratello ti ricordo che non c'è solo esso ma da un bel pò c'è ROSSO ALICE bene da quei dì si sono verificati i problemi ciao ciao cmq se siete contenti voi io confido solo in una bella protesta che faccia modificare le centrali telecom con un bel upgrade Ultima modifica di uv1980 : 27-01-2006 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi, io sono stamattina ho fatto disdetta di alice e chiesto l'attivazione di fastweb. Mi sono stufato di regalare una valanga di soldi alla telcom per una adsl che funziona alla stessa velocità di un 56K. Io a tutti coloro che sono raggiunti da fastweb consiglio di passare a questo operatore, fastweb sarà pure costoso ma il servizio è ottimo, un mio amico che abita di fronte a me ha fastweb e si trova benissimo, scarica a 700-750KB/s e ha l'adsl settata in fast. Non vedo l'ora che arrivi fastweb, bye bye alice!!!
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto alle modifiche alle centrali telecom fai in fretta a parlare tu, le stanno già facendo ma ci vorrà TEMPO, non è una cosa che si finisce dall'oggi al domani a seguito di una protesta. E' normale che in una rete in crescita sia per bacino d'utenza che per larghezza di banda ciclicamente avvengano questi "disastri", questo perchè a priori non si può sapere quanta gente farà richiesta di adsl e di quanto ne faranno uso. Pian piano la rete viene adeguata, anche partendo dal principio con una rete molto sovradimensionata, si arriverà prima o poi al punto in cui ci sarà la saturazione e dovranno esser effettuati upgrade. Quindi hai due possibilità: a- ti metti l'anima in pace e aspetti che la situazione si normalizzi magari facendo un bel downgrade e pagando meno; b- fai disdetta e ti fai fastweb o tiscali se sono disponibili nella tua zona. |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X il diritto legale non sono d'accordo affato ribadisco il contratto non vuole dire certezza o essere perfetto e quindi inattaccabile, se così come dici tè fosse allora molte cause non le si farebbero o non esisterebbero proprio CMq x il fatto dell'upgrade non credo che i tempi dovrebbero essere lunghi visto che la cara telecom ha intenzione a passare a metà anno a ADSL 2 |
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alice sta passando alla adsl 2 tu dici.LIBERO ci è gia passata...capisci????non c'entra nulla con la 4 mega.E' un' altra tecnologia..questo è il problema.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.